EMILY RATAJKOWSKI MEETS AUDREY HEPBURN

Acconciatura con raccolto a “banana” e frangia per Emily, in puro stile Audrey Hepburn!

Sono tante le testate giornalistiche che non hanno potuto fare a meno di notare una somiglianza tra lo stile di Emily Ratajkowski e quell’iconica Audrey Hepburn, proprio lungo la Croisette di Cannes. Non tanto per il vestito indossato, ma piuttosto per l’acconciatura: si tratta infatti di uno chignon a banana con l’aggiunta di frangia corta e sapientemente mossa, molto simile alla classica pettinatura di Audrey!

cliomakeup-cannes-2017-look-makeup-prima-giornata-26Credits: vogue.es

cliomakeup-cannes-2017-look-makeup-prima-giornata-27Credits: harpersbazaar.com

Come per Monica, anche qui non manca il maxi gioiello per completare il look, oltre al sapiente make-up dalle tonalità calde che scolpiscono il viso di Emily. A differenza di tante altre, per le labbra, ha abbandonato la classica texture opaca scegliendo un nude brillante e luminoso, in grado di mettere ancora più in evidenza le sue labbra carnose!



cliomakeup-cannes-2017-look-makeup-prima-giornata-28Via GettyImages

BELLA HADID E L’ABITO “SVOLAZZANTE”

Ancora una volta Bella Hadid fa parlare di sé a causa del vestito un po’ troppo scosciato. Sicuramente qualcuna di voi si ricorderà l’abito che ha indossato lo scorso anno, sempre per Cannes: ecco, quest’anno possiamo sicuramente dire che non è stata da meno! Eheh 😉

cliomakeup-cannes-2017-look-makeup-prima-giornata-29A destra Cannes 2016, a sinistra Cannes 2017!

Tralasciando questo “malfuzionamento” dell’outfit causa vento, diamo un’occhiata più ravvicinata al suo beauty look!

cliomakeup-cannes-2017-look-makeup-prima-giornata-30Credits: people.com

Essendone testimonial, ovviamente il tutto è firmato Dior: per lei la scelta è ricaduta su una bella linea di eye-liner ed un tocco di ombretto rosa per riprendere i colori del vestito. Il resto dell’incarnato è luminoso mentre sulle labbra indossa un rossetto quasi MLBB ma dalle tonalità un po’ più scure, rosate e brillanti (e dal finish sempre luminoso).

cliomakeup-cannes-2017-look-makeup-prima-giornata-31Via Instagram

Cosa l’accomuna con tutte le altre viste fino ad ora? I capelli lasciati “al naturale” con il suo bob movimentato da qualche onda.

LE DONNE SENZA TEMPO: JULIANNE MOORE & UMA THURMAN

Raggiante e senza tempo: ecco Julianne Moore che si è presentata all’apertura del festival indossando un abito rosso fuoco firmato Givenchy. Secondo alcuni si confondeva troppo con il famoso “tappeto rosso” mentre altri non hanno smesso di idolatrarla.

cliomakeup-cannes-2017-look-makeup-prima-giornata-32Credits: elmundo.com

Noi la troviamo divina: il vestito a sirena la fascia in maniera impeccabile mentre il raccolto mette in risalto le varie decorazioni presenti sulla zona del decolté. Come sempre, per il suo trucco occhi, non ha rinunciato ad avere un po’ di definizione lungo le ciglia grazie all’utilizzo di matite ed ombretti.

cliomakeup-cannes-2017-look-makeup-prima-giornata-33Credits: movieplayer.it

Non ci convincono del tutto le labbra così chiare ma grazie al blush sulle guance riesce a bilanciare al meglio il tutto! Parlando di donne senza tempo, come non citare anche la sublime Uma Thurman?

cliomakeup-cannes-2017-look-makeup-prima-giornata-34Credits: glamour.mx

Per quest’occasione si è presentata con un abito firmato Versace, molto simile (a livello di colore) a quello di Bella Hadid, ma decisamente più raffinato e classico!

cliomakeup-cannes-2017-look-makeup-prima-giornata-35Credits: movieplayer.it

cliomakeup-cannes-2017-look-makeup-prima-giornata-36Via Instagram

Il millenial pink è sbarcato anche al Festival del Cinema di Cannes!

Per prepararsi al meglio ha dato anche un “taglio” ai suoi capelli facendosi fare un bob asimmetrico e liscio. Il make-up, sugli occhi, è dalle tonalità grigio/viola mentre sulle labbra indossa un rossetto rosato glossy, tonalità scelta anche per le unghie.

