Si dice che il primo bacio non si scorda mai, e di certo questo vale anche per alcune celebrity che, a differenza della maggior parte delle persone, hanno immortalato questo particolare avvenimento sulla pellicola!

Sono diverse, infatti, le star che hanno dato il loro primo bacio per motivi scenici in giovanissima età, con i dovuti imbarazzi (e, in certi casi, anche disgusto!) che questo momento comporta!

Nel post di oggi vi voglio parlare dei primi baci delle star, dati non solo sullo schermo, ma anche nella vita reale, e dei momenti in cui finzione scenica e batticuori si sono sovrapposti! In alcuni casi i risultati scenici sono stati sicuramente molto credibili ma, in alcune situazioni, hanno riservato delle grandi sorprese, sia belle che spiacevoli eheh! Volete scoprire allora, bellezze, quali sono le celebs che hanno baciato per la prima volta in occasione delle riprese? Allora non vi resta che continuare a leggere!

cliomakeup-primi-baci-delle-star-14

SELENA GOMEZ, BACI E TANTI BEI RICORDI SUL SET DI ZACK E CODY AL GRAND HOTEL!

Apriamo la lista dei primi baci delle star sul piccolo schermo con Selena Gomez, che ha dato il suo a Dylan Sprouse sul set del film Zack e Cody al Grand Hotel!

cliomakeup-primi-baci-delle-star-11

Selena aveva 14 anni e interpretava una ragazzina di nome Gwen che, nello show, è stata solo una comparsa.



cliomakeup-primi-baci-delle-star-10

Il primo bacio scenico di Selena Gomez è un bel ricordo

Selena, pensando a quell’episodio, ha raccontato con affetto come il legame d’amicizia e fiducia che si era instaurato tra lei e i gemelli Dylan e Cole Sprouse fosse solido e speciale.

Questo le ha permesso di dare il suo primo bacio con più serenità, e lasciandosi alle spalle tanti bei ricordi!

cliomakeup-primi-baci-delle-star-12Com’era piccina!

ARIEL WINTER E IL PRIMO BACIO DATO E “RESTITUITO” IN MODERN FAMILY

Ariel Winter era una bambina quando ha cominciato a recitare nella celebre sit-com Modern Family, ed è letteralmente cresciuta sul set, riservando il suo primo bacio proprio al piccolo schermo!

cliomakeup-primi-baci-delle-star-3

A 14 anni ha dato il primo bacio a Matthew David Gumley, per filmare la scena in cui il suo personaggio, Alex, bacia per la prima volta un ragazzo, Jimmy.

cliomakeup-primi-baci-delle-star-2

L’episodio però è molto divertente, e non ritrae il primo bacio di Alex e Jimmy come normalmente ci si aspetterebbe! Alex infatti, arrabbiata per il bacio ricevuto da Jimmy, lo accusa di averle rubato il suo primo bacio. Lui le risponde di non volerlo, e glielo “ridà” baciandola di nuovo. Al che Alex non lo vuole più, e glielo restituisce baciandolo ancora!

cliomakeup-primi-baci-delle-star-1

I PRIMI BACI DELLE STAR: MILLIE BOBBY BROWN, UN ESEMPIO DI PROFESSIONALITÀ!

Millie Bobby Brown, che ha debuttato in televisione grazie alla serie Netflix Stranger Things interpretando Undici (in originale, Eleven), ha dato il suo primo vero bacio sul set a soli 12 anni al collega Finn Wolfhard.

Millie ha dimostrato tuttavia, nonostante la giovane età, una professionalità e una serietà che molte attrici ben più mature possono solo invidiarle!

cliomakeup-primi-baci-delle-star-7

In un’intervista a Eonline, Millie ha infatti detto a riguardo: “Alla fine della giornata, pensi che si tratta solo di recitazione, che è qualcosa che si deve fare, e farei qualunque cosa per lo show.

cliomakeup-primi-baci-delle-star-3

“Quando l’ho fatto, ho pensato: “Wow, questo ha senso per la storyline!””

Mi sono tagliata i capelli, ho baciato Finn. È stato sicuramente strano, era il mio primo bacio, quindi si è stato bizzarro.

Ma poi, quando l’ho fatto, ho pensato: “Wow, questo ha senso per la storyline!”

cliomakeup-primi-baci-delle-star-6

Millie e Finn al Tonight Show hanno raccontato cosa è successo dopo la scena! Millie: “Mi sono alzata e ho detto: “Baciare fa schifo!”” – Finn: “Io ho detto: “Ok, scusa!””

Bellezze, non ho ancora terminato! Nella pagina successiva ci saranno altri primi baci delle star, tra cui uno dei baci più controversi della storia del cinema! Siete curiose? Seguitemi a pagina 2 per scoprire tutto!

7 COMMENTI

  1. Ma perché ogni 10..15 giorni devo riloggarmi..recuperare la Psw….?ho il blog tra i preferiti con la mia pagina già loggato e ogni tanto…bho…
    Scusate non c’entra nulla….
    Mila ed Ashton

  2. UMBERTAAAA!!! (Mi può capire solo chi vede Stranger things)
    Comunque, alcune le sapevo ma quella dei nostri Amy e Leonard, no! Che taglio

  3. Noooo vabbè ma come siete romantiche! Mi è piaciuta un sacco la storia di Ashton Kutcher (gran figo, veramente un bel ragazzo) e Mila Kunis, non la conoscevo… e mi dispiace che per Kirsten Dunst, che mi piace tanto, Brad Pitt sia stata una delusione.. chi ha il pane non ha i denti! Scherzo, ma non deve essere facile fare certe cose così private su un set con qualcuno che neanche ti piace ad un’età in cui sei insicura!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here