Anche novembre mi ha regalato delle belle soddisfazioni, anzi, è stato un mese a dir poco unico perché per la prima volta da tantissimo tempo ho solo TOP e nessun FLOP! Non potrei essere più contenta, perché adoro provare prodotti validi e vedere che anche brand low cost si impegnano a realizzare linee di qualità!
Troverete tanti prodotti make-up occhi, comprese due palette assolutamente stupende, oltre a un fondotinta che è fra i migliori che abbia mai provato. Dimenticavo! C’è anche un illuminante da sogno che sembra essere magia piuttosto che make up! Pronte a scoprire tutti i miei TOP di novembre? Allora, buona lettura!
LA GINGERBREAD SPICE EYESHADOW PALETTE DI TOO FACED È UN INCANTESIMO NATALIZIO
Too Faced, Gingerbread Eyeshadow Palette. Prezzo: $ 49
Nell’ultimo periodo sono uscite delle ottime palette di ombretti, come la Norvina di Anastasia Beverly Hills o la Stars in Your Eyes di Charlotte Tilbury (entrambe fra i miei TOP dei mesi scorsi), e anche a novembre ne ho testata una eccezionale: la Gingerbread Spice Eyeshadow Palette di Too Faced!
Credits: PR Make
Questo prodotto è un po’ la punta di diamante della Christmas Makeup Collection del brand, che comprende anche rossetti liquidi, blush e carinissime idee regalo che ricordano i dolcetti natalizi! Proprio ai dolci e ai loro colori e profumi si ispira questa palettina, che riprende le tonalità degli omini di pan di zenzero.
Credits: YouTube
Anche se in proporzione ci sono più tinte shimmer rispetto a quelle opache, la cosa non mi dispiace, anzi mi sembra una scelta perfetta per rappresentare al meglio lo spirito delle feste anche nel make up! La qualità è molto alta, perché le texture sono super scriventi e pigmentate, e non particolarmente polverose.
Credits: YouTube
Senza contare il profumo di biscotto! Quello mi fa proprio impazzire! Purtroppo però è quasi impossibile trovarla, perché è andata sold out sia nei negozi Sephora che sul loro e-commerce! Perciò, se riuscite a scovarla in qualche modo, non fatevela scappare!
MAR PRESSED POWDER EYESHADOW PALETTE DI COLOURPOP E I SUOI COLORI SUPER INTENSI
ColourPop, Mar Pressed Powder Eyeshadow Palette. Prezzo: 12 $
Questa piccola palette di ColourPop fa parte di un set molto vivace e colorate che si chiama Sol + Mar (ovvero sole e mare) e ha infatti degli splendidi colori che riprendono le tonalità del mare.
Sono 9 cialdine magnetiche, e hanno una scrivenza che è davvero fantastica! Ci sono quattro tinte metalliche (El Rey, Wild One,Boozy e My Way), 3 opache (Detour, Sorbet e Top Down) un bel satinato che è Hwy e una mega glitterata, Gridlock.
Anche se manca pochissimo a Natale questa palette mi fa pensare all’estate!
ColourPop mi piace molto perché è una delle marche che rientra nella fascia di prezzo medio – bassa e riesce comunque a mantenere un’ottima qualità nei suoi prodotti. Non è ancora disponibile in Italia, e non so dirvi se e quando ci sarà, ma potete reperirlo facilmente su molti e-commerce americani!
L’OMBRETTO DA FAVOLA JELLY MUCH IN SHORT CIRCUIT DI COLOURPOP
ColourPop, Jelly Much in Short Circuit. Prezzo: $ 8
Questo ombretto è molto particolare, perché ha una texture in gel! La sua formula speciale infatti garantisce un’intensità del colore che è meravigliosa, davvero molto, molto pigmentata, e ha anche una lunga durata.
Anche se è un prodotto in gel si sfuma benissimo, è super pigmentato e dalla lunga durata!
Ho acquistato anche un altro colore, ma questo (Short Circuit) è sicuramente quello che mi è piaciuto di più, perché sapete che adoro le tonalità del ruggine e del marrone. Anche se è in gel, non è difficile da applicare.
Ci sono tante altre tonalità disponibili!
