Ciao a tutte!

A distanza di 8 anni dalla sua conclusione il successo di Una Mamma per Amica non si ferma: Rory e Lorelai stanno per tornare con quattro nuovissime puntate in arrivo sulla piattaforma di Netflix a fine novembre!!

Sul web si possono trovare tantissime anticipazioni riguardo a queste nuove puntate ma non vogliamo spoilerare nulla 😉 Sappiate solo che rivedremo quasi tutti i nostri amati personaggi nella vecchia e cara cittadina di Stars Hallow!

I dialoghi molto veloci, soprattutto tra le due protagoniste, con riferimenti alla cultura pop, alla musica e a svariati film creavano quell’humour molto particolare che ha contraddistinto la sere tv portandola al successo!

Dopo così tanti anni i protagonisti sono cresciuti (e in alcuni casi anche invecchiati): insomma dalla prima puntata andata in onda negli States sono passati ben sedici anni! Si, avete letto bene… s e d i c i!!! Non indugiamo oltre e scopriamo subito tutti i cambiamenti dei protagonisti!

cliomakeup-cast-una-mamma-per-amica-prima-dopo-1Credits: today.com

Lauren Graham è Lorelai Gilmore

cliomakeup-cast-una-mamma-per-amica-prima-dopo-2Via Pinterest

cliomakeup-cast-una-mamma-per-amica-prima-dopo-3Credits: fanpop.com

cliomakeup-cast-una-mamma-per-amica-prima-dopo-4Credits: Fanpop.com

La mamma che tutte sognano d’avere…perchè? Le sue ben poco sane abitudini alimentari sono piuttosto famose: a partire dalla dipendenza dalla caffeina fino alla dieta a base di cibo take away! Tutti gli amanti della serie tv conoscono le serate dedicate ai film dove le due protagoniste non fanno altro che mangiare cibo spazzatura! 

cliomakeup-cast-una-mamma-per-amica-prima-dopo-5Credits: Bustle.com

Una mamma fuori dal comune che non cucina, quindi, ma dall’innato humour che ha portato tantissime persone ad amarla. Le sue vicende amorose ci hanno accompagnate durante tutte le stagioni: da Christopher (il padre di Rory), ad Alex, Jason, Max ed infine il fidato Luke! Cosa dite, saranno ancora insieme in queste nuove puntate in arrivo? Si saranno finalmente sposati?

cliomakeup-cast-una-mamma-per-amica-prima-dopo-6Ed eccola oggi, con i capelli lisci ma sempre bellissima! Credits: usmagazine.com

Dopo la fine del programma abbiamo visto Lauren sia sul piccolo che grande schermo, in diverse sere tv come Parenthood oppure nel film commedia Missione Tata a fianco di Vin Diesel! Nel 2013 è arrivato in libreria il suo romanzo “Someday, Someday, Maybe: a Novel” entrato a far parte della lista di best-seller del New York Times.

Alexis Bledel è Rory Gilmore

cliomakeup-cast-una-mamma-per-amica-prima-dopo-7Credits: popsugar.com

cliomakeup-cast-una-mamma-per-amica-prima-dopo-8Credits: fanpop.com

cliomakeup-cast-una-mamma-per-amica-prima-dopo-9Come sempre, immersa nella lettura! 🙂 Credits: Bustle.com

Considerata la punta di diamante della famiglia Gilmore è la figlia che tutti vorrebbero avere: responsabile, disciplinata e studiosa. Come Lorelai anche lei è caffeina dipendente, ama il cibo spazzatura, la musica e i film. A differenza del suo personaggio Alexis detesta il caffè quindi, in scena, la sua tazza veniva riempita di Coca-Cola o di tè!

cliomakeup-cast-una-mamma-per-amica-prima-dopo-10Lorelai e Rory in una classica scena con cibo take-away, sedute sul divano!  🙂 Inizialmente mangiavano per davvero tutto quello che veniva dato loro per girare le scene. Dopo poco tempo iniziarono a star male!

L’attrice ha avuto una relazione amorosa con la sua co-star Milo Ventimiglia conosciuto sul set (dove interpretava Jess). Ora è sposata con Vincent Kartheiser, attore conosciuto sul set di Sin City e con cui ha anche un figlio. 

cliomakeup-cast-una-mamma-per-amica-prima-dopo-11Credits: optimaitalia.com

Ed eccola oggi! Che dire, l’abbiamo vista crescere durante lo show ed abbiamo seguito tutti i suoi cambiamenti, anche in fatto di stile! La ragazza acqua sapone è cambiata e ha lasciato spazio ad una donna che sa come mettere in risalto i suoi bellissimi occhi azzurri.

Melissa McCharthy è Sookie St.James

cliomakeup-cast-una-mamma-per-amica-prima-dopo-12Credits: popcrush.com

cliomakeup-cast-una-mamma-per-amica-prima-dopo-13Credits: bustle.com

Il genio della cucina Sookie: frizzante, divertente, dal forte entusiasmo, brillante e grande amica di Lorelai. Durante lo show la vediamo soprattutto alle prese con il suo lavoro in cucina, dove Lorelai trova rifugio e consiglio.

Ed ecco com’è oggi!

cliomakeup-cast-una-mamma-per-amica-prima-dopo-14Credits: fanpop.com

È il personaggio dello show che abbiamo visto più frequentemente sul piccolo e grande schermo. Nel 2015 ha ricevuto la sua stella personale sulla Hollywood Walk of Fame di Los Angeles. Attrice, doppiatrice, comica e sceneggiatrice: qualcosa ci dice che la vedremo in tante altre produzioni!

Jared Padalecki è Dean Forester

cliomakeup-cast-una-mamma-per-amica-prima-dopo-15Credits: fanpop.com

cliomakeup-cast-una-mamma-per-amica-prima-dopo-16Credits: fanpop.com

Il primo grande amore di Rory, come dimenticarlo?! Tra i due sboccia un sentimento che viene però messo alla prova dall’arrivo di Jess. I due si lasciano e Dean si sposa con Lindsay. Nonostante tutto, l’attrazione tra i due è molto forte, tanto da portarli ad avere una relazione adultera durante la quale Rory perde la sua verginità. 

Ma com’è oggi Jared?!

cliomakeup-cast-una-mamma-per-amica-prima-dopo-17Credits: etonline.com

Apparso in diversi film è ora co-protagonista della serie tv Supernatural dove interpreta Sam Winchester! Non preoccupatevi, ci sarà anche lui nei nuovi episodi! 😉

Ragazze, non abbiamo ancora finito!! Mancano ancora all’appello vari personaggi che ci hanno fatto battere forte il cuore e sognare ad occhi aperti…Saranno ancora in grado di emozionarci?? Venite a scoprirlo nella prossima pagina!