Questo colore vi sembra famigliare? Ebbene sì, si tratta del millenial pink, il colore di questa primavera!

SARA SAMPAIO E LO SMOKEY EYES DA SOGNO

cliomakeup-cannes-2017-look-makeup-prima-giornata-37Credits: glamour.com

C’è un’altra celebrity che ha voluto puntare tutto sul rosso: Sara Sampaio. Grazie ad un’acconciatura romantica, ed un make-up in grado di metterle in risalto i suoi bellissimi occhi, ha fatto centro!

cliomakeup-cannes-2017-look-makeup-prima-giornata-38Credits: hawtcelebs.com

cliomakeup-cannes-2017-look-makeup-prima-giornata-39Via Instagram

Chi di voi sogna uno smokey-eyes dalle tonalità calde/ruggine come questo? Grazie ai vari social abbiamo visto che il look è stato è stato realizzato utilizzando prodotti l’Oréal Paris ma, sfortunatamente, non siamo ancora riuscite a trovare quali sono!!! Siamo certe che nelle prossime ore verranno pubblicati.

ELLE FANNING LIKE A PRINCESS!

cliomakeup-cannes-2017-look-makeup-prima-giornata-40Credits: harpersbazaar.com

Abito personalizzato per Elle Fanning con unicorno integrato!

Ed eccoci infine ad uno degli abiti più spettacolari delle prima serata, firmato niente di meno che da Vivienne Westwood e realizzato per Elle Fanning.

Come potete vedere sembra quasi un abito da sposa visto frontalmente ma, sul retro, è presente uno strascico sapientemente lavorato e costumizzato per l’attrice: su due punti è presente il suo nome (oltre ad avere un disegno di un unicorno)!

cliomakeup-cannes-2017-look-makeup-prima-giornata-41Ecco l’unicorno.. Credits: elle.com

cliomakeup-cannes-2017-look-makeup-prima-giornata-42..e il suo nome! Via Instagram

Essendo ambasciatrice di L’Oréal Paris il make-up è stato realizzato dal brand il quale, in questo caso, ha condiviso sul web alcuni dei prodotti utilizzati! 😉 Sulle labbra Elle indossa il rossetto Color Riche numero 288, Intense Fuchsia.

cliomakeup-cannes-2017-look-makeup-prima-giornata-43Credits: movieplayer.it

Evitando di utilizzare la classica combo eye-liner + rossetto rosso è riuscita a portare un look fresco e giovane, non trovate anche voi?!

E se non ne avete ancora abbastanza di red carpet, non perdetevi questi:

1) MET GALA 2017 *EVENTO DELL’ANNO*: I LOOK SUPER PAZZI E ULTRA CHIC PER COMME DES GARCONS”!

2) THE 100 TIME GALA: MAKE-UP SEMPLICI MA SOSFISTICATI E SGUARDO IN PRIMO PIANO!

3) TOP O FLOP? RICAPITOLIAMO I MOMENTI PIÙ FOLLI O MIGLIORI DI CANNES 2016!

Ragazze ora tocca a voi: quali sono vostri look preferiti della prima giornata di Cannes? Ricordatevi che il festival è appena cominciato e presto troverete altri post in merito ai vari look delle celebs! 😉 Tanti saluti dal TeamClio!

39 COMMENTI

  1. Ma le maniche a sbuffo non sono quelle che fanno il palloncino sulle spalle (tipo abito da sposa di Lady D per intenderci)?
    Bellussima la jumpsuit della Chastain, non mi piace ma Thurman a fui il rosa sta malissimo.La bellucci stava bene per il iorno mentre l’abito da sera me ne ricorda uno di Sophia Loren agli Oscar. Non mi puace grnché, non riesco a farmela stare simpatica. Buona girnata a tutte anche se a Milano piove!

  2. No Adri… la ratta non mi piace neanche questa volta. La frangia la fa sembrare una zingara… niente quella donna non me gusta per niente.
    Sulla Bellucci sono d’accordo con te… che poi a mio parere recita da cani, mi sa che sono meglio in ufficio tutti i giorni; devo fare di quelle recitazioni che non hai idea.
    Ecco… trovo che più siano “vestite” e più mi piacciano. I vestiti dove si esagera con le nudità mi stufano, sembra di essere alla fiera della baldracca.
    Su la Susan, poteva evitare un paio di taglie in meno. Che le è successo?

