CONCLUSIONE
Durata: 8 – resistono molto a lungo, superando anche la prova pasti senza problemi.
Pigmentazione: 7 – riescono a coprire bene le labbra ma sono necessarie più passate per ottenere un colore perfettamente uniforme.
Comfort sulle labbra: 6 – data la loro texture tendono a seccare un po’ le labbra, non si tratta di rossetti ultra confortevoli ma non sono male.
Tendenza a non sbavare: 8 – non abbiamo riscontrato problemi per quanto riguarda le sbavature.
Facilità di stesura: 8 – data l’iniziale texture cremosa si stendono facilmente (non sono particolarmente secchi in questa fase).
VOTO FINALE: 7.4
Sono dei bei rossetti con una pigmentazione niente male. La stesura, grazie all’iniziale texture cremosa, è molto semplice e scorrevole. Durante la giornata tendono a seccare le labbra e per questo consigliamo di avere labbra ben idratate e senza pellicine.
Se non potete rinunciare ai rossetti cremosi ecco qualche recensione che non potete perdere:
1) RECENSIONE ROSSETTI ULTRA HD LIPSTICK REVLON!
2) RECENSIONE ROSSETTI MATITE REAL KISSES FOR REAL WOMEN WYCON!
3) RECENSIONE ROSSETTI SMART FUSION LIPSTICK KIKO!
Ragazze anche questa recensione rossetti Fruit Bite Lipstick Wycon finisce qui. Li avete già provati? Cosa ne pensate? Quale colore preferite tra Tamarindo e Fruit Passion? Scriveteci tutto qui sotto! Tanti saluti dal TeamClio!
Mi ispirano molto. È il tipo di rossetto che piace a me ed anche i colori sembrano carini! Peccato solo che non ho wjcon vicino…
Belli, ma nulla di nuovo/mai visto…. Penso che passerò 🙂
Passo!