Il 4 novembre, presso l’Arena Bizkaia, si sono tenuti gli MTV Europe Music Awards, altrimenti noti come EMAs 2018. Il festival, tenutosi per la terza volta in Spagna, è stato presentato dalla cantante e attrice Hailee Steinfeld.

Diverse celebrities hanno calcato il red carpet di Bilbao. Partendo da Camila Cabello, che con ben 6 nomination è stata l’artista più nominata della serata nonché la più premiata, portandosi a casa 4 riconoscimenti. Passando poi per la regina del rap Nicki Minaj e un’apparentemente rinata Lindsay Lohan. 

Vi sono poi artiste forse un pochino più sconosciute per noi, come la cantante brasiliana Anitta o la messicana Sofía Reyes, che hanno però sfoggiato make-up degni di nota. Oggi insieme vorremmo vedere 11 tra i beauty look più belli, di star più o meno conosciute. Se siete curiose, continuate a leggere il post!

ClioMakeUp-emas-2018-beauty-look-1-Hailee-Steinfeld.jpg

Credits: @haileesteinfeld

HAILEE STEINFELD, LE LABBRA FANNO LA DIFFERENZA

Il primo beauty look che vorremmo vedere insieme è quello sfoggiato dalla bellissima cantante e attrice, nonché presentatrice degli EMAs 2018, Hailee Steinfeld.

ClioMakeUp-emas-2018-beauty-look-2-Hailee-Steinfeld.jpg

Credits: @haileesteinfeld

Si è fatta conoscere grazie al ruolo di Mattie Ross nel film Il Grinta, con il quale ha conquistato una nomination agli Oscar come Miglior Attrice non protagonista. Per la serata Hailee ha optato per un trucco dai colori caldi sugli occhi, reso magnetico da lunghe ciglia finte.

ClioMakeUp-emas-2018-beauty-look-3-Hailee-Steinfeld.jpg

Credits: @haileesteinfeld

Un contouring ben definito le ha sfinato il volto, evidenziando gli zigomi. Sulle labbra un rossetto traslucido rosa antico, a ricreare un effetto di bocca turgida e carnosa.

ClioMakeUp-emas-2018-beauty-look-5-Hailee-Steinfeld.jpg

Ha poi raccolto i capelli che prima cadevano fluidi sulla schiena, scegliendo un acceso rossetto rosa shocking, che ci ricorda un pochino Rosa Indiano dei Creamy Love di Cliomakeup.

CAROLINE DAUR SEMPLICEMENTE AUDACE 

L’influencer tedesca Caroline Daur per gli EMAs 2018 ha scelto di raccogliere i capelli biondi in una coda di cavallo bassa, lasciando così il viso completamente scoperto.

ClioMakeUp-emas-2018-beauty-look-6-Caroline-Daur.jpg

Credits: @carodaur

Sugli occhi anche per lei un ombretto dai colori caldi e sulle labbra un rossetto color mattone. Caroline ha poi riscaldato i lineamenti con dei colpi di terra e dato luce al viso con dell’illuminante dorato sulle guance. 

ClioMakeUp-emas-2018-beauty-look-7-Caroline-Daur.jpg

Credits: @carodaur

ANITTA UN TOCCO DI LUCE A BILBAO 

La cantante brasiliana Anitta, che su Instagram conta 31,5 milioni di followers, ha calcato il red carpet degli EMAs con un total look all’insegna della luce.

ClioMakeUp-emas-2018-beauty-look-8-Anitta.jpg

Credits: @anitta

Sugli occhi un gioco di ombretti color rame e oro, con un punto luce nell’angolo interno. Nessuna linea di eye-liner ma delle lunghissime ciglia finte ad incorniciare lo sguardo.

ClioMakeUp-emas-2018-beauty-look-9-Anitta.jpg

Credits: @anitta

Sulle labbra invece un gloss trasparente. La cantante ha poi raccolto i capelli in uno chignon alto, lasciando qualche ciocca morbida sul volto.

Bellezze, volete scoprire cosa hanno deciso di sfoggiare l’ex star Disney Debby Ryan, l’attrice di Netflix Ana Fernandez e le cantanti Halsey e Sofía Reyes? Se la risposta è si, continuate a leggere il post alla pagina successiva!