Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-powder-puff-lippie-nyx-4In generale tutti trovano buona la pigmentazione, un po’ meno invece la durata. A quanto dicono si tratta di un prodotto che deve essere riapplicato durante la giornata in quanto tende a venire via. Non è stato particolarmente apprezzato da chi ha le labbra molto piccole a causa dell’applicatore troppo grande.

cliomakeup-recensione-rossetti-powder-puff-lippie-nyx-5

cliomakeup-recensione-rossetti-powder-puff-lippie-nyx-6

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di Puppy Love e Best Buds che, come sempre, trovate sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetti-powder-puff-lippie-nyx-7Powder Puff Lippie NYX in Puppy Love, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-powder-puff-lippie-nyx-8Powder Puff Lippie NYX in Puppy Love, swatch realizzato con luce artificiale.

Puppy Love è un bel pesca piuttosto intenso mentre Best Buds è un classico nude rosato. Entrambi presentano una scrivenza immediata ed una buona pigmentazione, inoltre hanno un buon profumo.

cliomakeup-recensione-rossetti-powder-puff-lippie-nyx-9Powder Puff Lippie NYX in Best Buds, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-powder-puff-lippie-nyx-10Powder Puff Lippie NYX in Best Buds, swatch realizzato con luce artificiale.

In un primo momento la texture risulta liquida ma compatta: dopo qualche minuto, diventa quasi come una sorta di “polvere liquida”. Come anticipato l’applicatore è a cushion e basta spremere il tubetto per far fuoriuscire il rossetto.

Durano a lungo? Sono confortevoli sulle labbra? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here