CHRIS HEMSWORTH PREMIA L’ONESTÀ

Lo scorso anno Chris Hemsworth, il bel protagonista di Thor, ha perso il suo portafogli al ristorante. Il diciassettenne Tristin Budzyn-Barker lo ha ritrovato e, incredulo, è tornato a casa e ha esclamato alla madre: “”Mamma, ho trovato il portafogli di Thor”.

“Mi aspettavo di trovarlo vuoto e invece c’era tutto. Per questo voglio darti i contanti che c’erano dentro”.

Tristin ha provveduto subito a contattare Chris con l’intento di restituirgli il suo portafogli e i due si sono incontrati nel salotto televisivo di Ellen DeGeneres. “Mi aspettavo di trovarlo vuoto – ha detto l’attore – e invece c’era tutto. Per questo, voglio darti i contanti che c’erano dentro”. Non si sa quanti soldi ci fossero nel portafogli, ma pare che la cifra fosse considerevole.

ClioMakeUp-gesti-fan-celebrity-belli-12

Credits: mirror.co.uk

E questa non è stata la sola ricompensa per il giovane: la conduttrice Ellen DeGeneres gli ha offerto infatti una borsa di studio di 10mila dollari! L’onestà paga sempre!

ClioMakeUp-gesti-fan-celebrity-belli-13

Credits: mirror.co.uk



ZAC EFRON RICOMPRA IL CELLULARE ROTTO

Può capitare: quando si incontra una celebrity che si ama particolarmente l’eccitazione può prendere il sopravvento.

Mentre Zac Efron era impegnato nelle riprese di Baywatch, un giovane americano lo ha rincorso per scattare una foto, ma purtroppo, nella concitazione del momento, il suo cellulare è caduto e lo schermo si è rotto irrimediabilmente. Il bell’attore di High School Musical, accortosi di quel che era successo, ha raggiunto il suo fan e ha deciso di ricomprargli il cellulare.

ClioMakeUp-gesti-fan-celebrity-belli-8

Via Instagram @dopekid_3

“Ha distrutto il suo telefono mentre mi inseguiva per scattare una foto, così rimedio comprandogliene uno nuovo”

È lo stesso Zac a raccontarlo sul suo profilo Twitter, “Ha distrutto il suo telefono mentre mi inseguiva per scattare una foto, così rimedio comprandogliene uno nuovo. Amo e rispetto i miei fan”, taggando il ragazzo e pubblicando le immagini scattate insieme.

ClioMakeUp-gesti-fan-celebrity-belli-3

Via Instagram @zacefron. Zac dà anche un’ammonizione finale: “State attenti con il vostro cellulare!”

BEYONCÉ E JAY Z OSPITI A SOPRESA

Proprio qualche giorno fa parlavamo delle celebrity d’oltreoceano che amano l’Italia e la scelgono come meta delle loro vacanze. A tal proposito, qualche anno fa Beyoncé e Jay Z si stavano godendo un romantico soggiorno a Portofino, tra mare e visite alle Chiese. E proprio in una chiesetta si sono imbattuti in un matrimonio.

ClioMakeUp-gesti-fan-celebrity-belli-17

Via Pinterest 

Possiamo solo immaginare lo stupore degli invitati e degli sposi! Beyoncé si è dimostrata molto disponibile, scattando foto con la sposa super emozionata e per niente infastidita dal fatto che un’altra donna le stava rubando le attenzioni nel suo gran giorno!

ClioMakeUp-gesti-fan-celebrity-belli-7

ClioMakeUp-gesti-fan-celebrity-belli-16

ED SHEERAN ORGANIZZA UN CONCERTO PRIVATO

Che Ed Sheeran fosse un ragazzo dal cuore d’oro lo sospettavamo già. Ne abbiamo avuto una conferma vedendo le foto dell’after party degli ultimi BRIT Awards, quando alla fidanzata ed ex compagna di liceo Cherry Seaborn si è rotto un tacco delle lussuosissime Louboutin e lui si è prontamente tolto le scarpe, restando scalzo, per farle indossare a lei.

ClioMakeUp-gesti-fan-celebrity-belli-10Ed ha fatto moltissimi gesti incredibili anche nei confronti dei suoi fan. Uno dei più commuoventi risale a poco fa quando ha organizzato un concerto privato per una sua piccola fan malata.

ClioMakeUp-gesti-fan-celebrity-belli-1

Credits: irishmirror.ie

Se il rapporto tra celebrity e fan vi incuriosisce, non perdetevi questi post:

1) 9 SCONVOLGENTI VOLTE IN CUI LE CELEBRITY HANNO TRATTATO MALE I LORO FAN! 

2) I SOGNI SI AVVERANO! 7 CELEBRITY CHE HANNO SPOSATO I LORO FAN! 

