#3 ROSWELL IL 15 GENNAIO SONO TORNATI GLI ALIENI!

Non poteva non tornare anche Roswell! Anche questa è stata una serie TV cult, arrivata in Italia nel 2000, che proponeva un miscuglio di storie adolescenziali, alieni e fantascienza, conquistando il cuore di tantissimi fan. Il reboot è partito lo scorso 15 gennaio sul canale The CW, quindi ancora non visibile in Italia.

cliomakeup-serie-tv-reboot-2019-roswell

Il reboot di Roswell si propone con il titolo Roswell: New Mexico e porta sullo schermo dei protagonisti un po’ più adulti rispetto al passato: la nuova Liz, interpretata da Jeanine Mason, torna da adulta nella sua città natale e scopre che Max, la sua cotta adolescenziale interpretata da Nathan Parsons, non è solo diventato un ufficiale della polizia, ma è sempre stato un alieno!

Credits: @ew.com



I due si innamorano e Liz protegge il segreto di Max, aiutandolo a investigare sulle sue origini. A un certo punto si verifica però un violento attacco che porta ad ipotizzare la presenza di alieni sulla terra. L’amore dei protagonisti resisterà alla paura e all’odio? Evitiamo spoiler e attendiamo di sapere se il reboot arriverà anche da noi.

cliomakeup-serie-tv-reboot-2019-roswell-3

#4 BEWITCHED NEL 2019 SAMANTHA È UNA STREGA AFROAMERICANA

Bewitched è una sitcom andata in onda per otto stagioni dal 1964 al 1972 sul canale ABC negli Stati Uniti e arrivata in Italia nel 1967 con il titolo Vita da strega. Si tratta di un classico, che quasi tutte noi abbiamo visto in replica. E sembra che sia pronta per tornare in TV con nuovi episodi e una nuova Samantha.

cliomakeup-serie-tv-reboot-2019-bewitched

Credits: @awn.com

In questo reboot la magica Samantha è infatti una mamma single e afro-americana, oltre che una strega. Anche in questa rivisitazione, la protagonista sposa Darren, un mortale che cerca di convincere la moglie a vivere una vita senza magia.

Credits: @Variety.com

Se però nella versione originale c’era solo il contrasto tra uomo mortale e strega, in questo reboot si ha anche la componente razziale: la protagonista, pur essendo una strega, non ha gli stessi poteri di un uomo bianco nell’America odierna. Interessante rivisitazione! Chissà quando verrà trasmessa, soprattutto in Italia.

cliomakeup-serie-tv-reboot-2019-bewitched-samantha

Via Giphy

#5 BEVERLY HILLS 90210 PIÙ CHE UN RITORNO UN DOCUMENTARIO PER CELEBRARE LA SERIE TV

Una delle serie più celebri degli anni Novanta è senza ombra di dubbio Beverly Hills 90210. Chi non era follemente innamorata di Brandon, Dylan o David? Il teen drama ha tenuto incollati allo schermo i fan per 10 stagioni, quindi un ritorno era ed è super desiderato.

cliomakeup-serie-tv-reboot-2019-beverly-hills-90210

IL RITORNO DI BEVERLY HILLS 90210 POTREBBE ESSERE UNO SPECIALE IN FORMA DI FALSO DOCUMENTARIO

Online se n’è parlato tantissimo e i produttori stanno effettivamente lavorando a un ritorno di Beverly Hills 90210, che pare però non sarà un revival in formato serie TV. Dalle poche informazioni emerse, sembrerebbe che il piano sia quello di regalare ai fan uno speciale di poche ore in formato mockumentary.

cliomakeup-serie-tv-reboot-2019-beverly-hills-90210-2

Si tratterebbe quindi di un falso documentario con il cast originale, i cui membri interpreteranno delle “caricature” di loro stessi, mentre proveranno a tornare alla ribalta nel mondo televisivo di oggi. Pare inoltre che né Shannen Doherty, interprete di Brenda, né Luke Perry, che impersonava Dylan, saranno coinvolti in questo progetto. Non ci sono inoltre notizie su data d’uscita e piattaforma, ma pare che diversi network siano interessati. Da fan, attendiamo super curiose!

cliomakeup-serie-tv-reboot-2019-beverly-hills-90210-3

Ragazze, il nostro post sui reboot delle serie TV finisce qui. Siete serie TV addicted? Allora leggete anche:

1) DA G.O.T. A GOTHAM: 10 SERIE TV CHE FINIRANNO NEL 2019

2) NETFLIX: 5 SERIE TV DA VEDERE, SE NON L’AVETE GIÀ FATTO. CE N’È PER TUTTI I GUSTI!

3) SEQUEL DI SERIE TV: LE STAR CHE HANNO RINUNCIATO A PARTECIPARE

cliomakeup-serie-tv-reboot-2019-bewitched-ragazza-guarda-tv

Allora ragazze, cosa ne dite di questi ritorni di serie televisive della “vecchia scuola”? Vi piacciono i reboot o preferite i revival? Avete visto qualche reboot l’anno scorso? E quali sono quelli in arrivo che vi incuriosiscono di più? Fateci sapere tutto nei commenti. Un bacione dal TeamClio!

8 COMMENTI

  1. Ho adorato Buffy. Quindi il reebot è un grosso no. Se poi come ormai per qualsiasi cosa, assegnano il ruolo ad un’attrice afroamericana, per il solito politically correct, è ancora più no.

  2. L’unico per cui sono davvero contenta è Veronica Mars perché ci sarà quasi tutto il cast originale al completo come è già successo per il film, la prima stagione rimane un vero gioiellino e Kirsten Bell, nonostante il successo avuto dopo, non ha mai rinnegato le sue origini e l’affetto per questo progetto

  3. Mia figlia è cresciuta con Buffy! E spesso lo vedevamo insieme! Però il reboot non sarà la stessa cosa ma giustamente raggiungerà altre generazioni!

  4. Questa volta ti dò ragione in pieno!!!! Lasciatemi stare le serie cult, no e poi no sono cult per un motivo e quindi sono intoccabili a mio parere. Ho visto la prima puntata del nuovo Magnum P.I. e mi veniva da piangere, mi è venuta una nostalgia enorme di quello con Tom Selleck che adoravo da ragazzina. Sono terrorizzata dal fatto che rifaranno Bewitched (già il film con la Kidman è stato deludente) e anche Buffy che ho seguito avidamente.

  5. Però su Sabrina faccio un’eccezione. Mi è piaciuto il reebot. Diciamo che quello degli anni 90 era una sit com che io guardicchiavo. Questo no, ed è infatti fedele al fumetto, quindi potrebbe essere considerata come la corretta trasposizione. Buffy invece non toccatela!!! Io “shippavo” spike e Buffy. Tu?

  6. Le terrificanti avventure di Sabrina ero partita a guardarlo con un certo pregiudizio perché la cosa mi faceva abbastanza ridere, ma subito dopo la fine della prima puntata mi sono ricreduta completamente!! Ci siamo divorati la serie! E un post sul makeup della serie sarebbe davvero interessante!! 😀

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here