Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-ombretti-kiko-sparkling-holiday-metallic-eyeshadow-4Trattandosi di una collezione uscita da poco tempo non sono ancora presenti delle review approfondite su questi ombretti. Qui sul blog però potete trovare già la recensione delle matite/eyeliner di questa limited edition come anche dei rossetti cremosi.

cliomakeup-recensione-ombretti-kiko-sparkling-holiday-metallic-eyeshadow-5

SWATCH

Passiamo ora agli swatch dove vedrete da vicino le due tonalità testate, in particolare 04 All Of Blue, un ombretto che strizza l’occhio alla tonalità Libra presente nella palette KKW e tornata di moda in questo periodo.

cliomakeup-recensione-ombretti-kiko-sparkling-holiday-metallic-eyeshadow-6Kiko Sparkling Holiday Metallic Eyeshadow in 04 All Of Blue, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-kiko-sparkling-holiday-metallic-eyeshadow-7Kiko Sparkling Holiday Metallic Eyeshadow in 04 All Of Blue, swatch realizzato con luce artificiale.

In queste foto potete vedere gli ombretti prelevati con le dita ed applicati su pelle. La pigmentazione è buona e i riflessi metallizzati si fanno notare bene anche da asciutti. La texture invece è morbida ma non burrosa.

cliomakeup-recensione-ombretti-kiko-sparkling-holiday-metallic-eyeshadow-8Kiko Sparkling Holiday Metallic Eyeshadow in 02 Better In Rose, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-kiko-sparkling-holiday-metallic-eyeshadow-9Kiko Sparkling Holiday Metallic Eyeshadow in 02 Better In Rose, swatch realizzato con luce artificiale.

02 Better In Rose è un ombretto “rosato” particolare in quanto presenta dei riflessi leggeri oro, che lo rende un ombretto meno rosato e più interessante.

Si stendono facilmente? Durano a lungo sugli occhi? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
6
Fall out
7
Sfumabilità
8
Originalità del colore
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteGiornata Internazionale delle Bambine: insieme per il diritto all’istruzione
Prossimo PostRecensione Palette Too Faced Gingerbread Spice Eye Shadow Palette

3 COMMENTI

  1. Urka!!
    Pero’ ecco il fatto che entri nelle pieghe mi frena, e’ una cosa che non sopporto…arrivare a fine giornata con l’ombretto sparso per tutta la palpebra….

  2. Il blu è mooooolto bello! Ma non lo userei mai conoscendomi. Quello rosato è più sfruttabile ed è davvero luminoso!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here