Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-high-definition-foundation-nyx-4Ovviamente in molti hanno paragonato questo fondotinta di NYX con il famoso Make Up Forever Hd Invisible Cover Foundation: secondo alcuni sono prodotti molto simili anche se diverse persone trovato quello di NYX dalla texture più liquida. In generale comunque si tratta di un prodotto apprezzato sia per la facilità di utilizzo che per il finish luminoso ma coprente.

cliomakeup-recensione-fondotinta-high-definition-foundation-nyx-5

SWATCH

Passiamo subito agli swatch di questo fondotinta! 😉

cliomakeup-recensione-fondotinta-high-definition-foundation-nyx-6HD High Definition Foundation NYX in Warm Ivory, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-high-definition-foundation-nyx-7HD High Definition Foundation NYX in Warm Ivory, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Schiacciando il tubetto bisogna fare molta attenzione dato che, essendo molto liquido, il rischio è quello di far fuoriuscire troppo prodotto. Una delle prime cose che abbiamo notato, sfortunatamente, è il forte odore “chimico” che emana (anche se dopo qualche secondo dall’applicazione sparisce).

cliomakeup-recensione-fondotinta-high-definition-foundation-nyx-8HD High Definition Foundation NYX in Warm Ivory, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-high-definition-foundation-nyx-9HD High Definition Foundation NYX in Warm Ivory, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Basta poco prodotto per coprire un’ampia zona e, una volta sfumato, il finish risulta luminoso. Da quanto si può vedere dalle immagini qui sopra sembra un fondotinta abbastanza coprente.

Siamo solo all’inizio: passate alla prossima pagina per vedere l’applicazione di questo prodotto su tutto il viso! 😉

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
7
Durata
7
Facilità di stesura
7
Comfort
8
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteLe borse estate da spiaggia + tips per risparmiare spazio, ma avere tutto!
Prossimo Post7 modi in cui roviniamo (inconsapevolmente) i nostri capelli!

2 COMMENTI

  1. Il fatto che ha un odore intenso e chimico già me lo fa escludere….a questo punto qualche soldino in più e prendo uno di quelli di Sephora o il formula pura di Deborah Milano….

  2. potreste provare e recensire il PRO FOUNDATION MIXER sempre di nyx?????
    serve per schiarire/scurire il tuo fondotinta, per una volta che una casa cosmetica si è resa conto che è impossibile creare il colore adatto a tutte ed ha creato un prodotto per renderlo possibile sarebbe bello avere una vostra opinione in merito, o anche di clio
    grazie , un bacio

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here