FRANCESCA DEI COMA_COSE VIENE DALLA SCENA RAVE DI CUI CONSERVA LOOK E ATTITUDINE
Tra i look dallo stile contemporaneo e innovativo non possiamo non inserire quello di Francesca Mesiano (California) che, insieme a Fausto Zanardelli (Fausto Lama), forma il duo di musica rap elettronica cantautoriale chiamato Coma_Cose.
Credits: @coma_cose
Francesca, friulana di Pordenone, in passato faceva già saltare la gente nei rave techno e drum & bass come California DJ. Coma_Cose è il suo primo progetto al microfono.
Francesca e Fausto si sono conosciuti per caso in un negozio di dischi dove lavoravano come commessi. Chiacchierando è nata la voglia di provare a fare qualcosa insieme: “La nostra musica è come gli ingressi dei palazzi di Milano la notte, Laura Palmer o giù di lì”.
FRANCESCA IMPERSONA APPIENO LA VOCALIST DEL FUTURO
Francesca non passa di certo inosservata. Il suo look, che rispecchia a pieno le sue origini musicali, è più di quanto di contemporaneo ci possa essere.
Credits: @coma_cose
I capelli rasati, tratto distintivo del suo stile, sono subito da copiare se amate questo tipo di hairstyle, vero trend del 2019.
Francesca ama “giocare” con i suoi capelli, cambiandone spesso il colore e la lunghezza della rasatura. Per quanto riguarda il makeup invece preferisce mantenere un aspetto molto naturale, semplicemente con ciglia e sopracciglia folte in primo piano.
CAMILLA GIANNELLI DEI ROS SA COME BUCARE LO SCHERMO
Durante l’undicesima edizione di X-Factor anche un’altra band si è fatta conoscere oltre ai Måneskin: stiamo parlando dei Ros, il gruppo formato dai giovanissimi e talentuosi Camilla, voce e chitarra, Kevin, basso, e Lorenzo, batteria.
Credits: @rosofficialband
Arrivano da Montepulciano e la loro musica, un misto di rock e punk, propone un sound travolgente e intenso, qualità che si ritrovano tutte nella voce della front-woman Camilla.
Credits: @camilladeiros
A detta della band: “Il 2018 è stato un anno di palchi. Il 2019 sarà un anno di musica, ricerca, sperimentazione e ancora palchi”.
IL CASCHETTO FUCSIA DI CAMILLA È L’HAIRSTYLE PERFETTO PER IL 2019
Camilla non è solo un’ottima fonte d’ispirazione per quanto riguarda la musica, ma anche per i suoi look. Si è fatta subito riconoscere a X-Factor grazie al suo caschetto fucsia super cool, diventato uno dei suoi tratti distintivi. Camilla, in questo senso, ha anticipato i tempi: sia il caschetto che i capelli rosa/fuscia saranno infatti di gran moda quest’anno!
Credits: @camilladeiros
IL BOB LISCIO E COLORATO È L’HAIRSTYLE PIÙ COOL DEL 2019
Anche in fatto di makeup a Camilla piace osare. Ama i trucchi molto colorati, soprattutto sui toni del rosa accesso, declinato sia sulle labbra che sugli occhi.
Varia spesso da makeup con linee grafiche e decise a trucchi sfumati, tutti capaci di valorizzare il suo stile glam-rock!
Credits: @camilladeiros
Ragazze, se siete interessate ad altre informazioni sui look delle star non potete perdervi questi post:
1) STAR DELLE SERIE TV ITALIANE: I MIGLIORI BEAUTY LOOK A CUI ISPIRARSI!
2) BEAUTY LOOK GOLDEN GLOBE 2019 CHE SVELANO I PRIMI TREND DEL 2019!
3) STILE LADY GAGA: 3 MODI PER RICREARE I LOOK DI A STAR IS BORN!
Credits: @gfycat.com
Ragazze speriamo che questo post sui beauty look delle giovani star della musica italiana vi possa essere d’ispirazione! Ora la parola a voi! Cosa ne pensate delle artiste di cui vi abbiamo parlato? Preferite i makeup semplici oppure quelli colorati e glam? Conoscete altre giovani cantanti o musiciste da cui prendere spunto? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!
Ciao bellezze! Ho contato 62 pubblicità prima di arrivare al commento… non si può cambiare la disposizione? Prima i commenti e poi ste pubblicità assurde se proprio proprio le dovete tenere? Grazie
Grande! Ti sei attivata subito! Non ci avevo pensato…proverò anche io! Ma hai un nome bellissimo!!!
Conosco solo la Michielin…
Ah davvero? Mi attivo subito per trovare un browser adatto!!
La componente dei Maneskin credo sia bellissima!! la cantante dei ROS credo potrebbe evitare troppo mix and match con rosa sia su occhi che labbra.. dati i capelli..
Ahhh Adri sicuramente, come no; se risolvono il problema come hanno risolto il mio “problema” di instagram siamo a cavallo.
Ormai è più di un anno che non riesco a seguire Clio (da ignorante penso che mi abbiano cancellata per sbaglio) poco male, non è una tragedia (e a loro interesserà poco, va bene lo stesso) ma penso che almeno una rispostina alle mie ripetute mail … insomma… sarebbe stata gradita. Ma a questo punto c’est la vie
Vivo all’estero da molti anni e non conosco nessuna di queste, ma adoro lo stile della bassista e della tipa col caschetto fucsia! Invidio sempre un Po quelle ragazze che hanno il coraggio di riempirsi le braccia di tatuaggi e portare capelli pazzi. Non è il mio stile e non lo sarà mai, ma le stimo quelle così.
Già…. e ti dirò che non lo trovo neanche troppo professionale…
Ci sono anche su Vogue, Marie Claire o Harper’s Bazaar.
Il fatto e’ che se le mettessero dopo i commenti non le guarderebbe nessuno.
Pure io mi sono fatta fregare e ho aperto un banner.
Ma va?? A me escoo piu’ che altr post di Cliomakeup…boh…
Wow, a me ne sono uscite 25.