UNA MAMMA PER AMICA – DI NUOVO INSIEME SENZA MARTY E TRISTAN

Chi è una fan di Una mamma per amica, sicuramente non si sarà fatta scappare il sequel prodotto da Netflix, Una mamma per amica – di nuovo insieme! Il cast che vi ha preso parte è quasi interamente quello originario, ma ci sono due assenze.

cliomakeup-star-che-hanno-rinunciato-ai-sequel-8

La prima riguarda il personaggio di Marty, interpretato da Wayne Wilcox: i produttori, infatti, hanno cercato in tutti i modi di farlo tornare, ma per via degli impegni dell’attore non ci sono riusciti.

cliomakeup-star-che-hanno-rinunciato-ai-sequel-7Wayne e la sua interpretazione di Marty

Marty e Tristan sono tra i due assenti del sequel di “Una mamma per amica”

La seconda, invece, è quella di Tristan, il bad boy che si era preso una cotta per Rory! Anche il suo interprete Chad Murray non ce l’ha fatta, poiché impegnato con il suo primo figlio, nato proprio in quel periodo. Nel suo caso, però, il personaggio di Tristan non è stato eliminato, e nel sequel è stato interpretato da un altro attore, Anton Narinskiy!



cliomakeup-star-che-hanno-rinunciato-ai-sequel-6Chad nei panni di Tristan

BEVERLY HILLS 90210: CON KELLY E BRENDA, MA SENZA DONNA!

Il reboot della celebre serie televisiva anni ’90 Beverly Hills 90210 ha visto, nel cast, due dei suoi membri storici, ovvero Shannen Doherty, interprete di Brenda, e Jennie Garth, che aveva il ruolo di Kelly.

cliomakeup-star-che-hanno-rinunciato-ai-sequel-11Shannen e Jennie nel reboot di 90210

C’è stata comunque una grande assenza, ovvero quella di Donna Martin, interpretata da Tori Spelling! In realtà, il personaggio di Donna doveva essere presente, ma Tori poi si è ritirata ufficialmente per questioni personali, comunicando di essere troppo impegnata con la sua famiglia.

cliomakeup-star-che-hanno-rinunciato-ai-sequel-10Tori quando interpretava Donna

Ufficiosamente, però, il motivo è un altro: Tori infatti ha scoperto che avrebbe guadagnato meno di Shannen e di Jenny ad episodio. Quando ha chiesto un salario equiparabile a quello delle colleghe, si è sentita dire di no dalla produzione e, per questo, ha deciso di non prendere parte al reboot!

cliomakeup-star-che-hanno-rinunciato-ai-sequel-12

TWIN PEAKS E LE ASSENZE DI DONNA HAYWARD E DELLO SCERIFFO TRUMAN

Twin Peaks è una serie entrata nel cuore di moltissimi spettatori, ma il suo sequel ha visto diverse assenze: oltre a quelle di Heather Graham e di Piper Laurie, va menzionata sicuramente quella di Lara Flynn Boyle, che interpretava Donna Hayward. Tuttavia, quando è stato fatto il prequel di Twin Peaks, Fuoco cammina con me, l’attrice era presente!

cliomakeup-star-che-hanno-rinunciato-ai-sequel-13

Donna e lo sceriffo Truman non compaiono nel sequel di Twin Peaks

Altra mancanza è quella dello Sceriffo Harry S. Truman, interpretato dall’attore Michael Ontkean.

Come è successo con Rosario per Will e Grace, anche Michael ha detto di no al sequel a causa del suo desiderio di… starsene tranquillo!

cliomakeup-star-che-hanno-rinunciato-ai-sequel-14

Quando gli è stata fatta l’offerta, infatti, era già pensionato e ritiratosi dalle scene da anni, e ha deciso di non tornare. Al suo posto, è stato scelto Robert Forster!

cliomakeup-star-che-hanno-rinunciato-ai-sequel-15.jpg

Ragazze, siete delle appassionate di serie TV e volete conoscere qualche altra curiosità a riguardo? Allora non perdetevi:

1) SPIN-OFF FLOP: 7 SEQUEL E PREQUEL DISASTROSI!

