ARETHA FRANKLIN VS DIONNE WARWICK: UNA DICHIARAZIONE SCANDALOSA

Anche la rivalità tra Aretha Franklin e Dionne Wairwick va avanti da decenni. L’episodio più grave pare risalga a 5 anni fa. In occasione del funerale di Whitney Houston nel 2012, Dionne ha introdotto Aretha, accorgendosi solo dopo che la cantante non era presente. La Franklin aveva infatti problemi di salute. Dionne ha aggiunto che Aretha amava Whitney come una figlia perché è stata la sua madrina.

ClioMakeUp-liti-pop-star-famose-cantanti-odio-aretha-franklin

Credits: Vanityfair.it

“Non mi interessano le sue scuse, è una frode. Non siamo mai state amiche e non credo che Dionne mi abbia mai apprezzato”.

Questa affermazione non corrisponde però al vero: Aretha non è stata sua madrina e, a detta sua, non avrebbe mai potuto esserlo di nessuno perché troppo impegnata. E addirittura è stata interpretata come una dichiarazione scandalosa. La Franklin ha sentenziato: “Non mi interessano le sue scuse, non si tratta di avere delle scuse, è una frode. Non siamo mai state amiche e non credo che Dionne mi abbia mai apprezzato”.

ClioMakeUp-liti-pop-star-famose-cantanti-odio-dionne-warwick

Credits: Bravotv.com



MARIAH CAREY VS NICKI MINAJ: LA QUIETE DOPO LA TEMPESTA

Nel 2012 Mariah Carey e Nicki Minaj sono entrate a far parte della giuria di American Idol. Le voci sulla loro antipatia reciproca hanno iniziato a circolare praticamente da subito, fino a diventare decisamente più insistenti durante le audizioni del programma.

ClioMakeUp-liti-pop-star-famose-cantanti-odio-nicki-minaj

Mariah ha addirittura confidato di aver assunto più persone nella sua security per proteggersi da Nicki! Nicki ha a sua volta accusato Mariah di inneggiare agli stereotipi nei confronti dei rapper. Sembra che le acque poi si siano calmate e Nicki ha ammesso che Mariah è una delle sue artiste preferite. Tutto è bene ciò che finisce bene!

ClioMakeUp-liti-pop-star-famose-cantanti-odio-nicki-minaj-carey

JUSTIN BIEBER VS SELENA GOMEZ: UN AMORE LITIGARELLO

Justin Bieber e Selena Gomez hanno iniziato a frequentarsi nel 2010 e da allora è stato un continuo tira e molla. La svolta è stata quando Selena è stata paparazzata con Orlando Bloom, il quale avrebbe colpito con un pungo Justin ad Ibiza.

ClioMakeUp-liti-pop-star-famose-cantanti-odio-justin-bieber

Tra Justin e Selena, chiamati in coppia Jelena, sono proseguite le frecciatine sui social, interviste al vetriolo, canzoni con velate dediche. E ancora oggi, nonostante non stiano più insieme, le acque non si sono ancora del tutto calmate.

ClioMakeUp-liti-pop-star-famose-cantanti-odio-nicki-minaj-carey

ELTON JOHN  VS MADONNA: SCONTRO TRA TITANI

I due grandi della musica Elton John e Madonna un tempo erano amici, ma tutto è finito nel 2004, quando Madonna è stata premiata per la migliore esibizione dal vivo ai Q Awards in Gran Bretagna. Il commento del cantante è stato severissimo: “Madonna come Best Live Act? Da quando cantare in playback viene considerato un’esibizione dal vivo?”.

ClioMakeUp-liti-pop-star-famose-cantanti-odio-madonna-elton-john

Credits: Mikemartinezmornings.blogspot.it

“Madonna è finita. Poteva essere una grande pop star invece si è trasformata in una spogliarellista”.

Da quel momento i due se se sono dette di tutti i colori. In particolare, Elton non ci va di certo leggero; risale a qualche anno una delle ultime uscite sulla cantante: “Madonna è finita. Poteva essere una grande pop star invece si è trasformata in una spogliarellista”.

ClioMakeUp-liti-pop-star-famose-cantanti-odio-elton-john

Credits: Parismatch.com

A proposito di amici e nemici, ecco chi sono le altre star che non si sopportano:

1) LE STAR AMICHENEMICHE: CERCHIAMO DI FARE CHIAREZZA! 

2) 7 COPPIE DI ATTORI CHE SI ODIANO E CHE NON VI ASPETTERESTE 

3) AMICHE CELEBS CHE CONDIVIDONO GLI EX

ClioMakeUp-liti-pop-star-famose-cantanti-odio-madonna-

Ragazze, speriamo di avervi intrattenute con questo post un po’ “leggero”. Eravate a conoscenza delle più famose liti tra pop star che vi abbiamo raccontato? Voi da che parte state? Tifate per qualche cantante in particolare? Un bacione dal TeamClio! 

