Anche novembre mi ha regalato delle belle soddisfazioni, anzi, è stato un mese a dir poco unico perché per la prima volta da tantissimo tempo ho solo TOP e nessun FLOP! Non potrei essere più contenta, perché adoro provare prodotti validi e vedere che anche brand low cost si impegnano a realizzare linee di qualità!

Troverete tanti prodotti make-up occhi, comprese due palette assolutamente stupende, oltre a un fondotinta che è fra i migliori che abbia mai provato. Dimenticavo! C’è anche un illuminante da sogno che sembra essere magia piuttosto che make up! Pronte a scoprire tutti i miei TOP di novembre? Allora, buona lettura!

cliomakeup-top-novembre-clio-copertina

LA GINGERBREAD SPICE EYESHADOW PALETTE DI TOO FACED È UN INCANTESIMO NATALIZIO

cliomakeup-top-novembre-too-faced.jpg

Too Faced, Gingerbread Eyeshadow Palette. Prezzo: $ 49



Nell’ultimo periodo sono uscite delle ottime palette di ombretti, come la Norvina di Anastasia Beverly Hills o la Stars in Your Eyes di Charlotte Tilbury (entrambe fra i miei TOP dei mesi scorsi), e anche a novembre ne ho testata una eccezionale: la Gingerbread Spice Eyeshadow Palette di Too Faced!

cliomakeup-top-novembre-too-faced-prmake.jpg

Credits: PR Make

Questo prodotto è un po’ la punta di diamante della Christmas Makeup Collection del brand, che comprende anche rossetti liquidi, blush e carinissime idee regalo che ricordano i dolcetti natalizi! Proprio ai dolci e ai loro colori e profumi si ispira questa palettina, che riprende le tonalità degli omini di pan di zenzero.

cliomakeup-top-novembre-too-faced-youtube.jpg

Credits: YouTube

Anche se in proporzione ci sono più tinte shimmer rispetto a quelle opache, la cosa non mi dispiace, anzi mi sembra una scelta perfetta per rappresentare al meglio lo spirito delle feste anche nel make up! La qualità è molto alta, perché le texture sono super scriventi e pigmentate, e non particolarmente polverose.

cliomakeup-top-novembre-too-faced-youtube1.jpg

Credits: YouTube

Senza contare il profumo di biscotto! Quello mi fa proprio impazzire! Purtroppo però è quasi impossibile trovarla, perché è andata sold out sia nei negozi Sephora che sul loro e-commerce! Perciò, se riuscite a scovarla in qualche modo, non fatevela scappare! 

MAR PRESSED POWDER EYESHADOW PALETTE DI COLOURPOP E I SUOI COLORI SUPER INTENSI

cliomakeup-top-novembre-mar-palette.jpg

ColourPop, Mar Pressed Powder Eyeshadow Palette. Prezzo: 12 $

Questa piccola palette di ColourPop fa parte di un set molto vivace e colorate che si chiama Sol + Mar (ovvero sole e mare) e ha infatti degli splendidi colori che riprendono le tonalità del mare.

cliomakeup-top-novembre-mar-palette1.jpg

Sono 9 cialdine magnetiche, e hanno una scrivenza che è davvero fantastica! Ci sono quattro tinte metalliche (El Rey, Wild One,Boozy e My Way), 3 opache (Detour, Sorbet e Top Down) un bel satinato che è Hwy e una mega glitterata, Gridlock.

cliomakeup-top-novembre-mar-palette2.jpg

Anche se manca pochissimo a Natale questa palette mi fa pensare all’estate!

ColourPop mi piace molto perché è una delle marche che rientra nella fascia di prezzo medio – bassa e riesce comunque a mantenere un’ottima qualità nei suoi prodotti. Non è ancora disponibile in Italia, e non so dirvi se e quando ci sarà, ma potete reperirlo facilmente su molti e-commerce americani! 

cliomakeup-top-novembre-mar-palette3.jpg

L’OMBRETTO DA FAVOLA JELLY MUCH IN SHORT CIRCUIT DI COLOURPOP

cliomakeup-top-novembre-jelly1.jpg

ColourPop, Jelly Much in Short Circuit. Prezzo: $ 8 

Questo ombretto è molto particolare, perché ha una texture in gel! La sua formula speciale infatti garantisce un’intensità del colore che è meravigliosa, davvero molto, molto pigmentata, e ha anche una lunga durata.

cliomakeup-top-novembre-jelly.jpg

Anche se è un prodotto in gel si sfuma benissimo, è super pigmentato e dalla lunga durata!

