#5 COME ESTRARRE I PUNTI NERI

cliomakeup-post-piu-letti-12-punti-neri

Ci risiamo, ragazze! In questo articolo abbiamo voluto indagare su un gesto che la maggior parte di noi compie spessissimo 😉 : giusto o sbagliato che sia, chi può dire di non aver mai schiacciato un punto nero? Il post si basa sull’intervista ad una celebre dermatologa che ha svelato tutte le regole da sapere per spremere i punti neri senza danneggiare la pelle e al tempo stesso andando il più possibile in profondità.

cliomakeup-post-piu-letti-13-punti-neri

#4 KIM KARDASHIAN E LA CELLULITE CHE DÀ SCANDALO

cliomakeup-post-piu-letti-14-kim-kardashian



Perché Ashley Graham può avere la cellulite e Kim Kardashian no? Questa è stata una diatriba che qualche mese fa ha diviso il web, dopo che Kim Kardashian ha perso follower quando sono uscite alcune foto che mostravano la sua cellulite – lo stesso inestetismo che invece ha fatto guadagnare follower ad Ashley Graham, la modella curvy che praticamente ne ha fatta una bandiera. Sembra un controsenso, ma forse non lo è poi così tanto!

cliomakeup-post-piu-letti-15-ashley-graham

#3 LE DOMANDE SULLA MIA GRAVIDANZA

cliomakeup-post-piu-letti-16-clio-incinta

Dopo che ho annunciato di aspettare Grace, in tantissime mi avete fatto domande su come mi sentivo, cosa avevo comprato, come l’avevo detto a Claudio e alle altre persone a me vicine… Era impossibile rispondere a tutte, così ho deciso di raccogliere le vostre domande più comuni e creare un post ad hoc. Non mi aspettavo certo che sarebbe stato il terzo più visto dell’intero anno!

cliomakeup-post-piu-letti-17-gravidanza

#2 LO SKIN GRITTING

cliomakeup-post-piu-letti-18-skin-gritting

Lo skin gritting è una tecnica di rimozione dei punti neri che ha fatto impazzire il web… e a quanto pare che voi! Le ragazze del Team l’hanno provata e, nel post, hanno raccontato la loro esperienza: hanno capito quali sono le persone su cui funziona, quali sono gli step necessari per realizzarla al meglio, e i prodotti migliori da usare. In un secondo post, poi, hanno risposto alle domande sullo skin gritting che ci avete fatto.

#1 CLIO ASPETTA UNA BIMBA

cliomakeup-post-piu-letti-19-gravidanza

Ragazze, devo confessarvi che vedere al numero uno l’annuncio della mia gravidanza mi ha emozionato moltissimo! Non avrei mai immaginato che la partecipazione verso la nascita di Grace avrebbe coinvolto così tante persone anche sul blog, oltre che su YouTube. Ma più che i numeri, ciò che amo di questo post sono i vostri numerosissimi commenti in cui mi avete commosso con i vostri auguri, l’affetto, i preziosi consigli. Siete favolose ❤️

cliomakeup-post-piu-letti-20-gravidanza

Ragazze, scoprite i post più letti degli anni scorsi:

1) I POST PIÙ LETTI DEL 2016

2) I POST PIÙ LETTI DEL 2015

cliomakeup-post-piu-letti-21-migliori

Allora bellezze, che ne pensate? Vi aspettavate che nessuno dei 10 post più letti fosse di makeup??? E a questo proposito, vi piacerebbe un articolo analogo che riguarda i post più letti solo di argomento trucco e prodotti? Avreste mai detto che i punti neri fossero così importanti 😉 ? Aspetto con ansia i vostri commenti! Un bacione bellezze!

4 COMMENTI

  1. Azzardo una ipotesi su perché Kim ha perso follower per la sua cellulite e invece la modella curvy ne ha guadagnati……la modella la mostra in foto patinate e sexy, la povera Kim la mostra inconsapevolmente paparazzata e zoomata da un fotografo fetente che la becca come potrebbe beccare una qualsiasi donna ferma a guardare il mare!

  2. Mi ero persa il post sulle mamme pancine… E niente, se fossi una dei servizi sociali vi dico solo che sarei molto, molto severa con loro. Che orrore.
    Comunque io sono per i post a tema makeup, skincare e moda, ma mi interessano molto anche quelli di attualità e adoro quelli “storici” sul mondo beauty del passato, con le sue icone, le sue evoluzioni e le sue rivisitazioni 🙂

  3. che bello che il primo è stato quello dell’annuncio di Grace! Ne ero quasi certa ma mi fa proprio piacere leggerlo. Questa è la dimostrazione che tu come persona e la tua famiglia venite prima di tutto per noi che ti seguiamo cara Clio 🙂

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here