Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi questo balsamo labbra in azione non dimenticatevi di dare un’occhiata alle immagini delle labbra al naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-avene-cold-cream-lip-balm-8Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-avene-cold-cream-lip-balm-9Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di idratazione e luminosità del prodotto testato.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-avene-cold-cream-lip-balm-10Avène Cold Cream Lip Butter, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-avene-cold-cream-lip-balm-11Avène Cold Cream Lip Butter, fotografia realizzata con luce artificiale.

Basta una minima quantità per coprire tutte le labbra. Il finish è brillante, come promesso dal brand, e appena steso si nota subito il potere emolliente. Aiuta a preparare le labbra sia prima del make-up ma anche, e soprattutto, le rigenera molto bene durante la notte.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-avene-cold-cream-lip-balm-12Avène Cold Cream Lip Butter, dopo 4 ore, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-avene-cold-cream-lip-balm-13Avène Cold Cream Lip Butter, dopo 4 ore, fotografia realizzata con luce artificiale.

Dopo diverse ore ovviamente il balsamo labbra tende ad essere assorbito dalla pelle ma, come potete vedere, l’idratazione permane a lungo (lasciando anche un velo di luminosità).

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-avene-cold-cream-lip-balm-14Avène Cold Cream Lip Butter + rossetto, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-avene-cold-cream-lip-balm-15Avène Cold Cream Lip Butter + rossetto, fotografia realizzata con luce naturale.

Abbiamo provato ad utilizzarlo anche sopra ad un rossetto liquido: dà sicuramente una marcia in più a livello di luminosità ma, dati i vari olii presenti all’interno, consigliamo di picchiettare questa Cold Cream solo al centro della bocca (per scongiurare eventuali sbavature).

Non vi piace la confezione in pot? Come anticipato all’interno della linea Cold Cream sono presenti anche la versione in stick e in tubetto!

TIPS & TRICKS

Rispetto al famoso Rêve de Miel di Nuxe questa Cold Cream di Avène ha una formula molto più ricca di olii e, di conseguenza, la texture risulta molto più morbida e scivolosa. A livello di idratazione ci piacciono molto entrambi, anche se forse ci ha conquistato più questa Cold Cream Avène.

Con entrambi comunque potete realizzare una bella maschera alle labbra prima di andare a dormire: non dovete fare altro che applicare una quantità abbondante di prodotto, lasciandolo agire per tutta la notte. La mattina vi sveglierete con labbra rigenerate e pronte per qualsiasi tipo di rossetto!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Livello d’idratazione
9
Comfort sulle labbra
8
Durata
8
Facilità di applicazione
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteI 5 film in costume più belli degli ultimi anni: imperdibili per le amanti del vintage!
Prossimo PostRecensione Palette Anastasia Beverly Hills Subculture Palette

11 COMMENTI

  1. Io ho la versione stick. Mi ritrovo con i voti dati dalla review, non è male e lo uso volentieri alla sera prima di dormire.

  2. davvero non male questo balsamo labbra, credo che farò un pensierino sulla versione in stick, per me molto più comoda rispetto a quella in pot!
    ps. Silvia, che rossetto indossi nella foto “intera”? è un colore stupendo *_*

  3. Ti posso chiedere se lo stick è idratante quanto il prodotto nel barattolino? Io mi trovo bene con il Rêve de Miel della Nuxe e avevo provato lo stick, ma mi era sembrato molto meno idratante di quello nel pot.

  4. Non ho mai provato questa nel pot per questioni di comodità, ma sono anni ed anni che uso quello in stick. Mi salva le labbra durante tutto l’inverno, ma lo uso anche quando c’è tanto vento. In sostanza, ne ho sempre uno con me.
    Quando finisce, stacco tutta la parte che rimane nello stick (è tagliato obliquamente e ne rimane sempre dentro un sacco), lo metto in un pottino e lo uso alla sera prima di andare a dormire.

  5. Quello nel barattolino non l’ho provato, ho solo lo stick.
    Secondo me se hai le labbra veramente secche lo stick non fa molto anche se d’inverno fa un ottima barriera dal freddo e le mantiene morbide, però su di me fa fatica ad assorbirsi (lo stick!)

  6. Ciao a tutte! Io ho acquistato questo prodotto, è molto morbido ma appena lo metto sento dei granelli nella consistenza che poi vanno a sciogliersi… è normale? Grazie mille!!!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here