Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Oggi torniamo a parlarvi di gloss in grado di dare un effetto volumizzante alle labbra, e lo facciamo con i Kiss My Lips Lipgloss Volume Effect di Debby: proposti in sette tonalità, di cui sei dal finish lacque ed una dal finish perlato, promettono labbra idratate e voluminose.

All’interno i vari gloss contengono degli aromi particolari, “golosi” a detta del brand, che richiamano gli ingredienti dei dolci. Riescono davvero a dare maggiore volume alle labbra senza appiccicare? Se volete scoprirlo non fermatevi qui ma continuate nella lettura di questa recensione! 😄

cliomakeup-recensione-gloss-kissmy-lips-lipgloss-volume-effect-debby-1

KISSMY LIPS LIPGLOSS VOLUME EFFECT DEBBY

cliomakeup-recensione-gloss-kissmy-lips-lipgloss-volume-effect-debby-2La quantità di prodotto presente all’interno non è specificata mentre la durata dalla data di apertura è di 24 mesi. Il prezzo è di 3,90e, come detto precedentemente, sono disponibili in sette varianti: 01 Coconut (dal finish perlato), 02 Caramel, 03 Vanilla, 04 Almond, 05 Icing Sugar, 06 Cinnamon, 07 Hazelnut. Per questa recensione abbiamo testato 05 Icing Sugar e 07 Hazelnut.

cliomakeup-recensione-gloss-kissmy-lips-lipgloss-volume-effect-debby-3Da sinistra: 01 Coconut, 02 Caramel, 03 Vanilla, 04 Almond, 05 Icing Sugar, 06 Cinnamon, 07 Hazelnut.



INCI

Polybutene, Diisostearyl Malate, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Synthetic Beeswax, Triisodecyl Trimellitate, Triheptanoin, Silica Dimethyl Silylate, Triisostearyl Citrate, Octyldodecanol, Polyglyceryl-2 Isostearate/Dimer Dilinoleate Copolymer, Ethylhexyl Palmitate, Tribehenin, Sorbitan Isostearate, Laureth-9, Tocopheryl Acetate, Synthetic Wax, Glyceryl Behenate/Eicosadioate, Aroma, Propylparaben, CI 15850.

Volete scoprire tutto su questi gloss? Allora non fermatevi qui ma passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

4 COMMENTI

  1. Devo dire che per i prezzi che hanno, la debby regala tante gioie!anche questi gloss sembrano molto carini

  2. Mi sono sempre trovata bene coi i gloss di Debby..inoltre dopo un estenuante ricerca tra vari brand sono finalmente riuscita a trovare il rosso che cercavo é il moulin rouge sempre di Debby..Peccato che da un mese non trovo più suoi stand..la trovavo da Limoni

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here