Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi questi Powder Kiss Lipstick all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-mac-powder-kiss-lipstick-8Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-mac-powder-kiss-lipstick-9Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questi rossetti.

cliomakeup-recensione-rossetti-mac-powder-kiss-lipstick-10MAC Powder Kiss Lipstick in 311 My Tweety, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-mac-powder-kiss-lipstick-11MAC Powder Kiss Lipstick in 311 My Tweety, fotografia realizzata con luce artificiale.

La labbra sono rivestite da un morbido color biscotto, con un sottotono prevalentemente caldo. Come potete notare, il finish finale è leggermente lucido, permettendo così al rossetto un’idratazione prolungata. La durata è nella media, non resistono ai pasti e occorre ritoccarli dopo qualche ora. Inoltre, occorrono più passate per ottenere un risultato pieno e saturo di colore sulle labbra.

cliomakeup-recensione-rossetti-mac-powder-kiss-lipstick-12MAC Powder Kiss Lipstick in 301 A Little Tamed, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-mac-powder-kiss-lipstick-13MAC Powder Kiss Lipstick in 301 A Little Tamed, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il comfort è molto buono: le labbra risultano morbide ed idratate anche dopo qualche ora dall’applicazione. L’odore e il sapore, risultano effettivamente diversi dal solito aroma vanigliato a cui siamo abituate.

cliomakeup-recensione-rossetti-mac-powder-kiss-lipstick-14MAC Powder Kiss Lipstick in 315 Lasting Passion, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-mac-powder-kiss-lipstick-15MAC Powder Kiss Lipstick in 315 Lasting Passion, fotografia realizzata con luce artificiale.

Anche in questo caso, la pigmentazione non è estrema fin dalla prima passata: occorrono più applicazioni per ottenere un colore pieno e saturo sulle labbra.

TIPS & TRICKS

Chi può indossare i rossetti scuri? Tutte! E’ sufficiente trovare la nuance perfetta per voi: oggi vi lasciamo qualche consiglio su come trovare la tonalità che vi possa valorizzare al massimo. Abbinate un color borgogna alla pelle diafana e agli occhi chiari: un rossetto rosso scuro dal sottotono freddo è perfetto per esaltarli! Se invece avete gli occhi scuri e un sottotono caldo, optate per le nuances prugna e melanzana, sono perfette se desiderate valorizzare il vostro incarnato.

Capelli castano scuro, carnagione diafana e occhi verdi? Esaltate le vostre labbra con borgogna scuri con una forte componente di rosso: i vostri occhi appariranno subito più intensi e valorizzati. Se vi interessa approfondire l’argomento, vi lasciamo qui il link al post del blog dedicato: troverete tanti consigli e beauty tips per scegliere la perfetta nuance di rossetto scuro!

Ferme tutte: non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
6
Comfort
8
Tendenza a non sbavare
7
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Gloss Pupa I’m Holographic Nude Gloss
Prossimo PostTrucco Last Minute 💋 Come Essere Pronte e Impeccabili in 5 Minuti!

7 COMMENTI

  1. Avevo grandi aspettative per questi rossetti, anche perché amo il finish matte e retromatte di Mac, ma questi non mi concconvin al 100per 100

  2. In effetti da come vengono presentati sembrano ultra matte, e invece sono quasi lucidi :/ che strano, sarei curiosa di swaccharli

  3. perché pigmentazione voto 6?
    dagli swatch mi sembrano belli saturi.. a meno che non abbiate fatto diverse passate per evidenziare al meglio il colore..
    comunque passo, ho 2 rossetti Mac (Mehr e Fast Play, che adoro!) e svariati di altre marche.. meglio concentrarsi a finire prima quelli..!

  4. Ciao @clachantal:disqus! La pigmentazione è sufficiente, ma non estrema dato che occorrono più passate per ottenere un risultato pieno!
    Cristina TeamClio

  5. Non mi convincono. Dovrebbero essere opachi ma sono lucidi, la durata è “normale” e servono più passate….dove sta la novità oltre che nel nome?! Resto fedele ai classici matte di Mac (di cui amo l’odore vanigliato per altro).

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here