OCCHI SULLE MANI E LA MANICURE DIVENTA DI TENDENZA

Un trend apprezzatissimo su Instagram è quello che vede unirsi la delicatezza di una classica minimal manicure a tanti piccoli… occhi! Spiritosa e originale ha conquistato anche l’attrice Kaley Cuoco. 

cliomakeup-minimal-manicure-10-kaley-cuoco

Credits: Via Instagram | @thehangedit

Per evitare di appesantire la nail art potete alternare occhi aperti e chiusi, con disegnate le sole ciglia. In questo caso, vi consigliamo di non decorare più di tre dita per mano e di posizionare la decorazione sulla punta o sulla base dell’unghia, mai al centro. 

cliomakeup-minimal-manicure-11-occhi

Credits: Via Instagram | @thehangedit



LA MINIMAL MANICURE IN VERSIONE NATALIZIA

La minimal manicure si addice perfettamente anche all’abbinamento con colori e simboli natalizi, ad esempio, il profilo stilizzato di un albero di Natale. Con un finish metallizzato, poi, è davvero bellissimo.

cliomakeup-minimal-manicure-12-natalecliomakeup-minimal-manicure-12-natale

Credits: Via Instagram | @drybylondon

Per rispettare le tendenze unghie natalizie, non potete rinunciare a realizzare delle palline di Natale sulle vostre unghie, laccate con una base trasparente. Disegnatele mixando colori e glitter e lasciate che occupino il centro del letto ungueale: sarà come se fossero appese alla base dell’unghia.

cliomakeup-minimal-manicure-13-palline

Credits: Via Instagram | @thehangedit

Se preferite un’atmosfera più invernale per la vostra nail art, la base rosata della minimal manicure è perfetta per essere abbinata con dei piccoli fiocchi di neve bianchi o argentati.

cliomakeup-minimal-manicure-14-neve

Credits: Via Instagram | @thehangedit

LE UNGHIE MINIMAL-CHIC PIÙ DIVERTENTI 

La minimal manicure è perfetta anche con decorazioni molto colorate e spiritose: la base nude, infatti, vi permetterà di avere sempre un risultato elegante, anche se doveste decidere di disegnare qualche arcobaleno sottile. 

cliomakeup-minimal-manicure-15-arcobaleno

Credits: Via Instagram | @thehangedit

Se volete annunciare al mondo come vi sentite, sappiate che un lettering colorato è stupendo su una manicure così poco elaborata e vi consentirà di lanciare un messaggio forte e chiaro senza appesantire la nail art.

cliomakeup-minimal-manicure-16-happy

Credits: Via Instagram | @oliveandjune

gli smile possono rallegrare la minimal manicure

Una delle decorazioni più spiritose scovate su Instagram è costellata di tanti piccoli smile! Realizzarla, poi, è davvero facile perché basta creare dei pallini con il dotter e terminare il disegno con un pennello sottile per tracciare con facilità gli occhi e una bocca sorridente. 

cliomakeup-minimal-manicure-17-smile

Credits: Via Instagram | @thehangedit

Ragazze, se volete conoscere le ultime tendenze nel mondo della nail art, non perdetevi questi post! 

1) TREND UNGHIE CANDY APPLE NAILS: IL ROSSO NATALIZIO AMATISSIMO DALLE STAR

2) STAMPING NAILS: LE TENDENZE UNGHIE PER RENDERLE BELLISSIME E ORIGINALI 

3) UNGHIE BIANCO O NERO SONO IL NUOVO NUDE PER L’INVERNO 2019? 

cliomakeup-minimal-manicure-18-gif-finale

Ragazze, per questo post è tutto! Cosa pensate della minimal manicure? Quale disegno scegliereste? Preferite un abbinamento colorato e sgargiante o siete delle fan del nero? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio! 

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here