CORRETTORE DI KIKO

cliomakeup-flop-luglio-8-correttore-kikoKiko Skin Tone Concealer Correttore fluido levigante, con finish naturale in 02 avorio. Prezzo: 5,95€

UN CORRETTORE CHE NON COPRE… NULLA!

Trovo che questo correttore sia troppo leggero.

Capisco che sia pensato per un effetto naturale, ma su di me è come mettere acqua fresca: non copre nulla, né brufoli, né occhiaie, ed è talmente liquido che tende a scivolare via subito.

cliomakeup-flop-luglio-7-correttore-kiko

UN NUOVO MASCARA ESSENCE VOLUME HERO

cliomakeup-flop-luglio-9-mascaraEssence, mascara Volume Hero. Prezzo: 3,79€



So che a molte persone è piaciuto, ma per quanto mi riguarda, non è il mio genere. Mi fa le ciglia “a ragnetto”, le allunga ma non le volumizza minimamente. Insomma, sembra che abbia tre peli in croce 😅  È più adatto quindi a chi cerca solo la lunghezza.

cliomakeup-flop-luglio-10-mascara

cliomakeup-flop-luglio-11-mascaraIl mascara Volume Hero è invece piaciuto al mio Team: anche loro NON hanno riscontrato un effetto volumizzante, ma tra l’effetto allungante e la durata, lo hanno apprezzato.

GLOSS DI LIME CRIME in CHERRY PIE

cliomakeup-flop-luglio-13-gloss-limecrimeLime Crime Wet Cherry Gloss in cherry pie. Prezzo: 18$

Questo gloss ha un odore così chimico ce non riesco a tenerlo sulle labbra: dovrebbe essere di ciliegia ma è… terribile. L’applicatore è gigantesco, e quindi scomodo, e la formula è così liquida che il prodotto mi va a finire sui denti e intorno alle labbra. Insomma, un enorme flop!

cliomakeup-flop-luglio-12-gloss-limecrime

Ragazze, avete letto le mie delusioni cosmetiche dei mesi scorsi? No?? Allora rimediate ora:

1) PRODOTTI FLOP GIUGNO 2018

2) PRODOTTI FLOP MAGGIO 2018

3) PRODOTTI FLOP FEBBRAIO 2018

Bellezze, fatevi sotto! Quali sono stati i vostri flop del mese? Per quanto riguarda il mascara Essence che ne pensate, anche voi lo detestate oppure, come le ragazze del Team, lo avete apprezzato? E del correttore di Kiko che mi dite? Aspetto i vostri commenti! Baci!!

15 COMMENTI

  1. Il mio flop è il mascara extra sculpt waterproof di Kiko. Non so se abbiano cambiato formula perché mi ci sono sempre trovata bene ma il tubetto in questione sa tantissimo di alcol e diventa fastidioso da indossare 🙁

  2. 40 euro di burrocacao e manco idrata??! A me brucerebbe il sederino xD Anche perché i prodotti di Pat sembrano sempre di qualità eccellente, soprattutto gli ombretti !
    Io non ho ne top ne flop perché fortunatamente mi sono calmata con gli acquisti makeupposi xD

  3. Per carità, i gusti sono soggettivi, ma io trovo alquanto tamarri i rossetti della McGrath, con quella boccona appioppata nel packaging. E, signore mie, per un burrocacao per come si deve, basta studiarsi l’inci più adatto alle nostre esigenze.
    Ultimamente sono arrivata alla conclusione che sarebbe saggio selezionare con oculatezza gli acquisti di makeup e creme di bellezza, per trovare i prodotti più adatti ai nostri bisogni.

  4. Un flop assoluto è l’ombretto in soft mousse della wjcon, proprio quelli che clio adora…
    Li ritengo pessimi, entrano nelle pieghe dell’occhio, si crepano in un paio d’ore e non li sfumi neanche se li preghi… l’acquisto più sbagliato mai fatto.
    Come fanno a piacervi? datemi un consiglio per non buttare il barattolino pieno per favore AHAHAHAH

  5. Anch’io sono arrivata alla tua stessa conclusione, anche se ammetto che per me non è sempre facile perché vedo ovunque pubblicità e recensioni di nuovi prodotti di makeup e skincare (forse seguo troppi blog e canali YouTube sull’argomento).

  6. Magari ti scopri artista e pittrice 😛

    Grazie per la segnalazione comunque, prima di caderci 🙂

  7. ci ho provato, e risulta molto pesante sugli occhi ed il risultato non è comunque dei migliori…
    A questo punto penso che sia io a sbagliare qualcosa

  8. Ho gli stessi tuoi, mi ci trovo bene, ma ho notato che bisogna mettere uno strato molto sottile sennò va nelle pieghe anche a me 😉

  9. Ciao ylenia, una cosa molto importante con gli ombretti liquidi o in crema (anche quelli super validi) è pulire sempre la palpebra, soprattutto in estate; e se è molto oleosa mettere anche un sottile strato di cipria prima dell’ombretto. Baci!

  10. Idem. Ne metto pochissimissimo e lo tampono con il polpastrello. Sta lì immobile per anche 20 ore.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here