DORALYS BRITTO THE GOLDEN QUEEN
La bellissima youtuber e beauty blogger Doralys ha calcato il red carpet dei Latin Grammy 2018 con un bellissimo abito gioiello dalla scollatura importante. I capelli ricci raccolti in un high puff, cadevano morbidi e sinuosi sulla fronte.
Credits: @doralysbritto
Il trucco occhi, opera della mua Amanda Carrete, vedeva un ombretto marrone nell’angolo esterno, dei glitter color oro rosa di Stila ad illuminare l’occhio e delle ciglia finte per rendere lo sguardo più drammatico.
Credits: @amandacarrete
L’illuminante non mancava neanche per Doralys che sulle labbra portava due prodotti Nyx, la matita Soft Spoken e il Lip Lingerie Glitter nella colorazione Eurotrash.
LAURA PAUSINI LA NOSTRA PROTAGONISTA INDISCUSSA E VINCITRICE INDISCUSSA!
Vincitrice della categoria Miglior Album Pop Tradizionale è la nostra amata Laura Pausini. La cantante che ha iniziato la sua carriera nel 1993 vincendo il Festival di Sanremo con il brano La solitudine, vanta ad oggi ben 4 Latin Grammys, oltre ad altri 24 premi tra Grammy Award, World Music Awards, Lo Nuestro Award e Italian e Wind Music Awards.
Credits: @iolandamoschetti
Per la cerimonia Laura ha sfoggiato un bellissimo vestito monospalla nero firmato Giorgio Armani.
Credits: vogue.it
L’abito fasciante e sensuale, vedeva da una parte una manica lunga mentre il collo e la spalla sinistra erano incorniciati da un cordone dorato.
“IL MIO DISCO INVITA LE PERSONE CHE NON CREDONO MOLTO IN SÉ STESSE AD ESSERE CORAGGIOSE E A MOSTRARSI PER QUELLO CHE SONO”
I capelli tirati in uno chignon basso con riga centrale mostrano un make-up semplice e femminile. Sugli occhi uno smokey dai toni caldi del marrone mentre sulle labbra un gloss rosato!
Credits: @pausinianosespana
IZA UNA BELLEZZA CHE NON PUÒ PASSARE INOSSERVATA
La cantante brasiliana Iza, nome d’arte di Isabela Cristina Corrêa Lima, non è passata per niente inosservata sul red carpet dei Latin Grammy 2018.
Credits: @iza
Nominata come Miglior Album Pop Contemporaneo In Lingua Portoghese, Iza ha scelto un abito fasciante a sirena, rosa shocking. La scollatura off-shoulder conferiva all’outfit la giusta commistione tra sensualità e delicatezza.
Credits: @iza
I ricci chiusi in un morbido chignon alto, facevano da cornice al volto. Una linea nera delineava la palpebra superiore, un sottile tratto di matita nella rima interna dell’occhio e un rossetto traslucido che richiamava i toni del vestito!
Credits: @iza
Se siete amanti dei post a tema red carpet, ecco qualche contenuto che potrebbe interessarvi:
1) MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA 2018 TUTTI GLI OUTFIT PIÙ BELLI DELLE STAR
2) MTV EMAS 2018 I BEAUTY LOOK PIÙ BELLI SFOGGIATI DA STAR E CANTANTI
3) MAKE-UP ELEGANTE PER UNA SERATA SPECIALE 4 ISPIRAZIONI CHIC E COME REALIZZARLE DAGLI AMA2018
Bene ragazze, per questo post è tutto! Quale look avete apprezzato di più ? Quale invece vi ha convinto di meno? Cosa pensate dell’outfit scelto da Laura Pausini? Fateci sapere come sempre tutto nei commenti! Un bacione dal vostro Team Clio! 😘
Una più bella dell’altra!!!!
Clarissa molina…bella sicuramente, ma forse con mezzo kg di fondotinta in meno sarebbe pure più bella..
E brava la nostra Laura Pausini!
tutte più o meno belle, ma la Pausini, chiedo venia, proprio non la reggo.
A settembre mi hanno “trascinata” ad un suo concerto. Devo dire che è stata esplosiva. Brava, coinvolgente, simpatica, divertente e una voce strepitosa (nonostante io non sia propriamente una sua fan)…. un bellissimo spettacolo.
Devo dire molto belle tutte quante! Mi sono piaciuti tutti i look presentati! Soprattutto l’ultima… che bellezza! Che viso! Che abito! Bella l’acconciatura raccolta, morbida… Al contrario di quella della nostra Laura. Chignon basso e tiratissimo…Naaa! La valorizzerebbe molto di più un raccolto morbido o semplicemente i capelli sciolti belli voluminosi, quel chignon invecchia chiunque ed enfatizza i difetti…
La Pausini elegante fine, impeccabile, mi é piaciuta tanto… le altre sembravano al carnevale di Rio!
Si, credo che starebbe bene con il look che hai descritto, pero’ nonostante cio’ mi piace il suo look dark con i capelli lisci scuri che le incorniciano il viso diafano. Mi piace molto anche il vestito nero che indossa.
La Pausini è uguale da 20 anni.. Sempre una bella donna però mi piacerebbe vederla uscire dalla comfort zone qualche volta! Bellissimo il primo vestito nero. I comuni mortali un abito così quand’è che lo potrebbero indossare?!
Io in un’altra vita voglio fare un red carpet indossando quel vestito nero con le farfalle colorate.
Comunque tutti i loro truccatori hanno un problema grave con baking/illuminante ecc ecc. sembrano tutte di cera. Alla fine la più raffinata era la Pausini.