J.LO FIERA DEI SUOI BABY HAIR: PER UN LOOK NATURALE E CHIC

Jennifer Lopez è bellissima, e spesso ama portare i suoi capelli super lisci, in una coda alta. Forse è stata una delle prime cantanti ad adottare questo look, oggi amatissimo anche da Ariana Grande.

cliomakeup-baby-hair-celebrity-13-jennifer-lopez

Oltre alla voce spettacolare, J.Lo si è sempre detta fiera delle sue origini latine, e si è sempre definita come una forte donna ispanica. Le sue origini sono umili, e ha scalato le vette del successo con le sue forze. Ancora oggi, sfoggia i suoi baby hair nelle sue acconciature e durante i suoi show.

j.lo va fiera delle sue origini latine, e non rimuove i suoi baby hair che le donano un look fresco

I teneri “baby hair” le incrociano il volto e le donano un look sbarazzino e naturale. Abbinati ad un austero chignon riescono ad alleggerire tutto il look, che nel complesso risulta decisamente più fresco e meno impostato.

cliomakeup-baby-hair-celebrity-8-j-lo

In altre occasioni invece li ha fermati sulla fronte, come ad emulare una pseudo frangia, abbinandoli ad una acconciatura realizzata con tre trecce in stile “boxer braid”.



FKA TWIGS: E I BABY HAIR SUPER DEFINITI

Come Jennifer Lopez, anche la cantante FKA Twigs va fiera dei suoi baby hair, che include ed esalta nelle sue acconciature. Il suo stile urbano è contemporaneo quasi all’estremo, ed interpreta in modo unico e personale le principali tendenze del momento.

cliomakeup-baby-hair-celebrity-7-fka-twigsI suoi capelli sono pazzeschi, spesso intrecciati in lunghissime trecce che esaltano la forma del suo collo e impreziosiscono i suoi lineamenti. FKA Twigs, inoltre, ama acconciare i suoi baby hair in maniera super definita, delineandone la forma con il gel.

cliomakeup-baby-hair-celebrity-4-definiti

…COME FAR MANTENERE LA FORMA AI BABY HAIR?

Se volete ottenere un look definito come quello della cantante dove utilizzare la “tecnica dello spazzolino”. 

cliomakeup-baby-hair-celebrity-5-spazzolino

Credits: Pinterest

Realizzare questo look definito è molto semplice: prendete uno spazzolino da denti e spruzzateci sopra della lacca, poi passatelo sui vostri baby hair: in questo modo li potrete domare e dargli la forma che preferite.

cliomakeup-baby-hair-celebrity-1-spazzolino

Credits: Youtube

Se invece li portate lunghi e volete realizzare un look più definito, potete utilizzare del gel o cera per capelli e in seguito dare ai baby hair la forma che preferite.

cliomakeup-baby-hair-celebrity-16-spazzolino

ANCHE RIHANNA DICE “SI” AI SUOI BABY HAIR

Infine anche Rihanna ha deciso di lasciare al naturale i suoi baby hair acconciandoli leggermente grazie a qualche sapiente spruzzata di lacca. Per rendere i suoi capelli più omogenei inoltre, Rihanna include i baby hair all’interno della sua acconciatura.

cliomakeup-baby-hair-celebrity-6-rihanna

In questo modo l’effetto che ottiene è molto armonioso e fa si che non ci sia un distacco netto tra l’attaccatura e i ciuffi, ma piuttosto che si fondano insieme. Questa tecnica è perfetta per quelle ragazze che si ritrovano ad avere questi capelli, ma non vogliono assolutamente ricorrere al rasoio. Così facendo infatti i baby hair si nascondono e l’hair-style appare più ordinato.

cliomakeup-baby-hair-celebrity-9-rihanna

Ragazze, volete sapere quali sono le ultime tendenze in fatto di capelli? Allora non perdetevi questi post.

1) COME OTTENERE DEI CAPELLI LISCISSIMI SENZA USARE LA PIASTRA

2) RAGAZZA USTIONATA DALLA TINTA, QUALI RISCHI SI CORRONO? 

3) COME SCEGLIERE E APPLICARE I BIGODINI TERMICI

cliomakeup-baby-hair-celebrity-18-twigs

Ragazze, voi avete i baby hair? Ne avevate mai sentito parlare? Avreste mai pensato che anche quelle piccole ciocche si potessero acconciare? Secondo noi rendono il look fresco e naturale! E a voi piacerebbe averli? Fatecelo sapere nei commenti! Un bacione dal Team

14 COMMENTI

  1. Io li ho sia sull’attaccatura della fronte sia sulla nuca xD Ma sinceramente non ho mai pensato a tagliarli, certo mi danno fastidio quando voglio fare una coda super tirata, infatti escono ciuffi ovunque, ma amen, effetto molto naturale!

  2. Posso dirlo senza sembrare che stia facendo body shaming? I capellini così acconciati e spalmati su fronte e tempie mi fanno un po’ senso.

  3. Per me sono un NOT grande come una casa!!! Quei baby hair attaccati alla fronte mi sembrano capelli sporchi/unti.. No no, troppo senso! Io ne ho pochissimi ma essendo riccia, non si notano perchè raramente piastro i capelli, e quando li liscio, li fermo con n pizzico di lacca.

  4. io non li ho (se non qualcuno che fortunatamente si maschera abbastanza bene sulle lunghezze), ma quelli della cantante (?) FKA Twigs non mi piacciono proprio!!

  5. Non mi piacciono! Anzi quando mi si vedono, dopo una piega che non mi viene come dovrebbe, proprio li odio e cerco di nascondeli!

  6. Io nelle occasioni importanti li tengo a bada spruzzando la lacca su nuca e attaccatura e passando uno spazzolino.. per tutti i giorni me ne frego e amen 🙂

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here