MARLA PENNINGTON È JOAN LAWSON

Moglie di Dick e mamma di Jamie, Joan si affeziona molto a Vicki e tende a trattarla, più di tutti, come se fosse una bambina vera! Nel corso della serie, Joan si ritroverà anche a fare l’insegnante dei suoi figli, in sostituzione della loro maestra. Com’è diventata l’attrice che le dava corpo, Marla Pennington?

cliomakeup-super-vicki-come-erano-come-sono-12

Marla, dopo Super Vicki, si è ritirata dalla recitazione e si è buttata a capofitto nella cucina! Negli Stati Uniti, infatti, si è distinta per le sue ricette, che scrive e pubblica su diverse riviste e che prepara anche in alcuni programmi tv locali.

cliomakeup-super-vicki-come-erano-come-sono-18

DICK CHRISTIE È TED LAWSON

Ted è ingegnere e lavora alla United Robotics, ed oltre ad essere il capofamiglia dei Lawson è il creatore effettivo di Vicki, che ha costruito tentando di realizzare un robot che potesse aiutare i bambini con disabilità. Per fare fronte alla crescita fisica dell’attrice che interpretava Vicki, il personaggio di Ted dichiarerà, nella terza stagione, di averla… aggiornata! Ora dove è finito Dick Christie?



cliomakeup-super-vicki-come-erano-come-sono-3

Dopo la serie che l’ha reso famoso, ha lavorato in serie tv come California, I Roper e Cuore e Batticuore, oltre ad aver fatto lo sceneggiatore, nel 1999, del film Molly. Dal 2013 è tornato sul piccolo schermo in pianta stabile interpretando il ruolo di Charlie Webber in Beautiful, guardia della Forrester Creations!

cliomakeup-super-vicki-come-erano-come-sono-2.jpg

JERRY SUPIRAN È JAMIE LAWSON

Jamie è il fratello maggiore di Vicki, e all’inizio della serie ha circa dieci anni. Dal viso paffutello e un grande sorriso, il personaggio di Jamie ha dato il via a numerose voci e leggende metropolitane.

cliomakeup-super-vicki-come-erano-come-sono-9

La più famosa è nata per via della sua somiglianza con Billy Corgan, leader degli Smashing Pumpkins, per cui è stato spesso scambiato! Ora cosa sta facendo Jerry Supiran?

cliomakeup-super-vicki-come-erano-come-sono-8

Credits: skyatlantic.it

Jerry ha avuto molte sfortune e ha vissuto da clochard

Jerry purtroppo, dopo l’esperienza televisiva, crescendo ha avuto numerose sfortune. Ha perso in giovane età il fratello Anthony (cosa che ha fatto generare un’altra voce, dato che il pubblico pensava che fosse invece morto lui) e, dopo aver lavorato come cameriere, non è più riuscito a trovare il lavoro. Questo lo ha portato sul lastrico e lo ha costretto, per diversi anni, a vivere da senza tetto.

cliomakeup-super-vicki-come-erano-come-sono-11

TIFFANY BRISSETTE È SUPER VICKI

Dall’inconfondibile coda alta con fioccone rosso e grembiulino tirolese, la piccola Vicki è la robottina protagonista dello show e, inizialmente, ha le sembianze di una bimba di otto anni.

cliomakeup-super-vicki-come-erano-come-sono-7

Dotata di forza e velocità straordinarie, sulla schiena ha un pannello di accesso alle sue funzioni elettroniche, una presa elettrica sotto il braccio e “dorme” in un armadio a muro! Che fine ha fatto la sua interprete, Tiffany Brissette?

cliomakeup-super-vicki-come-erano-come-sono

Da grande, Super Vicki è diventata infermiera!

Oltre a Super Vicki, Tiffany ha partecipato ad altre serie tv come New Love, American Style, e E giustizia per tutti, e ha fatto da doppiatrice nel cartone animato Le Avventure di Teddy Ruxpin.

Dal 1991, però, ha lasciato il mondo dello spettacolo e, “da grande”, ha deciso di cambiare completamente settore! Dopo aver studiato psicologia al Westmont College ed essersi specializzata come paramedico, ora Tiffany fa l’infermiera!

cliomakeup-super-vicki-come-erano-come-sono-17

Ragazze, siete delle amanti degli show televisivi delle decadi passate? Allora non potete perdervi:

1) SETTIMO CIELO 20 ANNI DOPO: ECCO CHE FINE HA FATTO LA FAMIGLIA CAMDEN!

2) SABRINA VITA DA STREGA: COME SONO DIVENTATE LE STREGHE PIÙ DIVERTENTI DELLA TV?

3) COSA STANNO FACENDO OGGI GLI ATTORI DI BEVERLY HILLS 90210!

4) GLI ATTORI DI FRIENDS: ECCO COME ERANO E COME SONO OGGI, DOPO 22 ANNI!

cliomakeup-super-vicki-come-erano-come-sono-4Ehi, lo sapevate che in Super Vicki ha recitato anche un giovanissimo Brian Austin Green? Ha interpretato il ruolo di un bimbo di nome Gary per due episodi!

Ragazze, voi guardavate Super Vicki? Anche voi conoscevate la leggenda metropolitana che sosteneva che il personaggio di Jamie fosse interpretato da Billy Corgan? Qual era il vostro personaggio preferito? E come pensate che siano passati gli anni per i principali membri del cast? Diteci tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!

3 COMMENTI

  1. Non mi era molto simpatica come serie…
    Mi spiace tanto…anche io avevo sentito della storia degli Smashing Pumpkins ma non sapevo cosa fosse poi successo a lui.

  2. Grazie neopollipop! Naturalmente se avete suggerimenti per prossimi post di questo genere scrivetelo pure qui sotto. Un bacio!

  3. io vedevo sempre questa serie con mia nonna al pomeriggio quando stavo da loro! non ricordavo che la trasmettessero sulla mediaset… pensavo su qualche canale locale, invece no. E’ passato troppo tempo, mi fate sentire “vecchia” ragazze! ero una bambina quando la vedevo… mi sa che non andavo neanche alle elementari ancora.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here