SEXY DELFINI IN POP ART PER RIHANNA

L’estate ormai è quasi finita, ma Rihanna avrà sfoggiato il regalo che le ha fatto la sua direttrice creativa Ciarra Pardo? Si trattava, infatti, di un delfino gonfiabile! Parte di una composizione costituita da uno sgabello, un pneumatico e un libro, il delfino è nientepopodimeno che una creazione dell’artista Jeff Koons, da molti considerato l’erede di Andy Warhol e icona dello stile neo-pop!

cliomakeup-regali-assurdi-celebrity-4

Rihanna ha apprezzato, e ha ringraziato l’amica dicendo su Instagram: “Grazie Ciarra…è così sexy. Ti voglio bene, sorella”. Sexy non è il primo aggettivo che mi sarebbe venuto in mente per descrivere l’opera, ma felice Riri, felici tutti :-D!

LADY GAGA: AMERICAN HORROR GIFT

Lady Gaga ha fatto dell’eccentricità la sua firma, e questo di sicuro vale anche per i regali! Uno dei più, ehm, particolari, è stato riservato a Ryan Murphy, il creatore della serie American Horror Story, della cui quarta stagione Gaga è stata la protagonista.

cliomakeup-regali-assurdi-celebrity-1

Lady Gaga ha regalato a Ryan Murphy un sacchetto contenente…il suo vomito!

Ebbene, per andare a fare il provino per ottenere il ruolo della glaciale e sanguinaria Contessa la cantante, durante il viaggio in macchina, si è innervosita a tal punto da vomitare in un sacchetto di plastica. E, quel sacchetto, è stato poi donato a Murphy! Per la serie…American horror gift!



cliomakeup-regali-assurdi-celebrity“Si tratta di un pezzo unico!”

JARED LETO E LE SCATOLINE CON LETTERE D’AMORE

Jared Leto e Margot Robbie hanno interpretato rispettivamente il Joker e Harley Quinn nel film della DC Comics Suicide Squad. I due attori durante le riprese hanno sviluppato un notevole feeling, e Jared ha fatto un regalo a Margot che, sicuramente, ha mostrato a tutti quanto si fosse calato nella parte!

cliomakeup-regali-assurdi-celebrity-1

Jared ha infatti donato alla sua collega una scatolina contenente…un ratto vivo! Il regalo era, tra l’altro, accompagnato da una lettera d’amore, in pieno stile Joker.

cliomakeup-regali-assurdi-celebrity-9“Allora, ti è piaciuto il regalo?” “Ehm..”

Margot però non è stata l’unica attrice della crew a ricevere un regalo del genere, perché Jared, subito dopo, ha inviato una scatola con tanto di lettera anche a Will Smith, solo che la sua conteneva dei proiettili!

cliomakeup-regali-assurdi-celebrity-10.jpg

JAMIE FOXX E I REGALI IN NOME DELLA BROMANCE

E ora concludo con un lampante esempio di bromance (termine derivato dall’unione delle parole brother, “fratello”, e romance, “storia d’amore”, e che indica un rapporto di amicizia molto stretto tra due uomini) tra Jamie Foxx e Robert Downey Jr!

cliomakeup-regali-assurdi-celebrity-12

Jamie Foxx ha regalato a Robert Downey Jr due cavalli da cavalcare insieme al tramonto: che bromance!

Jamie, dopo essere stato invitato da Robert a vedere il ranch che ha comprato per la sua famiglia a Malibu, ha notato che le stalle erano vuote. Beh, ha rimediato regalando all’amico due cavalli da poter cavalcare insieme al tramonto. Non è dolce <3 ?

cliomakeup-regali-assurdi-celebrity-11“E ora, un bromantic sefie!”

Bellezze, volete fare il pieno di altri regali assurdi celebrity e vizi VIP? Allora vi consiglio di leggere anche:

1) I REGALI PIU SFACCIATAMENTE COSTOSI CHE HANNO FATTO LE STAR!

2) I CAPRICCI DEI BABY VIP, TRA NURSERY MILIONARIE E VIZI COSTOSISSIMI!

3) I CAPRICCI DELLE STAR, TRA PRETESE ASSURDE E RICHIESTE FOLLI

cliomakeup-regali-assurdi-celebrity-2“Il mio regalo non è stato capito! Beh…fa niente!”

Ragazze, che cosa ne pensate di questi regali assurdi? Trovate divertenti quelli fatti da Chelsea Handler e Amy Schumer o sono invece esempi di maleducazione? E che ne dite dei cavalli “bromantici” per il ranch di Robert Downey Jr.? Anche voi avete ricevuto o fatto un regalo strano, e se sì, quale? Fatemelo sapere nei commenti eheh! Un besooo!!!

7 COMMENTI

  1. in realtà il delfino di Jeff Koons non è propriamente gonfiabile, ne ha la forma, ma è una scultura di metallo…eh l’arte =) avrei apprezzato anch’io come Rihanna

  2. La cosa più assurda secondo me è che l’abbia conservato … scusa vomito in auto e penso “Lo tengo non si sa mai che torni utile”, dove lo ha messo in frigo? Magari la prossima volta che vado al bagno conservo anch’io per regalare a qualcuno che non mi sta proprio simpatico. Alla fine è il pensiero che conta no?

  3. Jared Leto mi fa morire! E comunque i rattini sono simpaticissimi! Ho ospitato quelli di una mia amica mentre lei era in ferie e – a parte doverli continuamente difendere dalle grinfie del gatto – devo dire che in poco tempo avevano imparato a riconoscermi e ogni volta che mi vedevano ceercavano di attirare la mia attenzione per giocare! Non l’avrei mai detto 🙂

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here