Indietro
Prossimo

CONCLUSIONE

Pigmentazione: 7 – le matite 01 e 02 sono un po’ più scriventi rispetto alle 03 (la quale ha la parte scura poco visibile all’interno della rima dell’occhio).

Durata: 6 – le parti più chiare resistono meno sull’occhio (data la loro texture morbida) mentre le parti scure (specialmente delle matite 01 e 02) rimangono più a lungo sui bordi esterni dell’occhio.

Sfumabilità: 6 – dato il diverso tipo di texture delle due punte abbiamo notato che il lato chiaro si sfuma molto più facilmente della parte scura.

Tendenza a non sbavare: 7 – non abbiamo riscontrato particolari problemi a livello di sbavature ma, in alcuni casi, il colore era poco visibile.

VOTO FINALE: 6.5

L’unico modo per utilizzare queste matite è quello di applicare la parte scura sulla bordatura esterna (o all’interno della rima inferiore) e stendere la parte chiara nell’angolo interno dell’occhio. Ad ogni modo vi sconsigliamo di acquistare la numero 03, Grape A Rose, dato che è poco visibile!

In cerca di altre recensioni dedicate ai prodotti di Essence? Non perdetevi queste:

1) RECENSIONE VOLUME STYLIST 18H LASH EXTENSION MASCARA ESSENCE!

2) RECENSIONE MATITE LABBRA ULTRA LAST LIPLINER ESSENCE!

3) RECENSIONE ROSSETTI METAL SHOCK ESSENCE!

Ragazze anche questa recensione Matite Occhi Sculpting Eye Pencil Essence finisce qui. Anche voi le avete provate? Come vi siete trovate? Fateci sapere la vostra opinione qui sotto! Tanti saluti dal TeamClio!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
6
Sfumabilità
6
Tendenza a non sbavare
7
banner post_footer_mobile
Post Precedente8 baci cinematografici fantastici sul set, ma orrendi nella realtà!
Prossimo PostGli ingredienti dei prodotti cosmetici da evitare in gravidanza

3 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here