DANIEL RADCLIFFE E IL RUOLO CHE L’HA CONSACRATO IDOLO DI GRANDI E BAMBINI

Daniel Radcliffe deve moltissimo alla saga di Harry Potter, eppure l’attore non è per nulla soddisfatto della sua performance definita da se stesso come “piatta e inguardabile”.

cliomakeup-attori-pentiti-ruoli-14-harry-potter

L’Ordine della Fenice è l’unico film della saga di cui non si vergogna e che considera il suo lavoro più riuscito.

cliomakeup-attori-pentiti-ruoli-13-ordine-fenice

KATHERINE HEIGL HA LASCIATO GREY’S ANATOMY PER IL CINEMA EPPURE SI È PENTITA DI UN RUOLO IN PARTICOLARE

L’indimenticabile Izzie Stevens del medical drama Grey’s Anatomy ha lasciato la serie tv per cercare di sfondare al cinema. Tra i vari ruoli che ha interpretato l’attrice ha dichiarato di essersi pentita di uno dei più famosi, ovvero quello di Alison Scott, protagonista del film Molto Incinta del 2007.



cliomakeup-attori-pentiti-ruoli-15-molto-incinta

Con il senno di poi infatti l’attrice ha capito che Alison Scott, a suo dire, è un personaggio “estremamente sessista” e di cui avrebbe dovuto rifiutare la parte.

KATE WINSLET, LA ROSE DI UNA DELLE STORIE D’AMORE PIÙ ROMANTICHE DEL CINEMA

È stata candidata agli Oscar come migliori attrice e ha ottenuto un successo mondiale, eppure Kate Winslet non riesce proprio a rivedersi in Titanic nel ruolo di Rose, di cui non sopporta l’accento americano fasullo.

cliomakeup-attori-pentiti-ruoli-16-kate-winslet

KATE SI VERGOGNA MOLTO DEL SUO FALSO ACCENTO AMERICANO

L’attrice ha infatti spesso dichiarato. “A ogni singola scena penso – davvero, davvero? Ho recitato davvero in questo modo? – È orribile, vorrei girarlo di nuovo”.

cliomakeup-attori-pentiti-ruoli-17-titanic

Via Giphy

MEGAN FOX SI VERGOGNA DEL RUOLO CHE L’HA FATTA CONOSCERE AL GRANDE PUBBLICO

Megan Fox è diventata una star internazionale grazie al ruolo di Mikaela Banes in Transformers, eppure l’attrice non è affatto fiera di come ha recitato nella pellicola.

cliomakeup-attori-pentiti-ruoli-18-megan-fox

“Credo che il pubblico veda solo il 7% delle mie doti interpretative. Un giorno magari sarò una brava attrice, ma per adesso no”. Megan Fox inoltre, nonostante abbia accettato spesso ruoli provocanti, ha inserito nei suoi contratti il divieto di girare scene di nudo.

SHIA LABEOUF È PENTITO DI BEN DUE DEI SUOI RUOLI PIÙ IMPORTANTI

Non solo Megan Fox, ma anche Shia LaBeouf si è pentito di essere stato tra gli interpreti di Transformers. Nonostante la pellicola di Michael Bay sia stata un enorme successo, l’attore non è contento di aver fatto parte del cast di un film che considera solo: “un mero mucchio di robot da combattimento”.

cliomakeup-attori-pentiti-ruoli-19-shia-labeouf

E non solo, come mai Shia LaBeouf, ex pupillo di Steven Spielberg, non è più nelle grazie del regista? La risposta è molto semplice: l’attore ha infatti più volte aspramente criticato il film Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo ritenuto da LaBeouf come un grande “buco nell’acqua”.

cliomakeup-attori-pentiti-ruoli-20-indiana-jones

Ragazze, se siete alla ricerca di altre curiosità e informazioni sul mondo del cinema e delle celebrities non potete perdervi questi post:

1)I SEGRETI DI BELLEZZA DELLE MODELLE E DELLE STAR SVELATI DA VOGUE

2)LE STAR FAN DI ALTRE STAR: ECCO CHI SONO GLI IDOLI DELLE CELEBS!

3)SELFIE CON I FAN? NO GRAZIE! LE STAR CHE SI RIFIUTANO DA JENNIFER LAWRENCE A CHRIS PRATT!

cliomakeup-attori-pentiti-ruoli-21-finale

Via Giphy

Ragazze, speriamo che questo post vi abbia fatto divertire e conoscere i 10 attori di Hollywood che si sono pentiti di ruoli famosi e iconici. E voi chi pensate che abbia ragione e chi invece ritenete che sia troppo impietoso con se stesso? Conoscete altri ruoli di cui gli attori si vergognano? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal Team!

7 COMMENTI

  1. Sono rimasta molto colpita dal Razzie Award di Halle Berry! Io l’ho letteralmente adorata in Catwoman, é uno dei miei film preferiti!

  2. Il film Molto Incinta è a dir poco orribile. Ci sono così tante cose su cui avrei da ridire, che è meglio star zitte. Comunque l’attrice ha avuto diverse controversie col set di Grey’s Anatomy, credo -ma non ci giuro!- che sia stata licenziata..

  3. Mi fa piacere vedere che non sono stata l’unica a ritenere Edward Cullen un personaggio inutile… Ryan Reynolds invece è un mito, ironizza su se stesso anche nel primo Deadpool (e che gran recupero rispetto a Lanterna Verde!)

  4. A me sono piaciuti sia Daredevil che Catwoman ahah ma in realtà a livello recitativo di questa carrellata, sono d’accordo solo per Twilight (lo ritengo ORRENDO) e il Barman di George Clooney, lui è davvero bravo ma in quel ruolo non ci stava bene

  5. Non credo che per capirlo ci sia voluto un genio.. l’hai letto il copione o l’hai fatto solo per i soldi? E poi si lamentano.. bah!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here