Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Per i trucchi che vedrete qui sotto abbiamo cercato di utilizzare esclusivamente gli ombretti presenti all’interno della palette, ad eccezione dell’ultimo look dove abbiamo aggiunto una punta di ombretto nero per dare profondità allo sguardo! 😉

cliomakeup-recensione-ultimate-shadow-palette-nyx-9Ultimate Shadow Palette in Brights, trucco 1, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ultimate-shadow-palette-nyx-10Ultimate Shadow Palette in Brights, trucco 1, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per questo primo make-up abbiamo utilizzato i due verdi acqua (quello più scuro nella piega e quello più chiaro sulla palpebra mobile) aggiungendo poi un tocco di blu scuro per intensificare la piega.

cliomakeup-recensione-ultimate-shadow-palette-nyx-11Ultimate Shadow Palette in Brights, trucco 1, occhio chiuso, fotografia realizzata con luce naturale.

La stesura degli ombretti non è male anche se, con quelli meno pigmentati, bisogna riapplicare un po’ di volte il colore per ottenere lo stesso livello di intensità degli altri colori.

cliomakeup-recensione-ultimate-shadow-palette-nyx-12Ultimate Shadow Palette in Brights, trucco 2, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ultimate-shadow-palette-nyx-13Ultimate Shadow Palette in Brights, trucco 2, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per questo secondo look abbiamo utilizzato i vari viola stendendo il più scuro sulla palpebra mobile e i più chiari nella piega, sfumando verso l’esterno.

cliomakeup-recensione-ultimate-shadow-palette-nyx-14Ultimate Shadow Palette in Brights, trucco 2, occhio chiuso, fotografia realizzata con luce naturale.

Anche le sfumature escono bene e senza troppi problemi e non abbiamo riscontrato problematiche a livello di fall-out del prodotto.

cliomakeup-recensione-ultimate-shadow-palette-nyx-15Ultimate Shadow Palette in Brights, trucco 3, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ultimate-shadow-palette-nyx-16Ultimate Shadow Palette in Brights, trucco 3, fotografia realizzata con luce artificiale.

Infine, per quest’ultimo trucco, abbiamo utilizzato gli arancioni sulla palpebra mobile insieme ad un po’ di giallo nell’angolo interno, sfumando nella piega il primo colore con dell’ombretto nero (e aggiungendolo anche sulla bordatura dell’occhio).

cliomakeup-recensione-ultimate-shadow-palette-nyx-17Ultimate Shadow Palette in Brights, trucco 3, occhio chiuso, fotografia realizzata con luce naturale.

Una delle cose che ci ha sorprese di più di questa palette è la durata: anche senza l’utilizzo di primer questo ombretti durano molto a lungo senza entrare nelle pieghe!

TIPS AND TRICKS

Se volete ottenere dei colori più vibranti sui vostri occhi vi consigliamo di utilizzare una matita o una base bianca prima di stendere gli ombretti: grazie a questo piccolo trucchetto i colori sembreranno ancora più vividi ed intensi (oltre a creare una base per una durata ancora più lunga).

Se invece vi sembrano troppo intensi, potete procedere al contrario ossia stendere una base molto scura (magari nera) per dare solo un leggero accenno di colore, trasformando il vostro look! 😉

Ragazze non è ancora finita: passate alla prossima pagina per leggere le considerazioni finali e la conclusione!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
9
Fall out
8
Sfumabilità
7
Selezione colori
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteNail Art estate 2017: dal degradè anni ’80 alle quartz nail!
Prossimo PostCome reinventare vestiti comuni spacciandoli per chicche vintage!

11 COMMENTI

  1. Che bello l’ultimo look! Silvia ma come fai ad avere un contorno occhi così liscio nonostante correttore e cipria???

  2. Palette promossa a pieni voti, con un buon primer sotto (UD per me) dura anche con palpebra molto oleosa. La selezione colori è straordinaria e permette di essere mixata con qualsiasi altro ombretto si abbia in casa

  3. ce l’ho, e mi piace!!! concordo sulla durata…e tengo a precisare che i pigmenti sul rosa non mi lasciano la palpebra “tinta” come mi succede ad esempio con la UD Electric, e con più passate l’effetto “fluo” è quasi lo stesso. La uso spesso, anche facendo degli smoky scuri con il dettaglio di colore schock al centro della palpebra. E poi mette di buonumore soltanto a guardarla! 😀

  4. Io la adoro!! L’ho presa quasi un mese fa trovandola a sconto sul sito di Nyx per €13,90 e ci ho realizzato diversi trucchi, uno sull’arancione, uno sul fuchsia e viola e uno sui toni del verde, del lime e del giallo proprio per un matrimonio (spero che i look in allegato vi piacciano)… per esaltare i colori ho comprato la jumbo pencil bianca e devo dire che fa proprio il suo lavoro! Ragazze vi consiglio vivamente questa palette! https://uploads.disquscdn.com/images/62caae0fbb1d3b43ca301f45e06c00ab2e6bcc8b5c4555080d1454b43c042b20.jpg https://uploads.disquscdn.com/images/ed6be1ea8d74f03962794ef70d872c85e78d2f10c4ba5825d852b8f5b613883d.jpg https://uploads.disquscdn.com/images/2fcc94a8220e64c56c760e935fa5b2a246eef5640893ca1fc37058aab8742eae.jpg

  5. Anche se non devo acquistare ombretti o eyeliner guardo le recensioni per vedere i trucchi stupendi che fa Silvia..quello verde acqua è meraviglioso!complimentissimi!

  6. Ho comprato questa palette quasi un mese fa e ne sono completamente innamorata, per l’estate è perfetta e ho addirittura usato l’ombretto rosso! Non avrei mai pensato di farlo!

  7. Ma è una mia impressione o NYX ha aumentato i prezzi? Non ricordavo che fosse una marca così costosa.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here