Alzi la mano chi era fan di Raven (in lingua originale, That’s so Raven), show televisivo andato in onda su Disney Channel dal 2003 al 2007 e che aveva come protagonista Raven, un’adolescente capace di vedere il futuro, e i suoi amici! I fan della serie sapranno già che, a fine luglio, su Disney Channel uscirà uno spin-off, in cui vedremo Raven alle prese con la vita adulta e familiare!

La veggente pasticciona, infatti, in questo seguito sarà mamma e vivrà una serie di avventure con i suoi figli, uno dei quali avrà il suo stesso dono, ma anche con la sua famiglia e gli amici di sempre! A dieci anni dalla fine della prima serie, che fine hanno fatto allora i protagonisti di Raven? Non vi resta che continuare a leggere per scoprirlo!

cliomakeup-raven-come-erano-come-sono

ADRIENNE BAILON È ALANA RIVERA

Alana è la nemiamica di Raven numero uno e, alla fine della seconda stagione, per la sua cattiveria sarà mandata nientepopodimeno che in una scuola militare!

cliomakeup-raven-come-erano-come-sono-18

Adrienne Bailon, l’attrice che le ha dato corpo, ha continuato a gravitare nel mondo Disney recitando nei film The Cheetah Girls, e ora è membro ricorrente del talk show The Real!



cliomakeup-raven-come-erano-come-sono-13

DAVID HENRIE È LARRY

David Henrie è Larry, uno dei migliori amici di Cory, fratello minore di Raven, nonché chitarrista della loro band. Che fine ha fatto?

cliomakeup-raven-come-erano-come-sono-15

David è stato uno dei figli di Ted in HIMYM!

David ha recitato nella serie I maghi di Waverly e ha interpretato uno dei figli di Ted Mosby nella serie How I met your mother!

cliomakeup-raven-come-erano-come-sono-14.jpg

JONATHAN “LIL J” McDANIEL È DEVON CARTER

Devon è il primo fidanzato di Raven ma, a causa del lavoro di suo padre, la loro storia finirà perché dovrà trasferirsi a Seattle. Conteso anche da Alana, Devon è interpretato da Jonathan “Lil J” McDaniel.

cliomakeup-raven-come-erano-come-sono-17

Jonathan, dopo Raven, si è dedicato alla musica e recita nella serie TV Hit The Floor!

cliomakeup-raven-come-erano-come-sono-16

T’KEYAH CRYSTAL KEYMÀH È TONYA BAXTER

Tonya Baxter è la mamma di Raven e Cory e moglie di Victor. Sua madre aveva gli stessi poteri psichici che ha ereditato Raven, ma lei ne è priva. Insegna alle scuole medie ma poi realizzerà il suo sogno di diventare avvocato, ragion per cui si trasferirà in Inghilterra.

cliomakeup-raven-come-erano-come-sono-12

T’Keyah Live! è il capolavoro teatrale di T’Keyah Keymàh

Dopo Raven, T’Keyah Crystal Keymáh si è dedicata al teatro, recitando e scrivendo opere. La più famosa è T’Keyah Live!, uno spettacolo di varietà autoprodotto in cui si esibisce in numeri comici ed imitazioni.

cliomakeup-raven-come-erano-come-sono-9

Ragazze, non è tutto! Raven come erano come sono Victor, Cory, Eddy, Chelsea e, ovviamente, Raven? Lo saprete a pagina 2!

2 COMMENTI

  1. Ciao Team!!! Questo è stato uno dei telefim preferiti della mia sorellina e piaceva molto anche a me!!! Ho sempre riconosciuto in Raven Symone la piccola Olivia de i “Robinson” dove interpretava la “figliastra” di Denise!
    Sapevo del sequel perchè seguo l’attrice su Instagram e lo ha annunciato qualche mese fa!!! Chissà se sarà carino? Spesso i sequel mi hanno deluso…tipo quello di Una Mamma x Amica sigh sob sob!!! Ciaooooooooo

  2. Lo guardavo era carino! Mi piaceva il fatto che la protagonista non fosse la solita bella e magra. L’avevo vista anche in cheetah girls, mi sembrava che anche nella realtà avesse un gruppo o no?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here