Si sfuma che è una favola, e io lo uso sempre o come base per il trucco occhi o come top coat per dare un velo di brillantezza e lucentezza extra!
Credits: YouTube
La palettina di too faced l’ho vista dal vivo giusto ieri ed è moolto carina. Però è anche simile alla sweet Peach quindi passo! Bellissima anche la sole e mare!
I miei top del Mese sono due prodotti famosissimi:
– Mac Ruby Woo: su di me che sono calda risulta un rosso molto freddo, non accesso e medio scuro. Incredibilmente portabile rispetto a quello che pensavo. Poi non lo trovo nè particolarmente duro nè secco
– Urban Decay solstice: bellissimo con un ombretto applicato sotto ,(ho provato marrone, corallo, blu, verde oliva, Borgogna…) Ancora di più se bagnato
Con questi due prodotti, bbcream, matita occhi e fard sonostata stata al top per un viaggio di lavoro di una settimana.
I miei TOP del mese sono:
– il rossetto liquido Nude Sunday
– la palette 35T di Morphe
– il rossetto 231 della l’oreal che è super idratante
Gli ultimi TOP sono oggi che è il mio compleanno e compio 21 anni e domani che andrò allo store a Milano 🙂
Il mio top del mese è la crema corpo di Barnängen, marca svedese che trovo da Acqua e Sapone. Per la mia pelle secca, una manna dal cielo.
Il mio top di novembre è la palette occhi di @giuliacova87 per @piterqcosmetics
Ruby Woo è stupendo, ha il potere di accendere il viso!
Concordo! Inoltre è molto elegante ma non eccessivo o importabile come leggo tanto in giro. Lo ho usato molto nelle ultime 2 settimana per occasioni particolari di lavoro, ma comunque di giorno, ed è favoloso!
Il mio top di novembre è il rossetto super stay matte ink maybelline n. 130 “self starter”, uno dei nuovi colori, che da quando ho preso non riesco a smettere di usare: appena swatchato sembra MLBB di Clio di un tono più caldo, ma quando si asciuga sulle labbra si scurisce fino ad assomigliare quasi a Chili di Mac, ma più chiaro, più “da giorno”. In questi giorni che sono raffreddatissima mi ha salvato perché lo metto la mattina e dopo un giorno intero di starnuti e fazzoletti è ancora lì perfetto senza una sbavatura a dare un po’ di colore al mio viso altrimenti pallido.
Compaesana i tuoi commenti mi fanno sempre divertire!!Anche io ho avuto ben 2 campioncini del siero Dior e me li sto tenendo da parte per Natale e Compleanno :)anche io voto per il Cliomakeup shop sotto la Mole
Ruby Woo e Solstice sono anche 2 miei top del cuore
Miei top di Novembre:
-I nuovi Liquid Love di Clio
-La palette The New Nude di Huda Beauty
-Assegno di merito ricevuto a lavoro
Wow, questo mese la lista dei top e’ veramente…TOP!! Mi piace tutto.
Top: il Clio pop-up a Milano!
Graziee 🙂
Belli tutti gli ombretti!! Quelli in gel di Colourpop mi attirano molto peccato che non ci sia in Italia.
Interessanti i rossetti di KimK… però non mi piace per niente di packaging, sembrano i rossetti che fanno per i kit per le bambine.
I miei top del mese sono tutti i rossetti di Clio!! *_*
Top di Novembre:
– Maschere idratanti a manetta. La pelle mi sta diventando come ogni anno leggermente secca, quindi le maschere idratanti mi stanno dando un’enorme mano.
– mix UD Naked concealer in fair e Huda Beauty in nougat. messo qui è là nei punti in cui serve è la mia base per quando non ho tempo di star dietro anche al fondo!
– Pastello Occhi Neve Cosmetics color Oro. Una passata di quella e una passata di mascara e da luce agli occhi e mi fa sembrare sveglia (che alle 8.30 del lunedì mattina è sempre una bella sfida)
– Always on, che mi ha fatto cambiare idea sul fatto che i rossetti rosa a me non stiano bene
– Deep Orchid, un’altra sfida con me stessa per il fatto che un colore simile non l’avevo mai messo.