GLI ORECCHINI DI ZAFFIRO E DIAMANTI

Spesso Kate Middleton ha sfoggiato nelle occasioni mondane un paio di splendidi orecchini fatti di zaffiro e diamanti, a loro volta in linea con l’anello di fidanzamento che apparteneva a Lady D. Una casualità?

cliomakeup-kate-middleton-gioielli-7

No, assolutamente, dato che anche questi orecchini appartenevano alla principessa triste. Il principe William glieli ha regalati nel 2011, e lei sembra averli modificati per renderli più moderni e dare loro nuova vita!

cliomakeup-kate-middleton-gioielli-13

LA FEDE NUZIALE IN ORO GALLESE

La fede nuziale di Kate è in oro gallese appartenente alla royal family

La fede nuziale che William ha regalato a Kate di certo non sfigura di fronte a tutti gli altri doni di cui vi abbiamo parlato fino ad ora: è, infatti, completamente realizzata in oro gallese, appartenente alla famiglia reale.



cliomakeup-kate-middleton-gioielli-11

L’oro è stato dato al principe direttamente dalla regina Elisabetta poco dopo il suo fidanzamento ufficiale, e apparteneva, da anni, ai reali inglesi, custodito con cura dai loro gioiellieri.

cliomakeup-kate-middleton-gioielli-15

Così facendo, si è portata avanti una tradizione che ha radici molto profonde nella loro storia della royal family! L’anello è di 18 carati, e il suo design è stato curato personalmente sia da William che da Kate.

cliomakeup-kate-middleton-gioielli-16

L’OROLOGIO BALLON BLEU DI CARTIER

Il principe William, inoltre, è molto attento ai dettagli. Per il terzo anniversario di Kate le ha, infatti, regalato un orologio Ballon Bleu di Cartier, dal costo di circa 5000€ e con incastonato uno zaffiro.

cliomakeup-kate-middleton-gioielli-3

Non trovate che si intoni perfettamente con l’ anello di fidanzamento ereditato da Lady D?

cliomakeup-kate-middleton-gioielli-21

L’ANELLO DI DIAMANTI DI ANOUSHKA

Per la nascita di baby george, è arrivato un anello di diamanti!

Dopo la nascita del primogenito George, Kate ha iniziato a sfoggiare un anello di diamanti del brand Anoushka (per la precisione parte della collezione Eclipse) assieme al suo anello di fidanzamento e alla fede nuziale.

cliomakeup-kate-middleton-gioielli-18

cliomakeup-kate-middleton-gioielli-2

Dal valore di circa 1400 euro, voci di corridoio dicono che sia stato un regalo del principe William per celebrare la nascita del loro primo bambino!

cliomakeup-kate-middleton-gioielli-10Aaawww! <3

Ragazze, volete scoprire qualche altra curiosità sulle famiglie reali? Allora non perdetevi:

1) LADY DIANA PRINCIPESSA DI STILE: ECCO I LOOK INDIMENTICABILI DELLA “ENGLAND’S ROSE”!

2) COOLSPOTTING REALI (PRIMA PARTE): I LOOK DELLE REGINE!

3) COOLSPOTTING REALI (SECONDA PARTE): I LOOK DELLE PRINCIPESSE!

4) PRINCIPESSE DAL PASSATO: BELLEZZE VERE O FALSI MITI?

cliomakeup-kate-middleton-gioielli-12

Ragazze, che cosa ve ne pare dei gioielli che il principe William ha regalato a Kate Middleton? Sono o non sono splendidi? Qual è il vostro preferito? Voi avete mai ricevuto un gioiello in regalo dalla vostra dolce metà, e se sì, come era fatto? E che ve ne pare della tradizione di tramandare i gioielli di generazione in generazione? Raccontatecelo nei commenti! Un bacione dal Team!

13 COMMENTI

  1. L’ultimo anello è bellissimo..però 3 anelli, tutti nello stesso sito, finiscono per non vedersi

  2. avevo letto un articolo da qualche parte sulla famosa tiara con i “nodi d’amore” che indossa spesso Kate, anche quella era di Lady D e se non ho capito male dovrebbe avergliela donata la Regina stessa, è un sogno *_* Stupendo anche l’anello di fidanzamento che ormai è diventato un cult.

  3. Anche a me piaceva il Cartier, il modello più piccolo però, poi alla fine scelto Rolex. Si, il mio fidanzato mi ha regalato tantissimi gioielli… bracciali, due anelli brillanti, collana con ciondolo brillanti e orecchini perle e brillanti. Di solito però indosso solo orologio e un anello, e al lobo delle perle semplici. Il resto lo tengo per quando usciamo.

  4. Sai che anche io faccio così se indosso entrambi gli anelli? Mi sembra più elegante che avere un anello diverso per ogni dito. Certo penso dipenda anche dalla mano!

  5. Sennò ho sempre paura di perdere qualcosa. In spiaggia poi non indosso niente, e neanche quando andiamo in vacanza, meglio non avere pensieri. E poi io adoro anche la bigiotteria, e cambiare look ad un outfit con un bell’orecchino o una collana statement, vuoi mettere la soddisfazione?

  6. In effetti, hai ragione..io al momento ne ho uno per mano ma dovessi averne 3 non saprei bene come fare..e, giustamente, quelli sottili senza pietra si posso accostare agli altri..

  7. Pensa che io invece la trovo una cosa molto carina. Affettivamente, averli sempre su, è una bella sensazione. Io all’anulare porto la fede e la prima fedina che si sono scambiati i miei genitori da fidanzati. Se non usassi sempre i guanti per lavorare ci mettersi anche l’anello di fidanzamento, ma avendo montata su una pietra, ho sempre paura che si rovini.

  8. Meravigliosa Kate e meravigliosi i gioielli!!!! Il mio preferito è l’anello di fidanzamento appartenuto a Lady D.. splendido e dal significato speciale!!!!

  9. No non mi piacciono tanto due anelli importanti portati assieme su due mani diverse. Preferisco tutto sulla stessa mano. I miei con le pietre per fortuna mi stanno sullo stesso dito. Ma questo è il mio gusto personale.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here