EMMA STONE E BRADLEY COOPER, CELEBRITY COINQUILINE ALLE HAWAII

Anche Emma Stone e Bradley Cooper si sono ritrovati a vivere insieme alle Hawaii per ottimizzare le tempistiche durante le riprese del film Aloha. I due attori hanno un bel ricordo dell’esperienza, e sono state diverse le occasioni in cui hanno scherzato riguardo la loro convivenza.

cliomakeup-celebrity-coinquiline-emma-stone-bradley-cooper.jpg

Ad E!News, Emma ha detto: “Ci vedevamo a malapena, dato che eravamo alle estremità opposte dell’isola”. Rivolgendosi a Bradley Cooper, l’attrice ha anche specificato in modo ironico: “Eravamo coinquilini, ma tu avevi la tua piccola sezione della casa…il tuo piccolo antro!”.

cliomakeup-celebrity-coinquiline-emma-stone-bradley-cooper-1.jpg

I due attori in Aloha



BEN AFFLECK E MATT DAMON, DUE AMICI E UNA SCENEGGIATURA

Ben Affleck e Matt Damon hanno convissuto scrivendo una sceneggiatura da oscar

Ben Affleck e Matt Damon hanno convissuto mentre scrivevano la sceneggiatura del film premio Oscar Will Hunting – Genio ribelle, a cui entrambi hanno partecipato recitando in ruoli principali.

cliomakeup-celebrity-coinquiline-ben-affleck-matt-damon-1

Ben e Matt in una scena del film

L’esperienza è sicuramente stata molto positiva, non solo per i risultati fruttuosi del loro lavoro, ma anche e soprattutto poiché è risaputo che i due attori sono migliori amici sin dai tempi della Boston Cambridge Rindge and Latin school, dove hanno studiato insieme recitazione.

cliomakeup-celebrity-coinquiline-ben-affleck-matt-damon

Il meritato Oscar!

LE NEMIAMICHE: WINONA RYDER E GWYNETH PALTROW

Winona Ryder e Gwyneth Paltrow fanno parte non solo delle celebrity coinquiline, ma anche di quelle non più amiche, e la ragione è passata alla storia dell’Hollywood contemporanea!

cliomakeup-celebrity-coinquiline-wynona-ryder-gwyneth-paltrow

Le due attrici, infatti, negli anni ’90 vivevano assieme ed erano molto amiche ma Gwyneth, dopo aver trovato in casa il copione di Shakespeare in love per cui Winona aveva fatto un’audizione, si dice che abbia deliberatamente rubato la parte all’amica! La convivenza e i rapporti tra le due, dunque, non sono andati a finire bene!

cliomakeup-celebrity-coinquiline-wynona-ryder-gwyneth-paltrow-1

Per la sua performance in Shakespeare in Love, Gwyneth Paltrow ha, tra l’altro, anche vinto un Oscar!

JAMIE DORNAN ED EDDIE REDMAYNE, DA ATTORI SQUATTRINATI A DIVI DI HOLLYWOOD

Prima di essere famosi, Jamie Dornan e Eddie Redmayne hanno convissuto

Jamie Dornan, aka Christian Grey nella versione cinematografica dei romanzi di E.L. James (se volete scoprire tutti i rossetti usati su Dakota Johnson per l’ultimo capitolo 50 sfumature di rosso, cliccate qui!), e Eddie Redmayne, star di The Danish Girl, hanno condiviso un appartamento quando erano agli inizi della loro carriera.

cliomakeup-celebrity-coinquiline-jamie-dornan-eddie-redmayne

Su Live!, Jamie ha descritto quel periodo dicendo: “Eravamo agli inizi a Los Angeles, e qualcuno aveva lasciato dei copioni per noi. Ce ne saranno stati 25 per me, e 3 per Eddie”. La situazione però non era rosea, dato che rispetto ad Eddie, Jamie è stato rifiutato per molti più ruoli. A parte le fatiche, però, ora tutti e due gli attori sono stati consacrati alla fama!

cliomakeup-celebrity-coinquiline-jamie-dornan-eddie-redmayne-1

RAVEN SIMONÉ E LINDSAY LOHAN, UNA CONVIVENZA “ARMADIO”

