Da ormai alcuni anni a questa parte i programmi tv di cucina hanno avuto una vera e propria impennata di successo. Tra reality con aspiranti chef, consigli di cuochi affermati, game show e simili, i nostri schermi sono stati invasi da format di tutti i tipi con un unico grande denominatore comune: l’amore per il cibo e la cucina.
Questo successo italiano, ma anche internazionale, ha portato alla ribalta gli stessi chef che, nonostante fossero molto famosi anche prima, ora sono diventati dei veri e propri idoli della tv, dei social e non solo, i sex symbol del momento!
Basta quindi con calciatori e rapper, sono i cuochi la nuova categoria da tenere d’occhio! Nel post di oggi abbiamo pensato di divertirci con voi scoprendo i 10 chef più sexy e affascinanti tra italiani e stranieri, giovani e maturi… abbiamo pensato davvero a “tutti i gusti”! Siete curiose? Allora via con il post!
Sono d’accordo con te su Borghese, trovo che sia molto piacevole, non solo perché belloccio, ma sempre educato, ironico e garbato.
Poi dai, l’uomo ai fornelli è già sexy di suoi.
Vabbe’ visto che avete inserito Paul Hollywood, allo ora valgono anche i pasticceri, quindi direi di togliere James Oliver e inserire nella top ten DAMIANO CARRARA
Alessandro Borghese tutta la vita!
Detesto Gordon Ramsay e Jamie Oliver, senza se e senza ma.
Sono una grandissima fan dei cuochi e tra i miei passatempi disimpegnati preferiti ci sono proprio i programmi di cucina. Ammiro le loro doti e sono sempre felice di vederli all’opera. Non li definirei proprio tutti sexy, ma affascinanti lo sono di sicuro. Tranne Jamie Oliver, quello non si può soffrire.
Damiano!!! E’ il mio preferito in assoluto. Sembra simpatico e alla mano, ma con una competenza infinita nella sua “materia”. Ed è un bel vedere, il che non guasta di certo. 🙂
Quasi alla fine di una giornata assolutamente allucinante, mi collego al blog e vedo questo articolo che mi era scappato.
Grazie, ogni tanto una bella sfilata di gnocchi ci sta!!!
Non li conoscevo tutti, ma credo che andrò a documentarmi su quelli che mi mancano.
Gordon Ramsey e Rubio mi piacciono un sacco. Vincono facile!
Cracco decisamente no, ci ho anche mangiato da lui e sono stati soldi buttati.
Rugiati è un bel visino, ma per il resto è insopportabile.
Il mio preferito in assoluto è però Damiano Carrara.