PER SAN VALENTINO SCEGLIETE IL GLAM E PUNTATE SUL BLU, COLORE DELL’ANNO 2020
Siamo tutte d’accordo, il rosa, il nude e, specialmente, il rosso sono perfetti per le unghie San Valentino 2020, ma le vere fashioniste su quale colore dovrebbero puntare? Sul Classic Blue ovviamente, eletto da Pantone come colore dell’anno 2020!
Credits: @oliveandjune
Lo smalto blu dona alla manicure un’allure elegante e ricercata come pochi altri colori, soprattutto scuri, riescono a fare.
Credits: @paintboxnails
Il blu si presta molto bene a essere indossato da solo o declinato in nail art più elaborate: perchè, per esempio, non lasciarvi ispirare dal magico cielo notturno invernale pieno di stelle?
Credits: @nails_and_lashes_cadca
Via Pinterest
In alternativa anche le decorazioni geometriche sono sempre molto cool, in particolare abbinate a uno smalto nude come base.
Credits: @oliveandjune
Credits: @drybylondon
UNGHIE GEL SAN VALENTINO 2020: L’EFFETTO SFUMATO È DI GRANDE TENDENZA
Se temete che la vostra manicure venga inesorabilmente rovinata con una o più unghie sbeccate, le unghie gel sono ciò che fa per voi per questo San Valentino 2020. Coloro che hanno le unghie particolarmente corte e/o rovinate, e coloro che soffrono di problemi di onicofagia, possono ricorrere alla ricostruzione in gel, super resistente e duratura.
Credits: @murakaminail
Le unghie gel sono molto resistenti
Il nostro consiglio è quello di optare per una manicure sfumata, magari con una sfumature ombrè colorata, perfetta per festeggiare il 14 febbraio!
Credits: @murakaminail
Credits: @murakaminail
Anche le unghie Baby Boomer sono favolose, grazie al loro stile delicato, naturale ed bon ton: si tratta semplicemente di una french manicure sfumata, realizzata con una base rosa o nude e con uno smalto bianco con cui realizzare l’effetto sfumato e degradè.
Credits: @spnnails
Credits: @nails_and_lashes_cadca
Ragazze, se siete alla ricerca di altre idee trendy per la manicure, non potete perdervi questi post:
1) TREND WHITE WINTER NAILS: PER CHI NON VUOLE RINUNCIARE AL BIANCO IN INVERNO
2) PURPLE NAILS: DAL LAVANDA AL MALVA, LE SFUMATURE DI VIOLA PER LA MANICURE
3) 8 NAIL ART SEMPLICI CHE VI FARANNO FARE UN FIGURONE
Via Giphy
Ragazze, speriamo che questo post sulle unghie San Valentino 2020 vi possa essere utile! Ora vi lasciamo la parola: quante di voi festeggeranno San Valentino in coppia o con gli amici? Avete già pensato all’outfit e alla manicure da abbinarci? Quale tra queste proposte è la vostra preferita? Fateci sapere tutto nei commenti. Un bacione dal TeamClio!