  3. Finalmente dei look portabili e riproducibili. Adoro le jumpsuit e ammetto che il vestito multicolor mi piace tantissimo. Tra tutti la Emrata e la Sampaio sono i miei preferiti. Sorvolo sulla Hadid.

  4. La Sarandon si…credo che abbia sbagliato la taglia dell’abito, era troppo attillato e le tette troppo a vista, non stava male..ma era un pò troppo scoperta per i miei gusti.

  5. Non mi piace il velluto in nessun caso ma Susan Sarandon è bellissima, arrivarci così a 70 anni *_*
    Dovrebbero spiegare a Bella Hadid che lo spacco scopriF– non è sexy, è solo estremamente volgare.
    Sono in vena di rompere le scatole: il cognome della Depp è scritto male (a meno che non lo abbia cambiato), e vi prego se abbiamo la parola “personalizzato” in italiano perché dovete usare obbrobri linguistici quali “customizzato”? O_O
    Per il resto, il post mi è piaciuto 🙂

  6. Elle e Lily Rose bellissime. Idem per la Moore e per Uma (il vestito sarà GIANNI Versace) e anche Monica. Jessica ha toppato l’abito, bella hadid proprio no… la caramella buuu, e Emily… neanche dopo un corso intensivo di galateo potrebbe mai diventare nemmeno la cameriera di Audrey Hepburn.
    Dimenticavo, per me lo smokey della Sampaio è cupissimo.

  7. la Bella Hadid si merita un sessista “olelle olalla faccela vedè” … insomma quando è troppo è troppo, mi arrabbio perchè non ha per nulla bisogno di farsi notare per il cattivo gusto. Susan e Uma per me super promosse adoro lo stile vecchia Holliwood. Per me promossa anche la Bellucci, a me è sempre piaciuta. Menzione speciale alla jumpsuit nera … la Depp poverella ha il testone a leccalecca, troppo magra e le pose con sto collo allungato sembra che le stiano facendo vedere una fetta di torta (non so se mi spiego) … Fan Bing Bing è bellissima, esotica e venderei un rene per avere una pelle così

  8. Stupenda Sara Sampaio, anche se non la conosco.
    Ma….che hanno fatto alle tette di Susan Sarandon? Ce le ha in gola! Ahahahah

  9. Anche a me è piaciuta la Ratta, che di solito fatico molto ad apprezzare.
    La Hadid mi sembra sempre di più la sorella-di-quella-gnocca che deve per forza esagerare perchè altrimenti non la nota nessuno

  10. Come al solito la penso sempre nella stessa maniera, quelle perennemente trash e fuori luogo non si smentiscono mai, ma anche quelle che personalmente non trovo per niente belle nè di fascino (vedi lily rose depp). Adoto Jessica Chastain, sara Sampaio, Uma Thurman, Julianne Moore e (anche se mi sta moooolto antipatica) Monica Bellucci! Stupende! Emily e Bella non mi esprimo perché (scusate personalmente questa è la mia opinione) le detesto! Mi è piaciuto l’abito si Naomi Harris e lei mi sembravdavvero una donna in gamba 🙂 come dicevo prima la piccola depp non mi piace mai. Secondo me è bruttina e neanche all’altezza della situazione (è brutto da dire ma in questo caso conta la bellezza e il fascino). Susan Sarandon ha un po’ esagerato secondo me, non era per niente appropriata, mia nonna ha 75 anni e ha classe da vendere senza apparire volgare!
    Buona giornata 😀

  11. Non sono d’accordo sulle critiche a Bella Hadid, perchè lo scatto qui proposto non rende merito all’abito che indossava. L’ho visto in un’altra foto in cui era a posto, senza problemi provocati dal vento, e l’ho trovato meraviglioso.
    Bellissimo quello di Elle Fanning.
    Gli altri, belli, ma nulla che mi faccia dire “wow”.

  12. Tutte bellissime, nulla da dire. Però mi sono innamorata una volta di più della Sarandon… che fisicaccio a 70 anni, ragazze mie…

  13. Chastain la preferisco con il secondo abito,la tuta la ingrassava.
    L’abito scuro della Bellucci è magnifico, Sara sampaio una dea,adoro il vestito di julianne Moore.
    Lily Deep non mi piace anche di viso

