Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-illuminanti-cosmyfy-x-damn-tee-light-flight-trios-4

Sembra che questi illuminanti dividano il web, non tanto per la performance e la qualità, ma per la loro tipologia. Pare che siano caratterizzate da una grana molto spessa, quasi come dei piccoli glitter, che farebbero amare meno la formula da chi predilige un highlight più contenuto o delicato. Chi adora brillare, invece, apprezza molto queste palette proprio per l’alta riflettenza delle polveri. Ad ogni modo tutti sembrano confermarne la durata e la facilità di sfumatura.

cliomakeup-recensione-palette-illuminanti-cosmyfy-x-damn-tee-light-flight-trios-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches della palette testata ossia Star War.

cliomakeup-recensione-palette-illuminanti-cosmyfy-x-damn-tee-light-flight-trios-6Cosmyfy X Damn Tee Light Flight Trios in Star War, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-illuminanti-cosmyfy-x-damn-tee-light-flight-trios-7Cosmyfy X Damn Tee Light Flight Trios in Star War, swatch realizzato con luce artificiale.

Le polveri di questi illuminanti sembrano pigmentate e, nello specifico, la palette Star War presenta due illuminanti in base bianca ed uno in base più bronzata. Sembrano avere una grana non troppo fine, ma molto luminosa, al tempo stesso burrosa e facile da sfumare.

cliomakeup-recensione-palette-illuminanti-cosmyfy-x-damn-tee-light-flight-trios-8Cosmyfy X Damn Tee Light Flight Trios in Star War, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-illuminanti-cosmyfy-x-damn-tee-light-flight-trios-9Cosmyfy X Damn Tee Light Flight Trios in Star War, swatch realizzato con luce artificiale.

Su una pelle molto chiara Rigel potrebbe non essere adatto e fare macchia perché leggermente scuro, ma si potrebbe pensare ad un utilizzo come blush o in combinazione alle altre polveri.

L’effetto sul viso è troppo evidente? Si sfumano facilmente? Durano tanto sul viso? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, andate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
9
Sfumabilità
8
Applicazione
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome prendersi cura dei capelli lunghi 👩🏼‍🦰 Soprattutto in autunno 🍂
Prossimo PostTop del Team di ottobre 😍 Da Korff a Sunsilk i nostri preferiti dell’autunno

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here