Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Per questa recensione, abbiamo lasciato da parte gli eyeliner tradizionali per testare un particolare prodotto che promette un tratto perfettamente delineato e waterproof. Di cosa stiamo parlando? Del nuovissimo Deborah Eyeliner Precisione Waterproof!

Secondo il brand, questo eyeliner è caratterizzato da una texture leggera e morbida ad asciugatura rapida e finish matt. Inoltre, grazie ai pigmenti purissimi di cui è composto, promette un risultato nero ultraintenso per uno sguardo felino anche durante le giornate più calde. È davvero così? Per scoprirlo non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-eyeliner-deborah-eyeliner-precisione-waterproof-1

DEBORAH EYELINER PRECISIONE WATERPROOF

cliomakeup-recensione-eyeliner-deborah-eyeliner-precisione-waterproof-2All’interno di questo eyeliner ci sono 4.8g di prodotto e, dalla data di apertura, dura 6 mesi. Il prezzo è di 8,30€ ed è disponibile in versione normale o Waterproof. Per questa recensione, come anticipato, abbiamo testato la versione Waterproof.

cliomakeup-recensione-eyeliner-deborah-eyeliner-precisione-waterproof-3



INCI

Aqua, Ethylene/Va Copolymer, Acacia Senegal Gum, Sorbitan Stearate, Potassium Cetyl Phosphate, Glycerin, Sorbitol, Bis-Peg-18 Methyl Ether Dimethyl Silane, Sodium Acrylate/Sodium Acryloyldimethyl Taurate Copolymer, Dimethicone, Phenoxyethanol, Isohexadecane, Potassium Sorbate, Sodium Dehydroacetate, Polysorbate 80, Sodium Hyaluronate, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Methylparaben, Propylparaben, Sodium Hydroxide, Ethylparaben, 2-Bromo-2-Nitropropane-1,3-Diol, Bht, CI 77499

In generale questo eyeliner è stato molto criticato per un aspetto: quale? Scopritelo girando pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata (waterproof sì/no)
7
Scorrevolezza del tratto
4
Fedele alle promesse:
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette Dior 5 Couleurs Cool Wave
Prossimo PostOgni quanto fare la maschera viso? La risposta definitiva per ogni tipologia!

1 COMMENTO

  1. L’altro eyeliner, quello nel boccetto con la punta di feltro è ottimo, avevo belle speranze….! Ultimamente la Deborah sta facendo dei floppponi assurdi, prima le matite che non hanno pigmentazione (e per fortuna non le ho comprate, di roba scadente a casa ne ho già abbastanza)….

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here