VICTORIA BECKHAM E L’ANNUNCIO DI UN BEAUTY CHANNEL CHE FA IMPAZZIRE I FAN

cliomakeup-celebrità-canale-youtube-victoria-youtube1.jpg

Credits: YouTube

In tante, tantissime, invidiamo la pelle perfetta di Victoria Beckham. Lei stessa non fa mistero della sua ossessione per la bellezza e l’aspetto fisico, a cui si dedica con un’attenzione quasi maniacale. Dieta ferrea, tanto allenamento, e trattamenti a più non posso, la rendono una delle icone di stile più influenti dei nostri tempi.

cliomakeup-celebrità-canale-youtube-victoria-youtube.jpg

Victoria è Catwoman per Vogue UK. Credits: YouTube



Ed è proprio per questo motivo che Victoria ha annunciato sul suo profilo Instagram l’arrivo del suo YouTube channel personale, interamente dedicato al mondo della bellezza!

cliomakeup-celebrità-canale-youtube-victoria-be-magazine.jpg

Credits: Be Magazine

Nessuno sa ancora cosa aspettarsi, anche se l’abbiamo già vista in alcuni video di Vogue mentre parla dei suoi segreti per la cura della pelle con un asciugamano in testa. Chissà se manterrà lo stesso stile informale, intimo e molto personale, oppure se punterà su qualcosa di super professionale! Io sono curiosissima!! E voi?

cliomakeup-celebrità-canale-youtube-victoria-allure.jpg

Credits: Allure

WILL SMITH E L’OSCAR COME MIGLIOR STAR DEL WEB

cliomakeup-celebrità-canale-youtube-will-youtube-2.jpg

Credits: YouTube @Will Smith

Ebbene sì bellezze, avete letto bene! Will Smith, una delle star di Hollywood più famose di sempre, è passato dal cinema alle challenge e ai vlog! Il suo non è un canale come tutti gli altri, perché è davvero anticonvenzionale, divertente, e a tratti molto dolce!

cliomakeup-celebrità-canale-youtube-will-youtube.jpg

Credits: YouTube

Si vede infatti un Will che non si prende troppo sul serio, che scherza con giochi di parole ( per esempio, il video ‘I tried skiing in the desert’, ‘Ho provato a sciare nel deserto’, era in realtà girato nel mall di Dubai con piste e neve artificiale).

cliomakeup-celebrità-canale-youtube-will-youtube1.jpg

Credits: YouTube

nel suo canale will parla spesso della sua famiglia, e mostra momenti di condivisione come viaggi e vacanze

Accetta sempre le sfide di altri YouTubers, e ha collaborato con star del web come Lilly Singh, in arte Superwoman. La parte più bella del suo canale? Quella dedicata alla famiglia, che i suoi 4 milioni e passa di followers sembrano amare perché mostra Will come papà, come marito, con i normali problemi che ognuno di noi affronta ogni giorno.

cliomakeup-celebrità-canale-youtube-will-youtube2.jpg

Questa è la sua faccia quando in un video annuncia che degli YouTuber lo hanno sfidato! Credits: YouTube

ASHLEY TISDALE CANTA HIGH SCHOOL MUSICAL CON VECCHI AMICI

cliomakeup-celebrità-canale-youtube-ashley-youtube1.jpg

Credits: YouTube

Ashley Tisdale è stata la compagna di pomeriggi incollati alla tv a guardare Disney Channel! I suoi due ruoli più famosi sono stati infatti quello di Maddie in Zack & Cody al Grand Hotel e quello di Sharpay Evans nei tre film di High School Musical.

cliomakeup-celebrità-canale-youtube-ashley-youtube.jpg

Credits: YouTube @Ashley Tisdale

Anche se Ashley è una bravissima cantante, non è molto conosciuta Italia, ma negli USA ha appena lanciato un nuovo singolo, Voices in my Head. Il suo canale, è spesso legato al mondo della musica, e pubblica li tutti i suoi video ufficiali.

cliomakeup-celebrità-canale-youtube-ashley-pinterest.jpg

Via Pinterest

Ci sono poi tanti tutorial, consigli di bellezza, e momenti di gossip con le amiche. Ma anche un tuffo nel passato, e capita spesso di vederla a fianco della sua ex collega, nonché migliore amica, Vanessa Hudgens (Gabriella Montez di High School Musical), e del suo gemello cinematografico Lucas Grabeel (che ha interpreto Ryan Evans).

cliomakeup-celebrità-canale-youtube-ashley-youtube2.jpg

Credits: YouTube

Bellezze, se volete scoprire altre curiosità sulle celebrità, ecco qualche post per voi!

1) NONNI E NIPOTI FAMOSI: QUANDO IL TALENTO (NON) SALTA LE GENERAZIONI!

2) LE CELEB DIVENTATE MAMME NEL 2018: DA CHIARA FERRAGNI A EVA LONGORIA!

3) LE STAR FAN DI ALTRE STAR: ECCO CHI SONO GLI IDOLI DELLE CELEBS!

cliomakeup-celebrità-canale-youtube-gif1.gif

Bellezze, cosa mi dite di questi canali YouTube delle celeb? Siete curiose anche voi di vedere come sarà quello di Victoria Beckham? In molte la considerano una vera beauty guru e non vedono l’ora che venga inaugurato! Conoscete per caso altre celebrità che sono su YouTube? Qual è la vostra preferita? Fatemi sapere tutto nei commenti! Un bacione!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here