WEB RUMORS & SWATCH
Sul web si trovano poche recensioni circa i prodotti di Dear Dahlia, perché non è ancora un brand molto conosciuto. In linea generale, dalle opinioni su queste palette, sembra che i colori non siano molto pigmentati e non troppo saturi. Nel caso delle creme, parrebbe che tendano ad essere abbastanza trasparenti, ma allo stesso tempo, sarebbero prodotti facilmente modulabili e sfumabili.
SWATCH
Vediamo ora gli swatches della palette che abbiamo testato, ossia Peach Champagne.
Dear Dahlia Paradise Dual Palette in Peach Champagne, swatch realizzato con luce naturale.
Dear Dahlia Paradise Dual Palette in Peach Champagne, swatch realizzato con luce artificiale.
La palette è davvero piccola e compatta, comoda da portare in viaggio perché multiuso, grazie alla versatilità dei prodotti. Infatti, sia le creme che le polveri, in altre palette della stessa linea, possono essere usate su viso, occhi e labbra. Ogni palette poi, contiene un piccolo specchietto.
Dear Dahlia Paradise Dual Palette in Peach Champagne, parte piĂą chiara con microperle, swatch realizzato con luce naturale.
Dear Dahlia Paradise Dual Palette in Peach Champagne, parte piĂą chiara con microperle, swatch realizzato con luce artificiale.
Le creme sono morbide e burrose, non necessitano di essere scaldate ed il colore dello swatch risulta pieno. Una volta sfumate, però, entrambe le tonalità si fondono bene alla pelle e diventano più trasparenti, perdendo di intensità .
Dear Dahlia Paradise Dual Palette in Peach Champagne, swatch realizzato con luce naturale.
Dear Dahlia Paradise Dual Palette in Peach Champagne, swatch realizzato con luce artificiale.
La parte piĂą chiara presenta dei micro glitter molto discreti e, la base perlescente si dissolve, non risultando un illuminante particolarmente intenso, ma molto molto discreto. Risulta quasi dello stesso tono della pelle e si sfuma, tanto da regalare un riflesso quasi impercettibile.