LA CODA BASSA: UN OMAGGIO A FRIDA KAHLO

Fedele al pensiero Girl Power non poteva certamente mancare, tra i vari look della cantante un omaggio alla grande pittrice messicana Frida Kahlo. Per il quinto live Levante ha sfoggiato una coda bassa liscissima e ultra glossy. Un’acconciatura basic e stilosissima che ci ricorda sempre che “less is more”.

cliomakeup-acconciature-levante-x-factor-18-coda-bassa

Ha ricordato subito a tutti una moderna Frida Kahlo e per realizzare questa acconciatura servono davvero pochi passaggi.

è un omaggio alla grande frida kahlo la coda morbida di levante

Dopo aver lavato e asciugato i capelli, basterà passare la piastra per renderli perfettamente lisci.

Fate una coda bassa sulla nuca e avvolgete una piccola ciocca di capelli sull’elastico per nasconderlo. Infine spruzzate la lacca sui vostri capelli.

cliomakeup-acconciature-levante-x-factor-16-frida-kahlo

I RICCIOLI SAVAGE CHIC DI LEVANTE

Per il sesto live, Levante è entrata nell’arena della musica con una folta chioma di ricci. Questo look, molto diverso dagli altri proposti alla cantante ha stupito davvero tutte. Il rimando immediato è agli anni ’80, ma allo stesso tempo, dona alla cantante una freschezza che non sempre è presente nei suoi altri look.



cliomakeup-acconciature-levante-x-factor-7-capelli-ricci

Spesso la vediamo infatti, elegante e misteriosa, dimenticandoci che ha solamente 30 anni. Questi ricci selvaggi, rappresentano lo stile e l’energia che il giudice ha messo in ogni puntata. Inoltre, la stessa Levante ha commentato il suo look affermando: “Il bello di cambiare e restare sempre fedele a se stessi“.

cliomakeup-acconciature-levante-x-factor-12-ricciaLA CODA MORBIDA DELLA FINALE

Infine, per la finale di XFactor, si è presentata con un look molto “vecchia Hollywood”: una coda bassa caratterizzata da intrecci romantici e onde morbide. L’allure vintage è quello che dona di più alla cantante, che anche per questo outfit e acconciatura ha deciso di restare negli anni ’20.

cliomakeup-acconciature-levante-x-factor-3-finale

Il look da finale per Levante a XFactor 2017

Le lunghezze sono state movimentate con un ferro conico e sono state texturizzate con una mousse che ha dato loro maggior volume. Anche in questo caso tutta l’acconciatura è morbida e molto lucida. Infine le onde piatte laterali sono state create puntandole con dei becchi d’oca.

Adorate XFactor e non vedete l’ora che inizi la nuova edizione? Allora intanto non perdetevi questi post:

1) I SEGRETI BEAUTY DI XFACTOR SVELATI DA MICHELE MAGNANI DI MAC

2) I BEAUTY LOOK DI LEVANTE SONO PAZZESCHI

Vi lasciamo anche il tutorial di Clio per realizzare le bellissime labbra glitterate di Levante!

Ragazze, cosa ne pensate delle acconciature che abbiamo visto su Levante durante le puntante di questa stagione di XFactor? Anche voi siete pazze della bellezza della cantante e adorate tutti i suoi look? Qual è l’acconciatura che avete preferito e che vi piacerebbe provare? Fatecelo sapere nei commenti! Un bacione dal Team

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here