19 COMMENTI

  1. ….buon giorno CLIO e TEAM…scusate la domanda…ma questo non è un BLOG ITALIANO?perchè in tutti e dico tutti i vostri post si fa esclusivo e continuo riferimento a persone, fatti, avvenimenti americani?…la maggior parte dei nomi,io nemmeno li conosco…premetto che questi tipi di POST FURIOSI 🙂 a me nemmeno piacciono ma quando leggo i post sul cinema, sulla moda sopratutto e vedo la sfilata di tutti questi soggetti americani mi dispiace parecchio, date più spazio all’ITALIA, la maggior parte di chi legge questo blog ( scritto in italiano) è italiana, per favore ITALIANIZZATEVI

  2. Aggiunto Taylor Swift e Katy Perry: sembra che Katy abbia “rubato” dei ballerini di Taylor per il suo tour e Taylor abbia parlato di lei nella canzone Bad Blood

  3. Però a me Madonna è sempre piaciuta, e da un po’ apprezzo anche Lady Gaga, chissà dietro a queste liti magari c’è anche un po’ di business, che si parli anche male di me basta che se ne parli….

  4. Il mondo è grande a volte guardarsi in giro allarga gli orizzonti…..comunque Team se volete dirci delle liti famose tra la Vanoni e Milva a me piacerebbe. Peace e Love anzi Pace e Amore ……..

  5. Non era stata al contrario? Che Taylor aveva chiesto dei ballerini a Katy e poi alla fine del “contratto di prestito” chiamiamolo così, lei non ne ha voluto sapere? E’ un po’ confusa come cosa… credo che l’abbia spiegato Katy poi nel Carpool Karaoke con James Corden!

  6. Basta che non scrivono delle liti di starlette, sciacquette, ragazzini di Maria De Filippi. Quelle se possono tenè. Gradirei magari liti o scorrimento di cattivo sangue, ovvero aneddoti tra cineasta, grandi attori e cantautori.

  7. personalmente detesto tutto ciò che parla dell’Italia, quindi non può che farmi piacere trovare articoli su star estere, mi apre un po’ la vista sul mondo al di fuori della nostra piccola realtà, anche se si tratta di argomenti frivoli. E poi se proprio voglio leggere notizie sulle nostre “star” (che altro non sono che showgirl e tronisti vari) mi compro le riviste tipo Chi o Novella 2000 e ho risolto. Dobbiamo sempre rimanere chiusi nelle nostre 4 mura? sinceramente mi farebbe solo tristezza…

  8. Elton, proprio litigarello. E quando definì Mick Jagger una scimmia con l’artrite?
    Comunque non posso proprio dargli torto su Madonna.
    Anche le la zero stima tra Jackson e Prince. Quest’ultimo disse che aveva scelto Bad come titolo, perché in copertina non entrava Pathetic.
    E a quei tempi sono sicura che non c’era niente di organizzato, per far parlare di se. Non c’erano i social. Si odiavano e basta. Davvero sentimenti autentici.

  9. A quanto pare i ballerini lavoravano con Katy e lei li ha richiamati per il suo tour, rischiando di sabotare quello di Taylor…poi ognuna avrà sostenuto la propria versione 😀

  10. sono d’accordo, guardarsi in giro hai scritto bene…ma parlare solo ed esclusivamente di attori, attrici, cantanti, ect ect americane mi sembra un pò riduttivo…

  11. “Voglio dire a tutte le giovani là fuori che incontrerete spesso, lungo la vostra strada, delle persone che cercheranno di minare il vostro successo o prendersi il merito delle vostre conquiste, ma se vi focalizzerete sul lavoro e non lascerete che queste persone vi portino fuori strada, un giorno vi renderete conto che il merito di chi siete e di cosa avrete ottenuto è solo vostro. E delle persone che amate”. Parole sante.

  12. Secondo me invece l’ottica più internazionale è proprio uno degli aspetti più apprezzabili di questo blog 🙂 ci sono altri ottomila siti che parlano quasi solo di star italiane, invece Clio stando negli USA dà modo di conoscere un’altra realtà. Senza contare che oggigiorno, piaccia o no, molti trend makeup e non solo arrivano da altre parti del mondo. Noi abbiamo l’alta moda, va bene, ma è piuttosto “inapplicabile” nella vita quotidiana, e per il resto ormai più che altro importiamo -a volte in ritardo- le tendenze, quindi secondo me ha senso andare direttamente alla fonte.
    Parlo per me, ma se improvvisamente gli articoli fossero tutti su star italiane attuali probabilmente non ne aprirei neanche la metà.

  13. Come possiamo scordarci la meravigliosa partecipazione di Mariah Carey all’allora FestivalBar quando, per salire sul palco, PRETESE che Alessia Marcuzzi venisse confinata fuori dallo stesso per tutto il tempo.

    Il motivo? Non mostrare quanto era bassa rispetto alla conduttrice italiana dalle gambe lunghe.
    Non dimenticherò mai il sorriso con cui Alessia rientrò a presentare dopo la dipartita della cantante internazionale.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here