Ho acquistato anche un altro colore, ma questo (Short Circuit) è sicuramente quello che mi è piaciuto di più, perché sapete che adoro le tonalità del ruggine e del marrone. Anche se è in gel, non è difficile da applicare.

cliomakeup-top-novembre-jelly2.jpg

Ci sono tante altre tonalità disponibili!

Si sfuma che è una favola, e io lo uso sempre o come base per il trucco occhi o come top coat per dare un velo di brillantezza e lucentezza extra!

cliomakeup-top-novembre-jelly3-youtube.jpg

Credits: YouTube

Bellezze, che ve ne pare fino ad ora dei miei prodotti TOP? Ehehe diciamo che ho testato tanto make up occhi! Sono molto soddisfatta, soprattutto per quelli di ColourPop perché è sempre bello trovare prodotti validi e con un buon rapporto qualità prezzo! Però ovviamente non ho finito qui! Tra i miei prossimi TOP del mese, c’è anche il rossetto di una famosa celebrità! Avete capito di chi parlo? Cliccate e scopritelo a pagina 2!

15 COMMENTI

  1. La palettina di too faced l’ho vista dal vivo giusto ieri ed è moolto carina. Però è anche simile alla sweet Peach quindi passo! Bellissima anche la sole e mare!
    I miei top del Mese sono due prodotti famosissimi:
    – Mac Ruby Woo: su di me che sono calda risulta un rosso molto freddo, non accesso e medio scuro. Incredibilmente portabile rispetto a quello che pensavo. Poi non lo trovo nè particolarmente duro nè secco
    – Urban Decay solstice: bellissimo con un ombretto applicato sotto ,(ho provato marrone, corallo, blu, verde oliva, Borgogna…) Ancora di più se bagnato
    Con questi due prodotti, bbcream, matita occhi e fard sonostata stata al top per un viaggio di lavoro di una settimana.

  2. I miei TOP del mese sono:
    – il rossetto liquido Nude Sunday
    – la palette 35T di Morphe
    – il rossetto 231 della l’oreal che è super idratante

    Gli ultimi TOP sono oggi che è il mio compleanno e compio 21 anni e domani che andrò allo store a Milano 🙂

  3. Il mio top del mese è la crema corpo di Barnängen, marca svedese che trovo da Acqua e Sapone. Per la mia pelle secca, una manna dal cielo.

  4. Concordo! Inoltre è molto elegante ma non eccessivo o importabile come leggo tanto in giro. Lo ho usato molto nelle ultime 2 settimana per occasioni particolari di lavoro, ma comunque di giorno, ed è favoloso!

  5. Il mio top di novembre è il rossetto super stay matte ink maybelline n. 130 “self starter”, uno dei nuovi colori, che da quando ho preso non riesco a smettere di usare: appena swatchato sembra MLBB di Clio di un tono più caldo, ma quando si asciuga sulle labbra si scurisce fino ad assomigliare quasi a Chili di Mac, ma più chiaro, più “da giorno”. In questi giorni che sono raffreddatissima mi ha salvato perché lo metto la mattina e dopo un giorno intero di starnuti e fazzoletti è ancora lì perfetto senza una sbavatura a dare un po’ di colore al mio viso altrimenti pallido.

  6. Compaesana i tuoi commenti mi fanno sempre divertire!!Anche io ho avuto ben 2 campioncini del siero Dior e me li sto tenendo da parte per Natale e Compleanno :)anche io voto per il Cliomakeup shop sotto la Mole

  7. Miei top di Novembre:
    -I nuovi Liquid Love di Clio
    -La palette The New Nude di Huda Beauty
    -Assegno di merito ricevuto a lavoro

  8. Belli tutti gli ombretti!! Quelli in gel di Colourpop mi attirano molto peccato che non ci sia in Italia.
    Interessanti i rossetti di KimK… però non mi piace per niente di packaging, sembrano i rossetti che fanno per i kit per le bambine.
    I miei top del mese sono tutti i rossetti di Clio!! *_*

  9. Top di Novembre:
    – Maschere idratanti a manetta. La pelle mi sta diventando come ogni anno leggermente secca, quindi le maschere idratanti mi stanno dando un’enorme mano.
    – mix UD Naked concealer in fair e Huda Beauty in nougat. messo qui è là nei punti in cui serve è la mia base per quando non ho tempo di star dietro anche al fondo!
    – Pastello Occhi Neve Cosmetics color Oro. Una passata di quella e una passata di mascara e da luce agli occhi e mi fa sembrare sveglia (che alle 8.30 del lunedì mattina è sempre una bella sfida)
    – Always on, che mi ha fatto cambiare idea sul fatto che i rossetti rosa a me non stiano bene
    – Deep Orchid, un’altra sfida con me stessa per il fatto che un colore simile non l’avevo mai messo.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here