STEFAN SALVATORE, 17 – PAUL WESLEY, 27
Di nuovo 10 anni di differenza tra Stefan di The Vampire Diaries e Paul Wesley, l’attore che lo ha interpretato.
Ora che siamo abituate così, credete che troveremmo ugualmente interessante e coinvolgente un teen drama interpretato da coetanei, o ci sembrerebbe uno show di Disney Channel? C’è da pensarci!
RORY GILMORE, 16 – ALEXIX BLEDEL, 19
È famosa Alexix Bledel per avere il viso più giovane di quanto non dica l’anagrafe.
Ecco perché a 19 anni era davvero credibile come sedicenne (complici anche i trucchetti giusti con il make-up) ed ecco perchè, quando di anni ne aveva 16, appariva come una (stupenda) bambina di 13/14.
JON SNOW, 14 – KIT HARINGTON, 25
Ben 11 anni separano Kit e Jon e più che mai si tratta di un decennio decisivo: a 14 anni Kit, infatti, era un ragazzino un po’ nerd e “often angry”, secondo quanto scritto sul suo annuario.
Insomma, vista la foto mi sono subito chiesta se le ragazze che lo hanno rifiutato all’epoca, oggi si stiano mordendo le dita… io penso proprio di sì!!
Sicuro è che Jon Snow avrebbe avuto un impatto diverso, se interpretato da un Kit Harington teenager, no?
Allora, fanciulle, ci siete rimaste male, non è vero? Pensate che cambierebbe la percezione dell’adolescenza, se in TV vedessimo teenager veri, non le caratteristiche dei veri adolescenti?
Se vi incuriosisce il mondo di cinema e TV e vedere come gli attori possano interpretare personaggi di età molto diverse, anche grazie al make-up, ecco tutti i post che abbiamo dedicato all’argomento!
2) VOGLIA DI CRESCERE: QUANDO IL MAKEUP INVECCHIA LE STAR GIOVANI!
3) TRASFORMAZIONI MEMORABILI AL CINEMA: ALCUNI DEI MAKEOVER PIÙ WOW
Chissà come sarebbe stata Angelina Jolie nei panni di Olimpia, se avesse davvero avuto l’età del suo personaggio – ovvero più di 50!!
Che ne pensate? Il messaggio che ci lancia la TV di un’adolescenza già adulta (quindi senza brufoli e goffaggine da teenager), funziona? O ci impone ideali sempre più impossibili? I confronti vi hanno fatto cadere la mascella? quale di più? Fatemi sapere! Un bacioneeeee!
Alexis Bledel è bella sempre!
Tom Welling come 14 è veramente troppo poco credibile, solo Beverly Hills 90210 era riuscito a far peggio.
Oddio Jon da piccolo!!! Già da quando andavo alle superiori notai che era impossibile che gli attori avessero la stessa età dei loro personaggi… Vogliamo parlare delle Pretty little liars? Jenna aveva le rughe! D’altronde sono pochissimi gli attori belli da adolescenti.
Kate Winslet: l’adoro!
Tranne poche eccezioni ognuno ha le foto da adolescente che guarda anni dopo e pensa “Ma che diavolo?!”