Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Come suggerito dal brand abbiamo utilizzato la matita come un eye-liner senza codina, creando così uno sguardo “sveglio” in pochissimi gesti.

cliomakeup-recensione-matita-occhi-labbra-essence-adventures-awaits-eye-lip-pencil-10Essence Adventure Awaits Eye & Lip Liner, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-occhi-labbra-essence-adventures-awaits-eye-lip-pencil-11Essence Adventure Awaits Eye & Lip Liner, fotografia realizzata con luce artificiale.

Anche qui la matita scorre molto bene sulla pelle e, grazie al rapido fissaggio, una volta stesa non si muove più, rimanendo praticamente intatta da mattina a sera.

cliomakeup-recensione-matita-occhi-labbra-essence-adventures-awaits-eye-lip-pencil-12Essence Adventure Awaits Eye & Lip Liner, fotografia realizzata con luce naturale.

Anche da sfumata, applicata quindi sulla palpebra mobile, non è male: i riflessi sotto la luce del sole si notano abbastanza!

cliomakeup-recensione-matita-occhi-labbra-essence-adventures-awaits-eye-lip-pencil-13Essence Adventure Awaits Eye & Lip Liner, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-occhi-labbra-essence-adventures-awaits-eye-lip-pencil-14Essence Adventure Awaits Eye & Lip Liner, fotografia realizzata con luce artificiale.

Ovviamente l’abbiamo provata anche sulle labbra: la morbidezza iniziale della texture permette una stesura facile e veloce ma a causa del fissaggio piuttosto forte le labbra tendono a diventare secche.

Insomma non ci piace particolarmente stesa su tutte le labbra ma torna utile nel caso in cui si vuole applicare un rossetto metallizzato dello stesso colore: aiuta nella realizzazione di contorni ad hoc come anche a prolungare la durata del lipstick.

cliomakeup-recensione-matita-occhi-labbra-essence-adventures-awaits-eye-lip-pencil-15Essence Adventure Awaits Eye & Lip Liner, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-occhi-labbra-essence-adventures-awaits-eye-lip-pencil-16Essence Adventure Awaits Eye & Lip Liner, fotografia realizzata con luce artificiale.

Qui sopra potete vedere invece il look completo con matita sugli occhi e sulle labbra. Grazie al fissaggio super strong non abbiamo avuto alcun tipo di problema per quanto riguarda le sbavature.

TIPS & TRICKS

Amate il rose gold e vi piacerebbe creare dei look con questa nuance? Quest’anno avete solo l’imbarazzo della scelta grazie al boom di palette con questa tipologia di colore: da NYX, Nars, Zoeva come anche Huda Beauty, la quale ha da poco lanciato la nuova Re-mastered Rose Gold (ancora un po’ di pazienza e presto arriverà anche in Italia)!

Se però il vostro budget è limitato potete optare per la Chocolate Palette Rose Gold di Make Up Revolution, disponibile a meno di 10€: per vedere tutti gli swatch non perdetevi l’articolo dedicato con anche tanti look d’ispirazione!

Non abbiamo ancora finito: passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
9
Sfumabilità
7
Tendenza a non sbavare
9
Scorrevolezza
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTrucco naturale e semplice: la MUA Sarah Jagger ci dice come realizzarlo!
Prossimo PostRecensione Illuminanti Fenty Beauty Killawatt Foil Freestyle Highlighter Duo

7 COMMENTI

  1. A me piace davvero tanto… sia sulle labbra che sugli occhi…. ma soprattutto sulle prime ❤️

  2. Team Clio mi aiutate??? Questa matita non hanno una retraibile, né si può temperare! Come faccio ad utilizzarla? Cioè il prodotto e solo quello presente(la punta), e e a volta terminato devo buttarla via???? Mi aiutate???? Su internet non trovo nessun consiglio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here