Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-viso-pupa-bronzing-and-glowing-all-in-one-powder-palette-4Non abbiamo trovato delle review approfondite su questa palette ma in passato abbiamo già avuto modo di testare prodotti simili proposti dal brand (con i quali ci siamo trovate sempre bene). Vediamo se anche questa nuova versione è valida!

cliomakeup-recensione-palette-viso-pupa-bronzing-and-glowing-all-in-one-powder-palette-5

SWATCH

Qui sotto potete vedere gli swatches delle terre e degli illuminanti.

cliomakeup-recensione-palette-viso-pupa-bronzing-and-glowing-all-in-one-powder-palette-6Pupa Bronzing & Glowing in Light Skin, terre, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-viso-pupa-bronzing-and-glowing-all-in-one-powder-palette-7Pupa Bronzing & Glowing in Light Skin, terre, swatch realizzato con luce artificiale.

A nostro avviso la terra per il contouring risulta comunque un po’ troppo calda ma essendo un prodotto ideato per l’estate, quindi pensato da utilizzare con un po’ di abbronzatura, può funzionare. La texture, in generale, è morbida e si preleva facilmente.

cliomakeup-recensione-palette-viso-pupa-bronzing-and-glowing-all-in-one-powder-palette-8Pupa Bronzing & Glowing in Light Skin, illuminanti, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-viso-pupa-bronzing-and-glowing-all-in-one-powder-palette-9Pupa Bronzing & Glowing in Light Skin, illuminanti, swatch realizzato con luce artificiale.

I tre illuminanti hanno finish diversi: il primo è stato ideato per essere mischiato con la terra abbronzate, così da creare un effetto sunkissed sul viso. Gli altri due invece aiutano a dare un tocco di luce maggiore.

Si stendono facilmente sul viso? Durano a lungo? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Sfumabilità
8
Durata
8
Selezione colori
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Mascara Rimmel Wonder’Luxe Volume
Prossimo PostStoria del mascara 👁 L’invenzione beauty che ha rivoluzionato lo sguardo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here