Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi i due rossetti in azione eccovi le immagini delle labbra al naturale, senza prodotto applicato.

cliomakeup-recensione-rossetti-powder-puff-lippie-nyx-11Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-powder-puff-lippie-nyx-12Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Nonostante l’idratazione, e l’esfoliazione con scrub realizzata prima della stesura di questi Powder Puff Lippie NYX, potete vedere alcune pellicine presenti al centro delle labbra. Ebbene sì, l’inverno ha colpito anche noi! 😅 Eheh

cliomakeup-recensione-rossetti-powder-puff-lippie-nyx-13Powder Puff Lippie NYX in Puppy Love, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-powder-puff-lippie-nyx-14Powder Puff Lippie NYX in Puppy Love, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il motivo di questa piccola premessa è semplice: questi rossetti, una volta stesi, tendono a mettere in evidenza le pellicine. Non asciugano mai come i classici rossetti liquidi e per questo non sono no-transfer. Dobbiamo ammettere che hanno una texture leggera e morbida ma, sfregando leggermente le labbra tra di loro, si sentono delle piccole particelle, come se si fosse depositato dello zucchero a velo sulle labbra.

cliomakeup-recensione-rossetti-powder-puff-lippie-nyx-15Powder Puff Lippie NYX in Best Buds, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-powder-puff-lippie-nyx-16Powder Puff Lippie NYX in Best Buds, fotografia realizzata con luce artificiale.

Ovviamente, dato l’applicatore cushion, è praticamente impossibile ottenere dei bordi ultra precisi e se volete anche una durata ottimale vi consigliamo l’utilizzo delle matite labbra: dopo un po’ di tempo infatti i colori tendono ad entrare un po’ nelle pieghe.

cliomakeup-recensione-rossetti-powder-puff-lippie-nyx-17Powder Puff Lippie NYX in Cool Intentions, fotografia realizzata con luce artificiale.

Se seguite la nostra Clio su Instagram sapete già che anche lei ha provato uno di questi rossetti, Cool Intension: si è trovata abbastanza bene accetto per quanto riguarda la tendenza del rossetto ad andare nelle pieghe (che però ha risolto utilizzando una matita labbra per il contorno).

In generale la durata non è male ma vanno riapplicati più volte durante la giornata in quanto si trasferiscono facilmente sui bicchieri e tendono a venire via al centro durante i pasti.

TIPS AND TRICKS

Avete le labbra piccole e non riuscite ad utilizzare l’applicatore a cushion? Se volete comunque provare questi rossetti vi consigliamo di far fuoriuscire un po’ di prodotto, metterlo sulla vostra mano, e procedere con l’applicazione del rossetto utilizzando un pennellino.

E ricordatevi che le matite labbra sono vostre alleate per poter far durare ancora più a lungo il prodotto e non solo: vi aiutano nella realizzazione dei bordi dando la possibilità di sistemare, come preferite, il vostro contorno!

E non è tutto: girate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

Indietro
Prossimo

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here