2) I PRIMI BACI DELLE STAR, SULLO SCHERMO E…NELLA VITA REALE!

3) 11 VIP PRIMA E DOPO IL LORO INIZIO SU DISNEY CHANNEL

4) I TATUAGGI DELLE STAR DEDICATI ALLE SERIE TV A CUI HANNO PARTECIPATO

cliomakeup-star-che-hanno-rinunciato-ai-sequel-2“Non lasciarmi, Cupcake!” Ma quante risate ci hanno regalato Rosario e Karen?

Ragazze, a voi piacevano le interpretazioni delle star che hanno rinunciato ai sequel e ai reboot di cui vi abbiamo parlato nel post? E quale mancanza avete sentito di più? Fatecelo sapere nei commenti! Un bacione dal Team!

16 COMMENTI

  1. Tristan e Marty in Gilmore Girls non avrebbero avuto molto senso nella trama del sequel che abbiamo visto. Anzi, dico la mia, quel sequel è un enorme NO..

  2. Veramente non merita? È vero che i sequel creano tantissima aspettativa e spesso la deludono però ero curiosa di vederlo

  3. è “on demand”: hai una lista di serie tv e film a disposizione, fino a che non vengono rimossi.. Il sequel di “una mamma per amica” è una produzione originale Netflix, quindi non credo lo rimuovano facilmente a mio avviso.

  4. lorelai inguardabile!!! Smostrata(ma perchèèè???????????????????? -.-“)
    Rory assurda, sembrava la versione impazzita di qualche incubo di lorelay
    trama dei primi due episodi(a parte la morte di Richard) inadeguata
    …e , non per fare polemica ma perchè lo penso davvero, io non so cosa hanno tutti col finale della settima stagione, Rory parte per realizzare i suoi sogni e ci si ritrova come all’inizio, nel locale di Luke.. a me è piaciuto..

  5. IL sequel è stato orribile.. Eory è diventata l’amante? Lei, una calcolatrice che pensa i pro e nero di tutto. Lorelei che vuole un figlio alle soglie della menopausa e non ci aveva mai pensato dopo 10 anni con lo stesso compagno: un genio. L’unico personaggio coerente nella sua pazzia, è Paris.

  6. Io ho Netflix, non saprei aiutarti.. anche perché l’esclusiva è loro visto che l’hanno prodotto, e i siti di streaming non sono legali.

  7. Ancora non jo visto il sequel ma il finale a me era piaciuto. Si poteva un po’ immaginare quel che si voleva!

  8. Forse Netflix ha ancora la prova gratuita di in mese dalla quale puoi tranquillamente recedere senza impegno. Per vedere il seguito credo possa bastare!

  9. Io seguo ouat e questa serie mi sta piacendo molto ma mi mancano i vecchi personaggi come Emma Belle e i charmings. Anche in tvd è mancata la protagonista e non volevo più seguirla invece devo dire che è stata una delle stagioni più belle. Elena era diventata troppo piagnucolona e noiosa io preferivo mille volte katherine la sua doppelganger. In oc invece trovo che dopo morte di Marissa non si siano più ripresi

  10. OUAT non sono più riuscita a vederlo dopo la stagione 6: è diventata una brutta copia della serie originale, con mezzo cast.

  11. Ragazze guardate che nel reboot Beverly Hills 90210 Donna Martin c’era eccome!
    Ha partecipato a pochi episodi… è tornata a LA dal Giappone dove vive ed è una stilista affermata. Ha avuto una bambina con David, ma ha raccontato a Kelly di essere sul punto di divorziare… i dettagli ormai non me li ricordo, perché è passato troppo tempo!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here