WEB RUMORS & SWATCH
Trattandosi di una collezione uscita da poco tempo non sono ancora presenti delle review approfondite su questi ombretti. Qui sul blog però potete trovare già la recensione delle matite/eyeliner di questa limited edition come anche dei rossetti cremosi.
SWATCH
Passiamo ora agli swatch dove vedrete da vicino le due tonalità testate, in particolare 04 All Of Blue, un ombretto che strizza l’occhio alla tonalità Libra presente nella palette KKW e tornata di moda in questo periodo.
Kiko Sparkling Holiday Metallic Eyeshadow in 04 All Of Blue, swatch realizzato con luce naturale.
Kiko Sparkling Holiday Metallic Eyeshadow in 04 All Of Blue, swatch realizzato con luce artificiale.
In queste foto potete vedere gli ombretti prelevati con le dita ed applicati su pelle. La pigmentazione è buona e i riflessi metallizzati si fanno notare bene anche da asciutti. La texture invece è morbida ma non burrosa.
Kiko Sparkling Holiday Metallic Eyeshadow in 02 Better In Rose, swatch realizzato con luce naturale.
Kiko Sparkling Holiday Metallic Eyeshadow in 02 Better In Rose, swatch realizzato con luce artificiale.
02 Better In Rose è un ombretto “rosato” particolare in quanto presenta dei riflessi leggeri oro, che lo rende un ombretto meno rosato e più interessante.
Quel blu è spettacolare!
Urka!!
Pero’ ecco il fatto che entri nelle pieghe mi frena, e’ una cosa che non sopporto…arrivare a fine giornata con l’ombretto sparso per tutta la palpebra….
Il blu è mooooolto bello! Ma non lo userei mai conoscendomi. Quello rosato è più sfruttabile ed è davvero luminoso!