PICCOLA ESCURSIONE TERMICA CALDO/FREDDO

Quando fate la doccia un ottimo rimedio contro il seno cadente potrebbe essere quello di alternare acqua calda e acqua fredda e massaggiare il seno con movimenti circolari e decisi.

ClioMakeUp-seno-cadente-cause-rimedi-10

E al termine della doccia completare con un ulteriore massaggio energetico con dell’olio di mandorle dolci che è un ottimo alleato contro le smagliature! Se poi anche da voi l’estate è torrida potreste massaggiare il seno con un po’ di ghiaccio per amplificare l’effetto rassodante.

cliomakeup-clio-gravidanza-15-olio-mandorleL’olio di mandorle dolci è un ottimo alleato di bellezza e rende la pelle davvero molto più elastica e soda, aiuta a prevenire le smagliature ed è estremamente emolliente!

ESERCIZI FISICI PER RASSODARE IL SENO

Per tonificare il seno un rimedio valido ma che di sicuro necessita di tempo e assiduità consiste proprio nel praticare costanti esercizi mirati a rinforzare i pettorali. Diciamo quelle piccole attenzioni che potete mettere in pratica facilmente anche quando vi stare rilassando o non avete nulla da fare. Un esempio? Mettete i palmi l’uno contro l’alto, alzate i gomiti all’altezza del seno e spingete i palmi tra di loro.



ClioMakeUp-seno-cadente-cause-rimedi-14Credits: @guidaestetica

Oppure ancora posizionate le mani incrociate dietro la nuca, alzate i gomiti e stavolta spingete verso l’esterno, ripetendo l’esercizio per più e più volte.

ClioMakeUp-seno-cadente-cause-rimedi-2

IL REGGISENO FAMOSO SUPER PUSH-UP

Chi ha un seno molto abbondante e pesante potrebbe non ottenere i risultati sperati!

Se poi i vari rimedi fai da te non funzionano perché non provare il famosissimo reggiseno che qualche tempo fa spopolava sui social? Pubblicizzato da Amber Rose, si tratta di un reggiseno super push-up in grado di tirare su e sollevare anche il seno più cadente. Tuttavia io, essendo portatrice sana di tettone, lo sconsiglierei a chi ha un seno molto abbondante e pesante perché credo che l’effetto sperato non avvenga!

ClioMakeUp-seno-cadente-cause-rimedi-9

Se vi interessa l’argomento seno e volete saperne di più, allora date un’occhiata qui! Ecco altri post che potrebbero fare al caso vostro!

1)SENUP: MIRACOLOSA CREMA PER IL SENO OPPURE COLOSSALE BUFALA?!

2)SENO BELLISSIMO HOW TO: TUTTI I SEGRETI PER UNA SCOLLATURA WOW!

3)LE FORME DI SENO SONO 9: ECCO QUALI SONO E I REGGISENI ADATTI A OGNUNA!

ClioMakeUp-seno-cadente-cause-rimedi-7Tra i metodi bizzarri per tirare su il seno non potevo non citare il famosissimo rimedio di Kim, che utilizza lo scotch per tenerle ben alte e sode! Ehehe

Bellezze per questo post dedicato al seno cadente è tutto! Adesso sono curiosa di sapere cosa ne pensate! Avete anche voi questo problema? Avete provato qualcuno dei rimedi citati? Quali sono le cause del vostro seno cadente? Conoscete qualche altro rimedio valido per avere un seno più tonico e alto? Ditemi tutto qui sotto nei commenti! Spero che il post vi sia stato utile, un abbraccio! 🙂

14 COMMENTI

  1. A parte i reggiseni furbi, per tirar su il seno c’è solo la chirurgia… importante invece è tanta prevenzione, fin da ragazzine, quindi reggiseni giusti fin da subito e molta attenzione a quello che si usa per fare sport.

  2. IOC sono un mix di genetica e postura scorretta, età e seno medio grande.. non c’è scampo..
    gli esercizi appositi servono a ben poco perché il seno non ha muscoli in se, quindi c’è poco da fare..

  3. ci sono video esilaranti sul tubo di ragazze “normali” che cercano di provare quel reggiseno miracoloso, non funziona un granchè 😀 purtroppo io non riesco a usare in quella zona l’olio di mandorle, mi riempie di brufoli e non è molto sexy…preferisco un siero con ialuronico e collagene

  4. …non ho letto l’articolo, ma l’immagine di copertina appena l’ho vista mi ha fatto pensare ad un’altra cosa più importante e seria del SENO CADENTE…magari ragazze se iniziaste pure voi a diffondere il messaggio della PREVENZIONE sarebbe meglio…la forza di gravità, magari riusciamo a recuperarla ma il resto è molto molto molto molto più impegnativo…

  5. Secondo me dopo un eccessivo dimagrimento o dopo l’allattamento c’è poco da fare, gli esercizi possono servire ad aprire le spalle, le creme per la pelle ma il seno sodo è un’altra cosa! Ci sono donne che si accettano e donno che preferiscono migliorarsi, la scelta è molto personale ma la caduta del seno post allattamento è naturale e purtroppo inevitabile. A chi il seno non cambia vorrei chiedere come ce l’aveva prima perchè il mio sembrava rifatto tanto era alto e sodo e adesso è molto cambiato, magari se lo avessi avuto cadente da prima avrei notato meno il cambiamento

  6. E’ assolutamente il migliore! Io preferisco il lait bust sempre Clarins ovviamente, ho provato anche il gel ma a mio parere fa meno. Ottima scelta!
    Io ho una quarta quindi già è pesante di suo purtroppo però quando uso Clarins lo vedo subito

  7. Te lo confermo anche io Jenn. Clarins TOP! io ho una quarta e da sostenere non è facilissimo, Clarins è l’unico che mi ha fatto qualcosa, ho provato sia il gel che il lait bust e preferisco il secondo, vedo che fa di più

  8. Ciao Aretha! Il siero che usi tu funziona? Io uso Lait Buste Ultra Fermeté di Clarins è lo trovo ottimo! Ho una quarta quindi è grande e pesante ma con questo latte vedo la differenza. Il tuo fa effetto?

  9. su di me si, ho una ex quarta diventata terza dopo una grande perdita di peso, uso il Collistar collagene e ialuronico in gocce, purtroppo qualsiasi prodotto efficace più corposo, olio, crema, latte o balsamo che sia, mi riempie di brufoli quindi questo siero è stato una salvezza, prima non riuscivo a mettere niente

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here