3) CELEBRITY FAN DI ALTRE FAN: 10 GRANDI MITI DELLE STAR 

ClioMakeUp-gesti-fan-celebrity-belli-11

Awww! Credits: New York Magazine 

Ragazze, cosa ne dite di questi gesti fatti dalle celebrity per i loro fan? Quale di questi vi ha più colpite? Avete in mente altri episodi simili di VIP che hanno fatto sorprese al loro pubblico? Un abbraccio dal TeamClio! 

18 COMMENTI

  1. Certo che Beyonce che visita chiese in bikini e pareo, tutta scosciata, non è che sia molto appropriata!

  2. Io seguo una band in particolare, i Paramore, sono i miei preferiti e in uno dei loro ultimi concerti hanno fatto un bel gesto.
    Praticamente in tutti i concerti, lo fanno da anni, fanno cantare una parte di una loro canzone ad un fan che viene chiamato sul palco a scatenarsi assieme alla band, gli viene dato il microfono per “far sentire la propria voce”.
    In questo ultimo tour c’era una tappa nel Regno Unito mi pare, e un ragazzo disabile che deve stare sulla sedia a rotelle ha scritto un po’ la sua storia su Twitter e ha chiesto di poter essere il fan prescelto a salire sul palco visto che per lui è difficile seguire i concerti come tutti gli altri perché deve appunto stare sulla carrozzina. Alla fine non si è capito se questa richiesta sia arrivata alla band tramite il social oppure no però effettivamente durante il concerto l’hanno notato e l’hanno fatto salire sul palco, e sono stati molto carini perché l’hanno fatto parlare un po’ e dopo hanno seguito il rito di fargli cantare la canzone.
    È stato un momento molto bello, su youtube ci sono dei video da cui ho potuto vedere tutto

  3. Io aggiungerei, come diceva una ragazza qui sul blog qualche tempo fa, gli U2 che ordinano la pizza ai fan in coda al loro concerto♡

  4. Eh…direi. Io fossi stata nella sposa non avrei smaniato per avere tra le mie foto di nozze una con una mezza nuda.

  5. E’ la prima cosa che ho notato anch’io cavolo, io non sono religiosa ma se decido di visitare una chiesa, un tempio o comunque un luogo di culto un pochino di rispetto …

  6. Io invece qualche settimana fa ho trovato un iphone per strada. L’ho raccolto perche rischiava di essere schiacciato dalle auto.
    Ho atteso poi che il proprietario facesse una chiamata per far squillare il suo cellulare mmaginando di averlo perso.
    Alle 21:00 nessuna chiamata.
    Al che guardo lo sblocco tasti e mi avventuro su 1234.
    Magia!Si è sbloccato. Cerco di capire che numero contattare. Chiamo. La persona non si era neanche accorta di aver perso il telefono. E vabbe. Poi mi interroga su come ho fatto ad accedere nonostante il blocco tasti.
    Dice che verrà a riprenderselo.
    Alle 22:30 sto ancora aspettando. Lo ricontatto e mi dice che arriverà tra mezz’ora.
    Arriva. Scende dal suo macchinone suv, si prende il suo telefono e non dice manco grazie.
    Che gente di…

  7. Che bella la sposa con Beyoncè! Raffinatissima e con un vestito stupendo. Era bellissima, altro che un’altra donna mi ruba la scena!

  8. Volevo scrivere lo stesso commento !!! E anche se non fosse stata una chiesa, scosciata così io ci starei solo in spiaggia. Premetto che non sono né una cattolica praticante né una bacchettona, ma ci sono regole di buon gusto che non andrebbero oltrepassate, nemmeno per vendere qualche foto di gossip estivo.

  9. Sì è vero..ma poi mi sono detta con tutte le cose che hanno da fare in questura chissà se avrebbero subito contattato il proprietario. E mi sono detta che prendendolo e attendendo la telefonata gli avrei risparmiato ansie e agitazione. Ho cercato di ragionare su cosa avrei voluto essendo io a perderlo..però tornando indietro farei esattamente così, questura e chi se ne frega..mi risparmio il mal di fegato così

  10. Vabbè alcuni gesti sono proprio carini, invece Beyoncé mi pare mica tanto entusiasta…boh, la sposa invece è bellissima e super elegante!

  11. Ma non ti è mai capitato di trovarti in una località marittima e fare una passeggiata vicino al mare in costume e pareo, perché magari eri di rientro dalla spiaggia? O per un aperitivo? Dai ragazze son cose che capitano, erano in veste di turisti al mare!!

  12. Sinceramente no….sará un retaggio cattolico ma in costume ci sto in spiaggia e se uso il pareo lo trasformo in un miniabito che copra il sopra e il sotto del costume. E poi il suo look mi sembrava ben studiato, tra trucco, parrucco e collane a go go, e non certo un “esco da spiaggia con pareo e costume bagnato, attraverso la strada e sono a casa “. Sarò all’antica e so che si usa sempre di più ma io continuo a trovarlo fuori luogo e di certo ben poco elegante.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here