La star di That’s so Raven Raven Simoné e Lindsay Lohan hanno vissuto anni fa nello stesso appartamento, dividendo l’affitto. La loro convivenza però non è stata molto fruttuosa, dato che Raven ha dichiarato a US Weekly che Lindsay, pur pagando l’affitto, è stata in quella casa per solo 3 volte, e che utilizzava l’abitazione praticamente solo come un gigantesco armadio.

cliomakeup-celebrity-coinquiline-raven-symone-lindsay-lohan

Per usare le parole di Raven: “Teneva solo i suoi vestiti nell’appartamento in cui dovevamo vivere insieme”. Non bisogna dunque meravigliarsi se la convivenza tra le due attrici non è durata molto!

cliomakeup-celebrity-coinquiline-raven-symone-lindsay-lohan

Bellezze, volete saperne di più sui gossip dello star system? Allora non perdetevi:

1) 7 COPPIE DI ATTORI CHE SI ODIANO E CHE NON VI ASPETTERESTE 

2) I MATRIMONI SEGRETI DELLE STAR: LE COPPIE SPOSATE DI NASCOSTO!

3) LE OSSESSIONI PIÙ PAZZE E STRANE DELLE CELEBS

4) LE FOBIE PIÙ STRANE DELLE CELEBRITY

cliomakeup-celebrity-coinquiline-matt-damon-ben-affleck

Ragazze, sapevate che queste celebrity avevano vissuto insieme? Che ne dite della convivenza tra Raven Symoné e Lindsay Lohan, o di quella tra Ryan Gosling e Michelle Williams? Ve li immaginavate Jamie Dornan ed Eddie Redmayne a dividere l’affitto? E voi, avete mai convissuto con dei coinquilini e/o delle coinquiline, e com’è andata? Ditemi tutto nei commenti! Un super beso!

9 COMMENTI

  1. Ma dai interessanti queste storie! Bellissimo il fatto che ci siamo amicizie sincere e anxhe che convivano per entrare nella parte. Con ryan ci andrei anche ora a convivere ahahahha

  2. Conviverei volentieri con Ryan, Ben, Matt e Jamie xD
    Ben Affleck me ne ero innamorata da “piccola” quando l’ho visto su Pearl Harbour, che manzo che era… Gwyneth Paltrow penso che sia una delle più antipatiche di Hollywood, mi sta mooolto sulle balls.

  3. Gwyneth Paltrow non so ma non la reggo proprio… Povera Wynona…. copione, parte e pure possibile Oscar soffiato!

  4. La convivenza con altre persone ha una sua scadenza. Ad un certo punto senti la necessità di avere una casa per te. Di non sopportare di dividere gli spazi. Per esperienza sono meglio i coinquilini maschi che le altre ragazze. Sarà che mi sono capitate delle impiccione ficcanaso e pure scroccone, ma sono felice che sia più che chiusa la parentesi. Sono passati anni. Molti anni.

  5. Sulla data di scadenza o meglio sull’età giusta per farlo sono d’accordo, però per me é stato passaggio anche molto arricchente che rifarei se tornassi indietro… Magari ho avuto solo più fortuna…

  6. Forse sono stata troppo negativa nel commento. Ma diciamo che ero satura. Ho avuto anche io belle esperienze e di sicuro è stata un’esperienza formativa che consiglio a tutti. Al di là degli esiti. Perché Impari parecchio sulla natura umana.

  7. Esatto !!! Anche per me non sono state solo rose e fiori ci mancherebbe, ma come dici tu anche quando l’esperienza é stata negativa mi ha insegnato tanto. Per esempio con una di loro ero amicissima nella residenza universitaria dove eravamo in tante, poi siamo siamo andate a vivere insieme solo io e lei e non ha funzionato…liti continue sulla pulizia, sulla temperatura da tenere in casa, sulla gestione delle parti comuni… Fortunatamente é una ragazza intelligente e abbiamo semplicemente cambiato casa cercando altre coinquiline ma continuando a vederci fuori da amiche. Ma ho capito con che tipo di persona non avrei mai più voluto condividere il quotidiano e ne ho fatto tesoro poi anche nelle mie relazioni di coppia.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here