Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Da poco tempo a questa parte Pupa ha ampliato la linea di prodotti realizzando anche dei nuovi correttori colorati ossia i Cover Cream Concealer: già da tempo erano in commercio i “classici” beige ma ora si possono trovare anche i correttori per poter nascondere le occhiaie più pronunciate come anche i vari rossori del viso.

Secondo il brand hanno una coprenza medio-leggera e sono ideali per le pelli da normali a secche. Curiose di scoprire tutto su questi correttori? Allora iniziamo subito con questa recensione! 😄

cliomakeup-recensione-cover-cream-concealer-pupa-1

CORRETTORI COVER CREAM CONCEALER PUPA

cliomakeup-recensione-cover-cream-concealer-pupa-2All’interno ci sono 2,4ml di prodotto mentre, dalla data di apertura, durano sei mesi. Il prezzo è di 16e, come anticipato, sono disponibili in varie tonalità sul beige (Light Beige, Beige e Dark Beige) come anche colorati (Orange, Green e Yellow). Per questa recensione abbiamo testato i nuovi correttori colorati.

INCI

Aqua (Water), Cyclopentasiloxane, Glycerin, Polyglyceryl-3 Diisostearate, C12-15 Alkyl benzoate, Methyl Methacrylate Crosspolymer, OCtyldodecanol, Glyceryl Oleate, Cera Microcristallina (Microcristalline Wax), Euphorbia Cerifera (Candelilla Wax), Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax, Acrylates/Octylacrylamide Copolymer, Dimethicone Crosspolymer, Tocopherol, Disodium Edta, Peg/Ppg-18/18 Dimethicone, Ascorbyl Palmitate, Diazolidinyl Urea, Phenoxyethanol, Isodropynyl Butylcarbamate. May Contain (+/-): CI 77019 Mica, CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77491, 77492, 77499 (Iron Oxides), CI 75470 (Carmine), CI 77288 (Chromium Oxide Greens). Contain Carmine as a color additive.



Curiose di scoprire tutto su questi correttori? Allora non fermatevi qui ma passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
7
Durata
8
Facilità di stesura
8
Selezione colori
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteBagno rilassante fatto in casa: il top per riprendersi dal veglione del 31!
Prossimo PostI nostri beauty propositi per il 2018: e quali sono i vostri?

3 COMMENTI

  1. Non mi convince la recensione. Secondo me se aggiungete altri prodotti (sebbene sia normale dopo un corrector) non si comprende bene il livello di copertura. Per intenderci, Se dopo avete steso il dermablend si può coprire tutto..

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here