Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi Dark Mauve e Strawberry Pink “in azione” non possiamo dimenticarci di inserire le fotografie delle labbra al naturale, senza rossetto!

cliomakeup-recensione-metal-lipstick-kiko-10Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-metal-lipstick-kiko-11Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Facendo un confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire bene il livello di pigmentazione di questi Metal Lipstick!

cliomakeup-recensione-metal-lipstick-kiko-12Rossetto Metal Lipstick Kiko in 07 Dark Mauve, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-metal-lipstick-kiko-13Rossetto Metal Lipstick Kiko in 07 Dark Mauve, fotografia realizzata con luce artificiale.

Data la texture molto cremosa si stendono con estrema facilità, anche se bisogna fare un po’ di attenzione sui bordi (lo stick “scivola” molto). Dark Mauve è il rossetto che preferiamo tra i due testati: l’effetto metallizzato è ben presente e la copertura delle labbra è totale.

cliomakeup-recensione-metal-lipstick-kiko-14Rossetto Metal Lipstick Kiko in 09 Strawberry Pink, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-metal-lipstick-kiko-15Rossetto Metal Lipstick Kiko in 09 Strawberry Pink, fotografia realizzata con luce artificiale.

Anche Strawberry Pink ha una pigmentazione elevata ma, sin dalla prima passata, abbiamo notato un livello di comfort inferiore causato da quei glitter oro presenti all’interno della formula (anche se, dopo un po’ di tempo, la sensazione di fastidio svanisce). Ad ogni modo troviamo che questo colore abbia un finish meno metallico rispetto a Dark Mauve.

Con entrambi i colori però abbiamo avuto delle piccole sbavature sui bordi (causate dalla texture estremamente cremosa). La durata in generale è molto buona, resistono abbastanza bene ai pasti più leggeri e non vengono via con un bicchiere d’acqua! 🙂

TIPS AND TRICKS

Volete scongiurare le sbavature? Allora ricordatevi sempre di utilizzare, prima della stesura del rossetto, una matita labbra: in questo modo creerete una barriera in grado di bloccare il colore all’interno dei bordi.

E non solo: con la matita labbra (della stessa tonalità del rossetto) potete aiutarvi nel cercare di correggere i vari difettucci di forma. Se preferite, comunque, in commercio non mancano anche le matite trasparenti: con queste è possibile creare una barriera senza aggiungere altro colore alla bocca!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito!! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
8
Comfort sulle labbra
7
Tendenza a non sbavare
7
Finish metallizzato
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteGli *incredibili retroscena* di 5 look tra i più iconici degli ultimi anni
Prossimo PostScandalo Melania Trump, tra stilisti che la boicottano e una giacca da 51000$!

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here