Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Cosmyfy x Damn Tee Light Flight Trios sono le palette di illuminanti create da Damn Tee in collaborazione con il brand, insieme a quelle per il contouring ed a quelle con i blush. Tre palette con 3 cialde ognuna, di polveri estremamente luminose e ricche di perle riflettenti.

Sono adatte ad ogni tipologia di pelle ma, soprattutto, ad ogni incarnato, sia a livello di colore che di sottotono. C’è una tonalità per le chiarissime ed una per le scurissime, per chi ha un sottotono caldo e chi invece freddo. Facili da sfumare ed a lunga durata: queste palette avranno convinto il TeamClio? Scopritelo continuando a leggere questa recensione!

cliomakeup-recensione-palette-illuminanti-cosmyfy-x-damn-tee-light-flight-trios-1

COSMYFY X DAMN TEE LIGHT FLIGHT TRIOS

cliomakeup-recensione-palette-illuminanti-cosmyfy-x-damn-tee-light-flight-trios-2

Le palette Cosmyfy X Damn Tee Light Flight Trios contengono 3 cialde da 5,5g ciascuna. Dalla data di apertura hanno una durata di 12 mesi ed il prezzo è di 21,90€. Sono disponibili tre versioni: Star War, Sun Gun e Earth Death. Per questa review abbiamo testato la prima, Star War.


cliomakeup-recensione-palette-illuminanti-cosmyfy-x-damn-tee-light-flight-trios-3

INCI

Mica, Squalane, Ricinus Communis Seed Oil (Ricinus Communis (Castor) Seed Oil), Synthetic Fluorphlogopite, Cellulose, Benzyl Alcohol, Cocos Nucifera Oil (Cocos Nucifera (Coconut) Oil), Dehydroacetic Acid, Hyaluronic Acid. May Contain (+/-): CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77491 (Iron Oxides), CI 77492 (Iron Oxides), CI 77499 (Iron Oxides), CI 77510 (Ferric Ferrocyanide), CI 77007 (Ultramarines), CI 77742 (Manganese Violet), CI 77288 (Chromium Oxide Green), CI 15850 (Red7), CI 15850 (Red6), CI 19140 (Yellow 5), CI 45410 (Red27).

I pareri su queste palette dividono un po’ il web: per scoprire perché girate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here