Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Per chi ama i toni caldi, la palette Wycon Hottitude Desert Vibes è un vero must have. Da tonalità più chiare, nude e neutre, passando per rosa e bronzi, marroni caldi, rossi ed aranciati, ma anche tonalità più particolari ed il nero. Tanti anche i finish, tra metallici, satinati, opachi ed un glitter pressato, per creare sempre look diversi.

Secondo il brand, le polveri sono altamente sfumabili, pigmentate e burrose, adatte ad essere utilizzate da tutti. Una palette che ricorda i colori caldi del deserto, della terra, perfette su qualsiasi occhio e tonalità di pelle. Ma questa palette avrà superato i test del TeamClio? Non fermatevi qui e, per scoprirlo, continuate a leggere la recensione!

cliomakeup-recensione-palette-hottitude-desert-vibes-1

WYCON HOTTITUDE DESERT VIBES

cliomakeup-recensione-palette-hottitude-desert-vibes-2

La palette contiene 15,6g di prodotto in totale e, dalla data di apertura, ha una durata di 24 mesi. Il prezzo è di 34,90€ ed è disponibile in questa combinazione colori e in una versione simile dedicata ai toni rosati, la Rosemaniac Shades of Blossom.


cliomakeup-recensione-palette-hottitude-desert-vibes-3

INCI

Mica, Talc, Silica, Magnesium Stearate, Methyl Methacrylate Crosspolymer, Nylon-12, Dimethicone, Triethylhexanoin, Octyldodecanol, Tridecyl Trimellitate, Synthetic Wax, Triethoxycaprylylsilane, Ethylhexyl Palmitate, Ethylhexylglycerin, Phenoxyethanol, Ci 77491, Ci 77492, Ci 77499 (Iron Oxides), Ci 77891 (Titanium Dioxide). Talc, Mica, Magnesium Stearate, Methyl Methacrylate Crosspolymer, Nylon-12, Silica, Dimethicone, Triethylhexanoin, Octyldodecanol, Triethoxycaprylylsilane, Synthetic Wax, Tridecyl Trimellitate, Ethylhexyl Palmitate, Ethylhexylglycerin, Phenoxyethanol, Ci 77491, Ci 77492, Ci 77499 (Iron Oxides), Ci 77891 (Titanium Dioxide).

Per la lista completa degli ingredienti fare riferimento al sito.

Volete scoprire gli swatches, i look e sapere cosa ne pensa il web di questa palette? Allora non fermatevi qui ma continuate a leggere la prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here