Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci qua finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi gli ombretti di questa Aphrodisiac Eyeshadow Palette indossati!

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-aphrodisiac-eyeshadow-palette-10Urban Decay Aphrodisiac Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-aphrodisiac-eyeshadow-palette-11Urban Decay Aphrodisiac Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per realizzare questo look abbiamo steso Sheets su tutta la palpebra mobile, per uniformarla ed eliminare le piccole discromie. Abbiamo scurito leggermente la piega palpebrale con Beyond ed applicato il color oro rosa Night Fever nell’angolo interno.

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-aphrodisiac-eyeshadow-palette-12Urban Decay Aphrodisiac Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Gli ombretti si sfumano facilmente e non tendono a fare macchia. Confermiamo che i primi due colori tendono a rimanere leggermente meno pigmentati rispetto alle altre nuances della palette.

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-aphrodisiac-eyeshadow-palette-13Urban Decay Aphrodisiac Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-aphrodisiac-eyeshadow-palette-14Urban Decay Aphrodisiac Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per questo secondo look, abbiamo voluto realizzare un make-up da sera, sfruttando le colorazioni più scure della palette. Come tocco finale, abbiamo aggiunto un kajal nero all’interno dell’occhio e tanto mascara per donare profondità allo sguardo.

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-aphrodisiac-eyeshadow-palette-15Urban Decay Aphrodisiac Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Le polveri sono morbide, vellutate e durevoli: anche senza primer il make-up dura tutta la giornata. In fase d’applicazione, inoltre, non abbiamo notato fall out.

TIPS & TRICKS

Quante volte abbiamo dovuto buttare la nostra palette preferita perché, in un momento di distrazione, era caduta rovinosamente a terra? Oggi vi daremo qualche consiglio per ricompattarla al meglio! Come primo step, versate la polvere sminuzzata finemente su un pezzetto di carta forno, aggiungendo lentamente qualche goccia di alcool etilico, creando una sorta di “cremina”.

In seguito, prelevate il composto con una spatolina e risistematelo all’interno della cialda, cercando di compattarlo al meglio (aiutatevi con un cucchiaio di legno). Infine, lasciate al composto la possibilità d’asciugarsi per una notte: l’alcool evaporerà e recupererete la vostra palette preferita! 

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Fall out
8
Sfumabilità
8
Selezione colori
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Correttore Charlotte Tilbury Magic Away Liquid Concealer
Prossimo PostNovità correttori 😍 5 prodotti TOP da non farsi assolutamente scappare!

5 COMMENTI

  1. bellissima questa palettina!! *_*
    la selezione colori mi piace un sacco anche se non sono esattamente “i miei”..

  2. Bella palette! Ma sono colori simili a quelli che ho già nella Full Spectrum, sempre di UD. Quindi posso passare senza rimpianti.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here