CONCLUSIONE
Durata: 5 – la texture della cipria è troppo asciutta, tende a mettere in evidenza le zone secche del viso e le eventuali imperfezioni.
Resistenza alla lucidità: 7 – grazie al finish matt le zone ‘critiche’ del viso non si lucidano per un buon numero di ore.
Potere levigante: 5 – questa tipologia di cipria non tende a levigare la pelle.
Fedele alle promesse: 6 – su pelle mista, a parer nostro, non performa in modo ottimale.
VOTO FINALE: 5.8
Purtroppo questa cipria compatta non ci ha rapito il cuore: asciuga molto il viso, tendendo così ad evidenziarne le zone più disidratate.
Ricercate un blush da abbinare alla vostra cipria preferita? Allora non perdetevi queste recensioni:
1) RECENSIONE BLUSH ESSENCE MATT TOUCH BLUSH!
2) RECENSIONE BLUSH KIKO SWEETHEART BAKED BLUSH!
3) RECENSIONE BLUSH PUPA MARBLED BLUSH MATERIAL LUXURY!
Anche questa recensione Cipria Essence You Better Work Fixing Powder finisce qui. Chi di voi possiede già questa cipria? Come vi siete trovate? Siete d’accordo con noi? Aspettiamo i vostri commenti! Tanti saluti dal TeamClio!
A me sembra un illuminante più che una cipria opacizzante, il naso dopo aver applicato la cipria sembra ad effetto lampadina, idem il resto del viso, magari dal vivo l’effetto è diverso, ad ogni modo è bocciata, poi sbianca davvero parecchio..
Ah ecco, allora forse sarebbe meglio fare le foto prima di mettere l’illuminante, perché così non si distingue bene.. Almeno io ho fatto confusione, non capisco il reale effetto della cipria..
Ciao @adriana1980:disqus trovi un closeup dell’effetto della cipria nelle foto finali!
Cristina TeamClio