Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Da poco tempo a questa parte Pupa ha ampliato la linea di prodotti realizzando anche dei nuovi correttori colorati ossia i Cover Cream Concealer: già da tempo erano in commercio i “classici” beige ma ora si possono trovare anche i correttori per poter nascondere le occhiaie più pronunciate come anche i vari rossori del viso.

Secondo il brand hanno una coprenza medio-leggera e sono ideali per le pelli da normali a secche. Curiose di scoprire tutto su questi correttori? Allora iniziamo subito con questa recensione! 😄

cliomakeup-recensione-cover-cream-concealer-pupa-1

CORRETTORI COVER CREAM CONCEALER PUPA

cliomakeup-recensione-cover-cream-concealer-pupa-2All’interno ci sono 2,4ml di prodotto mentre, dalla data di apertura, durano sei mesi. Il prezzo è di 16e, come anticipato, sono disponibili in varie tonalità sul beige (Light Beige, Beige e Dark Beige) come anche colorati (Orange, Green e Yellow). Per questa recensione abbiamo testato i nuovi correttori colorati.

INCI

Aqua (Water), Cyclopentasiloxane, Glycerin, Polyglyceryl-3 Diisostearate, C12-15 Alkyl benzoate, Methyl Methacrylate Crosspolymer, OCtyldodecanol, Glyceryl Oleate, Cera Microcristallina (Microcristalline Wax), Euphorbia Cerifera (Candelilla Wax), Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax, Acrylates/Octylacrylamide Copolymer, Dimethicone Crosspolymer, Tocopherol, Disodium Edta, Peg/Ppg-18/18 Dimethicone, Ascorbyl Palmitate, Diazolidinyl Urea, Phenoxyethanol, Isodropynyl Butylcarbamate. May Contain (+/-): CI 77019 Mica, CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77491, 77492, 77499 (Iron Oxides), CI 75470 (Carmine), CI 77288 (Chromium Oxide Greens). Contain Carmine as a color additive.

Curiose di scoprire tutto su questi correttori? Allora non fermatevi qui ma passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo