IL CASTANO MIELE È IL GIUSTO COMPROMESSO PER LE MORE CHE DESIDERANO DEI RIFLESSI LUMINOSI
Nelle foto ufficiali che ritraggono il Principe William e Kate Middleton mentre accompagnano i bambini a scuola, la duchessa di Cambridge ha sfoggiato un hairlook favoloso che ha catturato l’attenzione di tutti. Già durante l’estate Kate aveva leggermente schiarito la chioma: la nuance attuale è però ancora più chiara, messa ulteriormente in risalto grazie anche al nuovo taglio di capelli, un collarbone cut scalato con ciuffo/frangetta aperta.
Credits: @alfemminile.com
Ecco Kate con il nuovo colore e il nuovo taglio!
si sposa bene con gli incarnati sia chiari sia scuri
Se anche voi, proprio come Kate, siete fedeli ai capelli castani, ma desiderate arricchirli e rinnovarli per la nuova stagione, il colore castano miele è proprio ciò che fa per voi.
Il castano miele è caratterizzato da più rilessi dorati rispetto al castano caramello e da una base più scura rispetto al castano nocciola. Consiste sostanzialmente in una schiaritura parziale, un balayage californiano per le brune, capace di donare una luce intensa ai capelli, creando comunque un risultato naturale.
IL COLORE DI CAPELLI BIONDO MIELE RAMATO È LA NUANCE IDEALE PER L’AUTUNNO 2019 IN ABBINAMENTO AGLI INCARNATI CHIARI
Se avete gli occhi verdi o azzurri e un incarnato chiaro, vi consigliamo di provare il colore di capelli biondo miele ramato per questo autunno 2019.
Credits: @thecuddl.com
A differenza del castano, il colore base di partenza è un rosso chiaro ramato, sopra al quale si vanno a creare delle sfumature e dei riflessi miele e dorati perfetti per illuminare il viso di una nuova luce delicata, femminile e calda.
Via Pinterest
Via Pinterest
Per mettere ulteriormente in risalto queste nuance optate per delle beach waves delicate e naturali, meglio ancora se realizzate su un caschetto, il taglio più trendy della stagione fredda!
Ragazze, se siete interessate a scoprire tutte le ultime tendenze riguardo ai capelli non potete perdervi questi post:
1) TENDENZA COLORE CAPELLI PER L’AUTUNNO: IL BALAYAGE FOILYAGE
2) BALAYAGE BIONDO, CASTANO E ROSSO: QUALE SFUMATURA SCEGLIERE PER LA PROPRIA CHIOMA?
3) COLORE CAPELLI 2019: ARRIVA IL MILKTEAHAIR DALL’ORIENTE
Via Giphy
Ragazze, speriamo che questo post sul colore di capelli biondo miele vi abbia ispirato per l’autunno 2019. Ora vi lasciamo la parola: quante di voi amano i capelli color miele? Preferite questi riflessi su base chiara, castana o ramata? E cosa ne pensate del nuovo look di Kate Middleton? La preferite chiara o scura? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!