Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Per mettere alla prova questo prodotto abbiamo realizzato in primis una linea molto fine all’attaccatura delle ciglia.

cliomakeup-recensione-eyeliner-too-faced-better-than-sex-eyeliner-10Too Faced Better Than Sex Eyeliner, linea fine, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-too-faced-better-than-sex-eyeliner-11Too Faced Better Than Sex Eyeliner, linea fine, fotografia realizzata con luce artificiale.

La punta di questo eyeliner riprende le caratteristiche di diversi prodotti che già amiamo da tempo come l’Epic Ink Liner di NYX. Sfortunatamente non abbiamo ritrovato la stessa qualità nella formula.

cliomakeup-recensione-eyeliner-too-faced-better-than-sex-eyeliner-12Too Faced Better Than Sex Eyeliner, linea fine, fotografia realizzata con luce artificiale.

La linea infatti non è così scorrevole come sperato e bisogna ripassare più volte per ottenere un risultato intenso.

cliomakeup-recensione-eyeliner-too-faced-better-than-sex-eyeliner-13Too Faced Better Than Sex Eyeliner, linea con codina, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-too-faced-better-than-sex-eyeliner-14Too Faced Better Than Sex Eyeliner, linea con codina, fotografia realizzata con luce artificiale.

Stratificando più volte si riesce ad ottenere una linea niente male ma, dopo qualche ora, abbiamo notato che il colore tende come a sparire, diventando quindi sempre meno intenso.

cliomakeup-recensione-eyeliner-too-faced-better-than-sex-eyeliner-15Too Faced Better Than Sex Eyeliner, linea con codina, fotografia realizzata con luce artificiale.

Oltretutto, come visto nella sezione dedicata agli swatch, non è così resistente all’acqua per cui, se lacrimate molto, tende a sbavare. Data la fama del mascara ci aspettavamo un risultato non solo più intenso ma anche più durevole.

TIPS & TRICKS

Come applicare l’eyeliner? Esistono alcuni trucchetti “a prova di ciompa” che possono aiutarci in fase di stesura. Se non siete delle esperte nel realizzare la codina può tornarvi utile il classico scotch come anche l’utilizzo degli stencil.

Se avete paura di partire subito con il nero potete anche utilizzare una matita bianca come base: è più facile da applicare rispetto all’eyeliner, che può essere molto liquido, ed il bianco è più veloce da nascondere e coprire nel caso in cui doveste sbagliare a truccarvi. Provare per credere! E se l’eyeliner liquido non fa proprio per voi c’è sempre la matita nera: basta sceglierne una dal nero intenso che possa riprendere la texture liquida dell’eyeliner.

No, non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo prodotto.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata (Waterproof sì/no)
4
Scorrevolezza del tratto
4
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Cipria Kiko Ocean Feel Loose Powder
Prossimo PostRimedi efficaci alito cattivo 😱 4 consigli per sconfiggerlo una volta per tutte! 🌬

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here