  14. Allora, approfitto di questo post per fare due appelli:
    1) alla stupenda Monicona nazionale: io ti trovi bellissima, ma per favore basta con il nero! Esistono anche altri colori, tipo blu, rosso… Insomma il nero sarà elegante quanto volete, ma dopo che una per 30anni mette solo nero, fa proprio un effetto funereo (specialmente se sei mora)
    2) a Bella Hadid: basta! Che pizza questi spacchi svolazzanti e queste tutine trasparenti! Hai un fisico bestiale, non te lo nega nessuno, ma ci sono altri modi per valorizzati oltre a vestire sempre come una porno attrice. Tra l’altro ora dico una cosa impopolare, ma i suoi lineamenti a me non piacciono per nulla. Mi sembra abbia la faccia da cavallo.
    Bella come Lily Rose, come sempre. Il paragone con la divina Audrey è esagerato, però la Ratacosa qui è stupenda. Mi pare stia imparando a capire la lezione che bella Hadid non ha ancora capito: se si ha un fisico stupendo, non è sempre necessario e pertinente al contesto mostrare tutto a tutti. Sarà sampaio… Boh.. a me sta nuova scuola di modelle sembrano tutte la fotocopia di Adriana Lima..

  15. ecco la prossima volta che mi taglio i capelli li voglio come bella hadid, sono stupendi! invece mi sono piaciuti particolarmente gli abiti di elle fanning e di sara sampaio: quello è lo stile che preferisco. divina come sempre julianne moore!

  16. A me praticamente convince davvero solo Elle Fanning mentre trovo la Depp carina ma con un’acconciatura (se c’è) inaccettabile. Avrà pagato l’ira di dio per quei capelli quando io mi ci sveglio la mattina.
    +1 Susan Sarandon e Uma Thurman.
    Sara Sampaio è bellissima e non c’è nulla che non vada in lei o nel suo look ma non mi rimane impresso, nonostante è la vincitrice nella categoria “miglior makeup a mani basse”.

  17. La.mia preferita di questo post è l’attrice Bingbing lo trova a fantastica e fine =) invece lo smokey di Sara Sampaio l’ho trovato bellissimo Clio ci fai il tutorial ??? ♡.♡

  18. Beh che non piaccia ci sta, ma dire lily rose depp sia brutta mi sembra davvero esagerato. È particolare ma oggettivamente è molto bella

  19. Hey ho gli stessi occhiali da sole di Susan Sarandon! (i primi, quelli “a gatto”) . Per i look , i migliori per me sono Sara Sampaio – m’è caduta la mascella- e Elle Fanning

  20. Esatto. Secondo me guarda le previsioni del tempo prima di vestirsi. Quando dicono che c’è vento… Lei si veste di conseguenza. Scusate la cattiveria, ma una volta può essere distrazione, poi il sospetto che sia voluto viene, anche perché non sarà una sprovveduto su certe cose nè lei, nè chi la veste

  21. Julienne Moore è meravigliosa. Se esistesse una versione “infuocata” di Elsa di Frozen sarebbe lei con l’abito rosso del red carpet…adoro…la Sampaio aveva un make up meraviglioso! Anche Elle Fanning mi è piaciuta, l’abito è stupendo e il trucco molto bello. Sembrava il ritorno della principessa Aurora, ma il Vivienne Westvood con lo strascico disegnato viene dalla sua “madrina” Angelina Jolie… Bingbing è davvero chic: lei mi piace molto, perché ha quest’eleganza sofisticata da sciura francese, e anche trucco e parrucco davvero belli! Di Emrata e Depp ho apprezzato tanto la semplicità dell’abito, meno trucco e capelli; potevano fare molto meglio. Bella Hadid non commento neanche. Ma perché? Una Turman è ufficialmente una divinità scesa in terra: che eleganza! È davvero perfetta. Della Bellucci mi è piaciuto tantissimo l’abito in tulle blu notte. E basta. Il resto merita un meh, come sempre. Lei è bellissima, non capisco perché sia sempre tanto banale. Susan Sarandon è una strafiga. Non ho altro termine per definirla. Alla sua età voglio arrivarci così. Jessica Chastain mi lascia perplessa: l’abito nero è bello e originale, ma secondo me non la valorizza abbastanza. La tuta rossa no. Non si può vedere. No, dai. Il make up è molto bello, i capelli stupendi: morbidi, vaporosi e lucidi. Voglio il nome del suo parrucchiere

  22. Anche io trovo che Lily Rose Depp non sia per niente bella, poi ovviamente sono opinioni personali 🙂 Mi sono invece piaciute tantissimo Sara Sampaio, che riuscirebbe ad essere bellissima anche con addosso un sacco della spazzatura, e Elle Fanning, entrambe con trucco, capelli e abiti meravigliosi.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here